La vera forza
di danyazzurra

07/10/13, ore 00:12

Bellissima, come sempre. Che carini Harry e Ginny che si chiudono in un modo a parte, e non vedono più nient'altro che loro appena si baciano dopo la dichiarazione di Harry di sposarlo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/04/13, ore 14:23

Mah, a me è piaciuta!:) concordo sulla questione delle virgole -te l'avevo già detto anche,mi pare- ma facendo un po' di attenzione credo sia più che correggibile!;) Harry è vero, non si piange addosso etc, però che si senta in colpa per certe cose è proprio di lui, come quando si incolpa per la morte di Sirius perchè non ha studiato occlumanzia. Ginny me la vedo a stuzzicare Ron, come fa nel Principe Mezzosangue quando lui le dice di non baciare Dean in pubblico! Le proposte di matrimonio poi sai che mi commuovono parecchio!:) a presto con la long!xoxoL.

30/03/13, ore 18:35

Ciao, ok oggi con le tue storie mi sto autodistruggendo, sei bravissima a far commuovere! è troppo bella pure questa, il tuo Harry e il tuo Hagrid sono taaaaanto coccolosi, Ginny è una grande e Ron ed Hermione mi fanno morire. Comunquee, ti faccio la mia solita proposta, è da un po' che non ti rompo xD, vedi, sempre la punteggiatura, se vuoi io per le tue prossime storie e capitoli ti posso far sparire le virgole inutili se mi fai avere i capitoli prima.

25/03/13, ore 15:41

eccomi anche qua! ahah, ormai recensisco ogni tuo capolavoro :)
si capolavoro, perchè è bellissima!
è la prima storia dove Harry non si da la colpa per tutte le morti, perchè giustamente, tutte quelle persone non sono morte per lui, ma per avere un mondo migliore. I suoi genitori, Sirius, forse anche Silente, loro sono morti per lui.
poi lui e Ginny sono così dolci! *--*
mi è piaciuto anche che hai inserito Hagrid, perchè non si vede molto spesso come personaggio, ed è stato bello che hai dato un po' di spazio anche a lui.
la tua one-shot, se vogliamo descriverla in una parola, è: unica.
Unica perchè, come ho detto prima, non viene mai inserito Hagrid, unica perchè hai anche dato un po' di spazio ad altri personaggi come Ron e Hermione, e un piccolo spazio anche ai genitori di quest'ultima.
e poi è unica perchè è una delle poche Harry/Ginny che mi piace davvero.
potresti anche scrivere una long ;)
ok, adesso tolgo il disturbo, bravissima come sempre dany!
un bacione e a presto :D
Aryelle

24/03/13, ore 19:38

Passo per recensire le storie partecipanti al contest ^^
La storia, a parte quegli errori di virgole e qualcosina nella caratterizzazione, mi è piaciuta molto.
È stata dura fare una classifica, ed è andata come è andata, ma questa ff ha davvero tanto potenziale: devi andarne fiera!
Mi è piaciuta, hai uno stile buono e il messaggio è di speranza e di amore.
Nel complesso, classifica a parte, hai fatto davvero un ottimo lavoro! ^^
Come tuo primo contest direi che sei andata bene, non c'è di che preoccuparsi! ;)
A presto, e un bacione!
Tua
Emma ^^

24/03/13, ore 15:46

Sai e una delle poche ff che non contesto :),non c'e niente di sbagliato,la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che per una santa volta Harry non è depresso per la morte di altri,e fatta bene :) aggiungo la ff alle seguite

A presto Federica :D