Invisible.
di madelifje

29/09/14, ore 07:40

Questo primo capitolo (letto nella metropolitana diretta verso scuola) me gusta mucho chica. È ben descritto, divertente e non ci sono errori. Le ore passate a scervellarti non sono passate invane ;)
Beh che altro dire, vado a leggere gli altri capitoli. Alla prossima recensione chica ❤

-Ronnie0210

28/07/14, ore 08:24

Wooohooo, mi piace un sacco, penso che la leggeró tutta, bravissima:)

07/11/13, ore 23:07

Ciao :)
sono capitata qui per sbaglio, ma sono contenta di aver sbagliato.
é un inizio molto bello, ti incuriosice. il tuo modo di scrivere é stupendo..
Semplice e naturale, sei attenta agli errori perché non ne ho trovati e apprezzo molto la cosa dato che mi danno l'orticaria. Beh che dire, mi precipito a leggere la continuazione.
Bacio, Bea.

08/08/13, ore 16:19

Quello che mi ha colpito maggiormente di questo inizio è che io e te siamo moolto simili. Simili per quanto riguarda la tipologia di scrittura e lo stile.
Cioè, mentre leggevo mi sembrava di leggere un racconto scritto da me! Lo stile, le idee, alcune descrizioni. E' impressionante! ahahh

Ma diciamo cose pertinenti alla tua storia. Per adesso, mi piace molto. Ma aspettaerò qualche altro capitolo, per considerare l'idea di inserirla tra le seguite. :)

15/07/13, ore 10:55

Perchè oltre ad essere bella, è interessante e l'autrice è davvero MOLTO brava. I capitoli sono tutti molto interessanti e la storia è avvincente, secondo me è proprio da mettere tra le scelte

22/04/13, ore 18:43

Ciao c: volevo dirti che la tua storia è semplicemente bellissima,l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che aggiornerai <3 hai davvero un grande talento,complimenti!!

22/04/13, ore 15:48

Oddio, ho appena cominciato a leggere questa storia. E' meravigliosa.
Tu scrivi benissimo, veramente, sei bravissima, non so perchè, ma amo il tuo stile.
E la trama mi ispira tantissimo. L'ho trovata perchè volevo leggere della fanfiction su ed, e, menomale che l'ho fatto.
E' bellissima.
E' solo il primo capitolo ma già la amo.
Continuo subito :)

21/04/13, ore 15:26

Bellissimo , complimenti mi piace sopratutto perchè anche io amo la fotografia e frequento la scuola d'arte! complimenti è fantastico! lol <3

25/03/13, ore 23:34

Ma ASDFGHJKL.
ATTENZIONE, l'autrice di questa recensione è sotto l'effetto delle canzoni di Nina Nesbitt e del thè al mirtillo di sua madre, si raccomanda di non fidarsi troppo di quello che ci sarà scritto qui dentro.
CAVOLO, la tua fanfiction è piombata giusto giusto nella mia vita (aka ammasso di pensieri un po' alla rinfusa) in un momento in cui ne avevo assolutamente bisogno. Ed è proprio quello che mi serve, date tutte le cose che mi stanno succedendo adesso e che non ti sto ad elencare perché dopotutto questa è una recensione e non una stupida pagina dello stupido diario che tengo per la stupida psicologa, ancora convinta che mi aiuti.
Comunque, mi piace troppo come scrivi, e non è una storia idiota e scontata, oppure una delle solite os dove finiscono per scopare e arrivederci a tutti. Quindi si, big up for you.
Della mia recensione non ti importerà niente, lo so, ma ciao, ci tenevo. :)
- Nina.

25/03/13, ore 21:52

ciao c:
mi ha subito colpito questa storia,fin dalla 'introduzione' (non so come si chiama sorrieh lol :s)
forse il fatto che scrivi molto bene e sei davvero brava,mi piace tantissimo questa storia jhsdfv
DEVI.AGGIORNARE.ORA.
passeresti dalla mia su ed?mi faresti davvero un favore enorme perchè mi farebbe piacere la tua opinione :)
a presto,
-gemma x 'una tua nuova lettrice' lol

24/03/13, ore 19:40

Eccomi qui, prima a recensire ma yeah.
No allora non ho capito, Ali è la protagonista? Comunque il nome """casualmente""" mi piace LOL
Alla fine hai scelto Ed Shecoso, di cui ancora non ho sentito nessuna canzone.
Ma ottimo.
Mi piace proprio, sisi, sarà che mi ricorda quello che faccio con il tetto di casa mia, sarà che sei tu (u.u) ma mi piace.
Vediamo cosa significa invisibile.
Secondo il dizionario on-line significa "che non può essere visto"
Vediamo che significato ha attribuito a questa parola quella sbarellata di Gaia.
Bene, aggiorna presto (a aggiorna anche le altre, ALTRIMENTI...).
Mi dileguo.
Al ♥