Drinking Margarita
di Megan___

09/05/14, ore 01:44

Ciao ho trovato per caso la tua one-shot. Io amo il gioco, ma soprattutto amo Castiel. Questa storia é stupenda e il finale malinconico e dolve. Ti prego continuala!!

22/11/13, ore 18:41

Anche senza tutto quel carico di sentimenti che dici manchino, a me é piaciuta molto! Il finale poi mi ha resa sia triste sia "soddisfatta"...una sensazione stranissima! Bella!

05/08/13, ore 15:51

Ehilà!
Eccomi, finalmente, a recensire questa bellissima, BELLISSIMA storia, ti dico solo questo: Il margarita è diventata la mia bevanda alcolica preferita da quando ho letto questa storia!! E' scritta in modo DIVINO, la AAAMOOO!!! Scusa, sono fidanzata. Comunque, ti ho stimato troppo per questa frase all'inizio:

se possedessi dolce flirt ed i suoi personaggi, state pur certi che non sarei qui a scrivere fanfiction. <3

XD Non ti offendi se te la rubo? Mi piace troppoo!! Scusa...^^; Comunque, tornando alla One-Shot, tralasciando il fatto che sn una pervertita di un certo livello, il finale l'ho amato con tutto il cuore!! Lui che è innamorato di lei...scommetto che la cercerà, fino in capo al mondo! Bellissima e bravissima ancora!!
Ciso Ciso.
Gwen@cav

13/07/13, ore 23:00

Ciao,ho appena trovato questa tua one shot e sono qui per farti i miei complimenti.
In genere si trovano storie a rating rosso ma non sono belle come questa,non è volgare neanche se descrive una scena come questa...bellissima.la metto tra preferiti
Ciaoo

25/06/13, ore 21:09

Wow. Davvero bella.
Non sono un'amante di questo genere di storie, ma volevo provare.
Hai fatto una bella descrizione delle scene, della passione e del desiderio che Cass provava. E tanto basta. Se fossi un uomo o se mi piacessero le donne, mi sarei immedesimata meglio, ma va bene così.
Scrivi benissimo e hai una padronanza del racconto invidiabili.
Ancora complimenti. Meriti una recensione positiva.

28/03/13, ore 22:00

Ehi!
... Purtroppo devo rimandare la promessa all'altra tua storia. Avrei voluto prendere appunti pezzo per pezzo, come faccio sempre, ma ho divorato la One-Shot in un lampo.
Chissà perchè ma ho immaginato fin da subito Castiel nonostante non ci fosse scritto. Ad un certo punto ho pensato "No, no, togliamocelo dalla testa perchè se non è lui, che senso ha?" e invece... Quindi, addio immagine provvisoria di un figaccione a caso coi capelli castani!
Che dire? Sì, forse ci sono poche emozioni ma mi ha coinvolta parecchio. Mi piace, mi è piaciuta e quando la rileggerò mi piacerà ancora.
Direi che non c'è molto da dire su Castiel: lui è così come lo hai descritto. In realtà non c'è molto spazio per la fantasia del lettore, visto che si trova completamente coinvolto. Poi, personalmente, non avendo mai passato certe esperienze, non so che dire sulla ragazza: sicuramente la delusione del rosso si sente ma c'è anche una sorta di... magia. Sì, questi rapporti occasionali hanno anche una componente nostalgica e sono molto riconducibili al modo di pensare "Agisci come se non ci fosse un domani", anche se io sono una schifosa moralista in queste cose, quindi...
Ma giriamo paginetta, prima che pensi a qualcos'altro di sconcio!
L'ultima frase è fantastica! L'inizio della OS è un po'.. come dire, normale. Tutto il bello sta nelle ultime righe, nell'ultima soprattutto. Stampaci una maglietta e vendila: faresti soldoni!

Mi viene quasi da pensare che sia un peccato non leggere un probabile seguito ma, visto come ho ridotto io la mia one-shot, lasciala così. Finale perfetto, non c'è che dire!
Un bel 10+ anche per le porcate! (Ah, da qualche parte manca qualche lettera, quindi ti tolgo quel +! Male Male Male, Marghe-san!)
Scherzi a parte, davvero bella.
Yawn!
Oserei dire che stanotte un ragazzo che non conosci ti ringrazierà senza che tu lo sappia! <3

Gozaru

25/03/13, ore 21:35

Lalalalala, you make me feel so... lalalala!
Ok, ho preso un bruttissimo vizio! Leggo una fanfic e subito l'associo ad una canzone. Be ecco la canzone riservata alla tua one shot:

Sì il testo non c'entra molto, forse è la cabina delle foto ad avermi influenzato mmh .-. però dai ci sta! ;P il club, lei tutta seducente *-* ok basta, la smetto!
Bè che dire? Questa shot è davvero carina! Adoro Castiel e forse proprio perchè voglio conoscerlo sempre più a fondo avrei sì apprezzato qualche descrizione in più, ma queste omissioni non hanno stonato, anzi. Lo hai reso distaccato e così si è capito il suo totale disinteresse per la ragazza. Lui voleva solo una avventura e divertimento ed è quello che ha trovato. Voleva il suo corpo, non conoscerne vita e miracoli :)
E' originale come idea e sei riuscita a renderla bene, io proprio non so come descrivere certe scene :S quindi i miei complimenti! L'ultima frase poi! Una cornice perfetta, non avresti potuto scegliere parole più adatte. Lo stile che hai usato è leggermente più ricercato di quello di altri tuoi capitoli e mi è piaciuto molto :)
Il tuo Castiel si sposa alla pefezione con l'idea che mi sono costruita in testa di lui e anche la ragazza come personaggio è intrigante. Una che sa comandare e imporre le proprie regole del gioco!

Posso aggiungere una cosa? Per un millesimo di secondo all'inzio prima che Castiel incontrasse la ragazza, mi sono immaginata Helena ubriaca tra la folla che lo vede! Quella fic mi ha deformato ç.ç  questo per dirti che l'inzio è proprio quello che penso avrebbe fatto Castiel in un locale: bersi un drink e poi vedere cosa ha da offrire la serata, lasciandosi andare allo scorrere degli eventi. Io ho descritto questo dal punto di vista di Hel, ma se l'avessi fatto dal punto di vista di Cas... bè avrei chiesto a te di farlo! Lo hai fatto davvero bene *-*

Una recensione super positiva ;P Un bacione, a presto!
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 09:37 pm)

25/03/13, ore 13:16

Secondo me non è affatto una grandissima cagata! U.U
Inoltre, considerazione mia, se l'avessi arricchita di sentimenti o emozioni si sarebbe persa quella che era l'intenzione principale della tua one-shot. Leggendola, io per primis non mi sono chiesta nemmeno per un attimo: "Ma che cosa ha per la testa Castiel?" ma soltanto: "E adesso che cosa farà Castiel?". Quindi la trovo perfetta così come è! ^^
Mi è piaciuto parecchio il finale. Proprio perchè quella "botta e via" (che espressione! xD) si conclude così, senza sapere chi fosse la misteriosa ragazza. Poi, nelle possibili interpretazioni, potrebbe anche darsi che la ragazza conosceva benissimo Castiel e l'abbia avvicinato approfittando della situazione no? Insomma, è un finale chiuso ma non del tutto.
E' una storia a senso unico ed è perfetta così come è, quindi secondo me l'esperimento ti è riuscito alla grande!! ^.^
Bacioni
_Flowermoon_