Where do we draw the line
di The Masked

11/08/15, ore 20:57

Wow... È l'unica cosa che riesco a dire. Una delle one short migliori che abbia mai letto. Eccellente modo di scrivere, quasi fosse una canzone per l'appunto. È UN po' vecchia come ff ma è davvero eccezionale, come sono stati descritte le sensazioni e i sentimenti di Stiles mi ha fatto venire i brividi... Davvero complimenti!

29/07/13, ore 00:31

Ecco il mio 8‰ di tempo... ok, questa è ua delle primissime Sterek che leggo, e forse è la prima dove davvero ritrovo entrambi i personaggi... Derek non è improvvisamente dolce e innamorato, è scontroso e schivo; Stiles è nevrotico e con la risposta pronta, non la "ragazza" rmanticona e stucchevole del rapporto..... Grazie per aver scritto questa ff, davvero, ti ringrazio :)

23/04/13, ore 00:33

veramente bellissima *_*
ahahah la battuta di Stiles:''non è che ti sei preso una cotta per il sottoscritto?''
ma shiiiiiii ♥
questi due non possono fare a meno l'uno dell'altro! basta! :)

13/04/13, ore 18:54

Peccato sia stata così breve.scrivi bene e mi sarebbe piaciuto leggere ancora di loro.

04/04/13, ore 22:27

Bellissima one-shot, ma non mi sorprende perchè qualsiasi cosa tu scriva immancabilmente finisce col piacermi! E non perchè sei tu a farlo, è proprio il tuo stile ad essere tale da riuscire a catturarmi ogni volta come se fosse la prima. Adoro la prima parte della storia, così angst. Stiles è sempre sorridente e pronto a sparare battute senza senso, ma come è stato dimostrato, dentro di sè ha un mondo interiore che supera di gran lunga quello di qualsiasi altro personaggio di Teen Wolf. La morte della madre la segnato irrimediabilmente e tutti gli avvenimenti che si sta ora ritrovando ad affontare, unico umano fra tanti licantropi, lo stanno lentamente schiacciando. Una crisi è inevitabile. Ed ecco che arriva Derek con la sua dolcezza e il modo impacciato con cui cerca di mascherarla. Tiene a Stiles ma non vuole darlo a vedere... però l'ha accettato. Entrambi l'hanno accettato. Altrimenti ciò che avviene alla fine della fic, non sarebbe stato possibile.
Attendo il tuo prossimo capolavoro cara, appena scrivi qualcosa di nuovo (o aggiori qualcosa di vecchio) sei obbligata a contattarmi +w+
Un baciooone <3

27/03/13, ore 03:04

Donna Mascherata, non mi dilungherò molto (attendo di farlo con You Stole My Soul). Brava come di consueto, leggendo le recensioni non sono l'unico a pensarlo. Dunque: Stile in stile angst mi piace molto, l'unica pecca è stato Derek, forse perché ha avuto una parte più marginale in questa fic. È tutto incentrato sull'umano, la sua presenza pare quasi che stoni in un certo punto. Quasi, eh, non rovina nulla e rimane una cosa bella e buona. Forse avresti dovuto incastonare in modo più approfondito il collegamento tra i due, o forse sono io che oramai abituato alle mie pazzie rimango un po' sfasato dalla "realtà". Perdonami se ti faccio questa specie di critica, anche perché mi sto pure dilungando. Resta comunque il fatto che sei bravissima, sappi che leggo ogni tua storia.

*Lascia un mazzo di rose e scompare.*

24/03/13, ore 10:11

Hai mai pensato di fare la scrittrice? No perchè hai veramente del talento. Io leggo molto ma se devo essere sincera niente mi ha preso come questa one shot.. Non ho parole.. Sei veramente fantastica!

24/03/13, ore 09:34

Ciao! Bellissima veramente questa storia!!! Forte, intensa, malinconica e profonda! Complimenti bellissima! I due sono fantastici. Scrivi molto bene. Penso che tu abbia descritto benissimo quello che prova Stiles ma che non confessa a nessuno e altrettanto bello quello che fa e dice Derek! Continua così!

24/03/13, ore 08:53

Ho letto la tua fan fic e devo dire che mi è piaciuta
mi ha trasmesso varie emozioni
all'inizio è così malinconica e quasi angosciante
poi, con l'arrivo di Derek si percepisce un contrasto tra i due che si scoprirà essere un piano studiato dall'alpha per far capire l'indiscussa utilità di Stiles
e, infine, arriva la parte dell'amore
* sospira *
ho apprezzato il passaggio da un bacio casto alla passionalità allo stato puro
senza contare il fatto che scrivi molto bene
no, contiamolo pure... complimenti!
Brava, fai bene a scrivere ancora su questa bellissima coppia
ti capisco... quando inizi non finisci più
hhahhahahahahahhaah
che altro dire?
Buona domenica :)

P.S.
non è assolutamente un rimprovero quanto segue
te lo dico con il sorriso stampato in faccia ma...:
non potevi mettere l'avviso della canzone prima del testo?
hahahahahahah
così avrebbe accompagnato la lettura dall'inizio
cmq, se ti interessa, l'ho ascoltata ( alla fine ovviamente )
e, ora, smetto davvero
bye bye

24/03/13, ore 07:39

Sto poco bene ecco il motivo di questa recensione a un'ora indecente della domenica mattina!!!!! Allora....mi piace un sacco la tua storia, dico che devi continuarla e poi mi piacciono un sacco questi due(Sterek) ciao a presto!!