I'm in LAW with you
di IoNarrante

03/04/13, ore 13:10

Okay, ci vuoi morte tutte. E' un capitolo fantastico e finisce in modo assurdamente bello. Oh Dio santo, adoro Simo. In genere ho un debole per gli avvocati ma James proprio non mi va giù, non chiedermi perché! Penso che non mi sarebbe piaciuto nemmeno se Simone non avesse fatto parte di questa storia.
Quindi Ven, muoviti e prenditi - in tutti i sensi - il bel calciatore, che tanto le tue scuse non ingannano più nessuno! Ho letto lo spoiler del prossimo capitolo sul gruppo e mi scuso come sempre per la latitanza. Non vedo l'ora di vedere come continuerà.
In giornata recensisco anche Come in un Sogno - Leeeeo<3333 - promesso. Baci,
Keshia

29/03/13, ore 19:42

Ciaoooo! La tua storia mi appassiona sempre di più! L'ho scoperta solo oggi e sono arrivata fin qui! Innanzitutto adoro Simone, la sua simpatia e la sua dolcezza.. Ven si dovrebbe accorgere del ragazzo strepitoso con cui convive che, inoltre, le è stato molto più vicino di James, il quale sinceramente per me è davvero antipatico! Quando ho letto l'ultima parte del capitolo con la bava alla bocca ho pensato davvero di poter morire *-* Sono perfetti e Ven non se ne è ancora accorta! La tua storia è spettacolare! Spero che continuerai presto! Un bacione.

29/03/13, ore 19:09

Seraa, allora comincio col dire ke sono due giorni ke sono incollata al computer x leggere tutti i capitoli fino qui. La storia e davvero bella mi ha preso molto e quindi non vedo l'ora in un nuovo aggiornamento ;). Dei personaggi amo troppo simone bhe anke ven sono cosi belli insieme ihih oddio spero proprio ke alla fine si mettino insieme, anke xke sinceramente james mi sta antipatico mi da sui nervi il suo essere perfetto. Ci sta ke poi alla fine si riveli tutt'altro, bho sono solo mie supposizioni senza senso xD oki ho finito di annoiarti ahah. Aspettero il tuo prossimo aggiornamento anke xke sono troppo curiosa cosa faranno quei due ;)

27/03/13, ore 19:40

Buondì, io non capisco perchè Ven si ostini a resistere, lei e Simo sono fatti per stare insieme, perchè è vero che Jamie è il prototipo del principe azzurro, ma simone è inequivocabilmente la sua anima gemella; c'è una bellissima leggenda giapponese (o forse cinese, comunque orientale XD) che dice che ciascuno di noi è legato con un filo rosso ad un'altra persona, e che non importa cosa ci possa accadere o cosa la vita ci riservi, noi quella persona siamo destinati ad incontrarla.
Simo e Ven mi hanno sempre fatto pensare a questa storia, sin dalla prima volta che ho letto di loro.
Poi c'è Susy questa bimaba è adorabile un degno componente della famiglia sogno.
E bhe poi c'è il finale, noto che hai una certa propensione a lasciarci sempre sul più bello, per usare un eufemismo ;)
A presto, Lavis

26/03/13, ore 21:45

Mi domando come abbia fatto io,la qui presente Giusy che è perennemente sul gruppo per eventuali aggiornamenti-spoiler-immagini a perdersi l'aggiornamento. No,ma davvero,non ci posso credere! :O
Comunque,passando al capitolo..
Amo quando Ven cerca di non guardarlo per non sciogliersi ma fallisce miseramente;
Amo Simo quando è geloso ma non vuole darlo a vedere,anche se lui in cuor suo già sa' anche il perchè del far così e devo dire che lui è molto più sveglio di Leonardo o Leotordo,come lo chiama Ven :P
Amo Susy e la sua innocenza e le sue sante parole: "Quando avrò un cuginetto?",dai,perchè non accontentarla Zia Vennie? Tanto Simo non è per niente contrario...
Appunto,il finale è BOOM!
Ho un minimo sospetto,ma te ne parlerò in privato perchè non voglio che se sia così poi lo sappiano tutti e tu cambi idea u.u
Bene,detto questo mi ritiro e ci sentiamo tramite chat tra un po'. AHAHAHAH
Un bacio,sei bravissima! <3

26/03/13, ore 08:06

Che bella sorpresa di Pasqua! :)
Simo e Ven sono di tutto e di piu'.....Si fanno i dispettucci, fingono indifferenza ( a parole) ma poi alla fine sono come calamite che si attraggono inesorabilmente!
Caro il mio James, ormai non c'è piu' trippa per gatti! Credo che i tuoi modi gentili risultino un tantino noiosi se paragonati all'irruenza di Simone...e che irruenza!
Riusciranno i nostri eroi a rimettere in ordine tutta la cancelleria sulla scrivania di mogano dell'avvocato?
Spero di trovare la risposta nel prox capitolo ;))

