> Natale <
di DarkRose86

10/11/07, ore 15:55

VERAMENTE BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Che bastardi tutti quanti!!!! La fine invece è carinissima!!!! Nn vedo l'ora di leggere l'ultima parte di questa trilogia...su cosa sarà? Pasqua? Carnevale?

12/10/07, ore 18:05

Che dire? SEI MITICA!!!!!! Mi hai fatto morire dalle risate di nuovo, Roy spaventato e disperato e' davvero uno spettacolo! Lo scherzo e' riuscito benissimo, mi immagino quanto tutti si siano divertiti nel realizzarlo, in particolare Kimbly e Ed mi hanno fatto morire dal ridere, mi sarei spaventata anch'io per quello che hanno detto XD Mi dispiace solo che non abbia agito Maes, una mente malata e folle come la sua cosa potesse fare. Ottima ff, anche dal punto di vista linguistico, esilarante, originale... unica! Inutile dire che va tra preferiti! Ora mi chiedo in quale evento (Capodanno, carnevale, 1^ d'Aprile, Pasqua) Roy rivivra' il suo peggior incubo, l'aspetto con impazienza cara! Un kiss enorme, TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB

11/10/07, ore 23:32

E' stupendaaaa! Sto rotolando dalle risateee... eheheheh.. ti giuro! Troppo forte.. Davvero! Sei un mito! ^^

11/10/07, ore 21:21

Bwahaha, troppo forte XD Che bastardi XD Il "Kiblee particolarmente in vena in far esplodere qualcosa" mi è piaciuto molto, e per il resto non so dire cosa mi abbia colpita di più, visto che è tutto strepitoso XD Forse quando Ed crea la statua di Armstrong ho avuto un accesso di risa quasi mortale XD Complimenti, aspetto il 3 *_*

11/10/07, ore 17:38

Divertente! Non riuscivo a riprendermi, ogni riga gliene capitava una XD Mi è piaciuto soprattutto che c'era anche Bradley che partecipava a 'sta cosa XD chissà che succederà alla prossima festa, sono curiosa, scrivi molto bene, è stato proprio divertente ^^ Ciao.

11/10/07, ore 15:33

Carino, questo seguito demenziale, ma povero roy!! ç___ç Sono curiosa di vederne la fine! ^____^

11/10/07, ore 15:18

Povero Roy!XD lo odi proprio!io credo che la prossima volta si darà fuoco da solo non appena arriverà Capodanno!XD Ihihihih!!!non farci aspettare troppo per l'ultimo capitolo, ok? Sei troppo divertente, brava!!!

11/10/07, ore 14:41

AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bella anche questa! Ma sei mitica! Do pienamente ragione a Roy, uno scherzo del genere farebbe arrabbiare chiunque! Anche se.. Roy in mutande... OçO... ok, basta, meglio! Bravissima come sempre, davvero!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<