25/03/13, ore 19:05

Sono una new entry ^^ ho finito da poco di recuperare tutti i capitoli che hai pubblicato fin'ora e mi sono messa a leggere anche Come in un Sogno! ù_ù mi vedrai spesso commentare!! <3
Nuuuuuuuooooooooooo ç_________ç altro che belle vacanze!! Io adesso come faccio a passare delle vacanze rilassanti (scuola permettendo -.-) senza sapere cosa succederà!! Simone è un grande!! Speravo fino alla fine che facessero qualcosa nell'albergo della nonna di Simone e invece niente >.< speravo in alcuni chiarimenti e invece Ven sembra essere ancora confusa sui suoi sentimenti! A mio parere la storia con James non la soddisferà mai a pieno! La nostra avvocatessa con lui non è se stessa! Lui sarebbe perfetto secondo i canoni di uomo ideale (perchè, diciamolo, è il classico principe azzurro), ma non sarebbe perfetto per LEI! Ok, va bene, sono di parte - vai Simone ♥ - ma a mio parere lei ha proprio bisogno di uno come Simone che le tiene testa!
All'inizio del capitolo mi aspettavo una ricerca molto hot del cellulare *A* ci speravo un sacco! Sarà per la prossima volta!! ù_ù ci conto!!
Per quanto riguarda Susanna, io la adoro quella bambina! E' la voce di noi lettrici xDD e magari averci uno zio come Simone *w*

Spero che nel prossimo capitolo si lascino un po andare a qualche genere di effusione, magari sulla scrivania di James xDD hahaha, lo so, sono cattiva, ma adoro Simone e le sue pensate!! ù_ù *don't judge*
Alla prossimaaaa~
Giulia

25/03/13, ore 15:23

Buongiorno!
Devo dire che ultimamente non ho molta ispirazione per scrivere recensioni, ma almeno due parole te le devo dire.
Voglio dire, tu hai detto "tra poco è Pasqua, mi pareva brutto"... A me pare brutto che tu debba finire il capitolo in questo modo. Voglio dire, tu pensi che noi passeremo una bella Pasqua con questo finale? Io mi taglierò le vene perché non saprò cosa succede! Sei davvero... cattiva :(
E vorrei prendere a randellate Ven per farle capire che è innamorata di Simo, lo sanno tutti tranne lei! E lui quando si decide a parlare? Vabbé che se lei continua così non si merita proprio niente u.u
Bene, ho detto più di due parole ahahahahahahah
Un bacione, alla prossima (molto presto *tono minaccioso*) :*

24/03/13, ore 21:40

Forza Simone!!! Abbasso james!!! James è un bravo ragazzo ma Simone ha quel qualcosa in più che aiuta la nostra protagonista ad essere un po' più vera!!! Non solo studio. Complimenti e a presto.

24/03/13, ore 19:34

*O* Sono contentissima che hai aggiornato,il capitolo è stupendo sisi *-*
James per prima cosa deve andarsene,si si ormai quel tanto carino avvocato a perso molti punti,Viva Simone ahahah *-*
Simone è un gran cucciolo,quando fa il gelosone perchè Ven parla di James è carinissimo!
La telefonata con la piccola Susy è stupenda,lei si che ha capito tutto ahah Simo e Ven devono stare insieme,la piccola Susy è una genia (?).
L'ultima parte è stata troppo forte,ma non puoi mica lasciarci così vero?çç Sono troppo curiosa çç
Al prossimo capitolo :)
Ale.
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 07:42 pm)

24/03/13, ore 16:39

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Aggiornamento super richiesto ed eccolo quì **
No, no e no! Non mi è piaciuto quel discorsone nella camera da letto. Non ci siamo, ragazzi! Invece di andare avanti qui si torna all'era prestorica! Che cavolo, Venuccia cara, non puoi lasciare andare il nostro Simone preferito! Lui è stato così cucciolo, quando poi si volta e l'abbraccia per riuscire a dormire *_*
James è sempre il solito, però ormai io shippo violentemente VenXSimo, quindi è giunta l'ora di dire bye bye a quel figone di avvocato!
Vogliamo parlare della parte finale? Uh uh uuuh *_* La telefonata con la piccola Susy è stata tanto dolce! Quando poi ha chiesto a Ven di farle un cuginetto con zio Simo.. ahhahahah teeenera!
Poi, per concludere in bellezza: ecco a voi, Simone in versione casalinga che corre dalla sua amata per riportarla a casa!
Quando poi vuole entrare nell'ufficio di James, per usufruire della scrivania e farci quattro salti in padella con Ven.. ahahahha Grande Simo! Marca sto cavolo di territorio!

E TU MI LASCIO COSI'???? DONNA SENZA CUOOOOORE! :( :(

Aggiorna presto, please <3
Bel capitolo come sempre. Un bacione e a presto :3 <3

24/03/13, ore 15:05

Ma non puoi finire il capitolo così!! Simo *w*
Questo capitolo mi piace troppo(forse perché controllavo ogni giorno se c'era un nuovo capitolo :P).
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di leggere quando lei sceglierà Simone(perché succederà,vero?? :* ) ;)
Prima che me ne dimentichi: ADORO Susy *w*