You're so gay
di Bluemask

21/08/13, ore 08:10

Okei. Sto piangendo dal ridere, però dovrei iniziare questa recensione seriamente.
Prima di tutto è scorrevole nella lettura che risulta piacevole e in un certo senso leggera per il linguaggio semplice ma efficace che hai utilizzato. Non ho trovato enormi errori grammaticali (cosa che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo visto che molte fanficiton sono impossibili da leggere)!
La trama è basilare ma con un contorno di battute veramente carine e comiche allo stato puro. Leggendola continuavo a ridere senza un apparente senso logico e meno male che ero a casa da sola. Inoltre mi è piaciuta la caratterizzazione di Liam e Zayn.
Quindi complimenti per questa storia e continua così perché hai una vena comica che mi ha ucciso.

P.S. A fine recensione mi è scappato un "Porca Troia" con conseguente risata a cascata per dieci minuti. Dio, questa è una storia fantastica! Leggerò altri tuoi lavori!

25/07/13, ore 00:05

TI PREGO! AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"- Comunque, lo stavo portando in giro e.. bum. -
- Cazzo, è esploso?- spalanca gli occhi, sbalordito."
HO RISO PER DIECI MINUTI BUONI! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
DAVVERO DIVERTENTE! LOL

09/07/13, ore 00:35

So che hai pubblicato questa os a marzo e ora siamo a luglio, ma io sono arrivata qui stasera dopo un lungo e tortuoso percorso e e e e come faccio a non lasciare una recensione?
Ho riso tantissimo. Ho riso per Zayn la checca che spia Liam il figo da dietro le tendine e si bagna, ho riso per il suo Mi ero incantato ad osservare i tuoi occhi, mi sono spisciata per la storia del gatto, lui tutto serio che cerca di riprendersi arrampicandosi su qualunque specchio abbia a disposizione (?) e Liam che gli da corda - Cazzo, è esploso? mi sono buttata a terra - anche se secondo me, sotto i baffi, si spisciava pure lui.
E poi ci sono le fantabolanti frasi da rimorchio del nostro eroe Zayn che cazzo, è una checca persa. Ti vogliamo bene così, non importa :3.
Lode a te, cara lastdream, per la frasetta di Zalando, ti prego usala che secondo me funziona che è una meraviglia!
Grazie per avermi fatta spanzare dalle risate xx

31/03/13, ore 16:20

- Ce-certo che sì. - balbetta, si schiarisce la voce. - Mi ero incantato ad osservare i tuoi occhi.- si schiaffeggia mentalmente, l'altro fa un passo indietro. - Perché, sai, assomigliano tanto a quelli del mio gatto.- cerca di rimediare, ma non crede di esserci riuscito. - ...che è morto.- aggiunge, serio in volto.

Tipo che sto immaginando la scena e..... HAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPOOO.

- Eh, era un gran... vecchio... saggio... gatto.- borbotta Zayn, tirando su col naso.

Ma ancora? Vuoi farmi schiattare? OMFG HAHAHAHAHAHAHA

- Comunque, lo stavo portando in giro e.. bum. -
- No, una macchina lo ha messo sotto.-

Merda, ma non è possibile dai HAHAHAHAHAHAHAHA

- Non è che vendi scarpe da Zalando?-
Sono sicuro che potresti farmi urlare di piacere.

Ok, questa era squallidissima HAHAHAHAHA

In effetti, è così terribilmente gay anche Liam.

EBBEH, CI MANCHEREBBE HAHAHAHA LI AAAMO.
Mi piscio dalle risate :') sei stupenda.

30/03/13, ore 14:15

Ciaaaao! Premettendo che ho letto questa one shot ieri notte e che per averla messa nelle ricordate mi si è impallato il cellulare e non ho potuto recensire, lo sto facendo adesso, anche se di solito non recensisco e in realtà quelle poche volte che lo faccio, preferisco farlo subito dopo aver letto per non perdere l'entusiasmo, ma questa os mi è piaciuta così tanto che ho deciso di recensirla adesso! (che frase lunga, contorta e senza senso, oh dio, pardon)
In ogni caso, l'ho semplicemente A - DO - RA - TA!
Mi ha fatto sorridere come un'idiota tutto il tempo e sinceramente ti sono grata perché mi ha tirato un po' su il morale!
Fra l'altro quasi nessuno scrive Ziam decenti e io sono troppo pigra per leggerle in inglese, quindi grazie due volte ahaha.
Bene, spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro!
Baci,
Lu

24/03/13, ore 22:06

Ahahahahahhaahahahgaha oh mio dio sto morendo dal ridere

- Calda mattinata di gennaio?- ripete il castano, allibito.
- Ovviamente.- afferma. – Dicevo, era una calda mattina di gennaio, così decisi di portarlo a fare un giro fuori e gli misi il guinzaglio...-
- Portavi un gatto in giro col guinzaglio?-
Zayn, occupato a fissare quella labbra rosse che sembrano così morbide, si accorge tardi dello sbaglio.
- Sì, perché lui aveva sempre voluto essere un cane. - improvvisa.
- Oh. - il vicino annuisce.
- Comunque, lo stavo portando in giro e.. bum. -
- No, una macchina lo ha messo sotto.-

Ahahhahahah penso di essere arrivata alla fine dei miei giorniii
Soprattutto se ho copiato un pezzo di storia così lungo. Di solito odio copiare e incollare spezzoni ma questo meritava. Diciamo che sto ancora arrancando alla ricerca d'aria.
E poi bum.
Ahahahhaha non ancoraaaa. Sto continuando a rideree. E non come quando dici sto ridendo e intanto fissi lo schermo con un'espressione piatta e stranamente apatica, ma sto proprio sghignazzando tanto che mia sorella mi ha appena colpito con un proiettile a forma di cuscino.
E poi loro sono così terribilmente gay. Ahahah dio Giu come ti vengono in mente? Potrei restare qui a ridere e a scrivere cose a caso per ore, ma sono terribilmente (no, non gay) affezionata alla mia vita e già il secondo cuscino mi ha raggiunto. Per la verità mi iniziano a far male le gambe, e dire che sono solo cuscini... Bah, saranno ripieni di mattoni.
Sei fantastica e,ps, fra due mesi esatti è il mio compleanno ;)
Love you love you
Bee

24/03/13, ore 19:31

Oh signore,non ho mai riso così tanto!
Somigliano a quelli del mio gatto..che è morto.
Era un gran vecchio saggio gatto
Perché lui aveva sempre voluto essere un cane
E quel "oh cazzo,è esploso?" mi fa morire dalle risate ancora adesso!
Sul serio,e poi i tentativi (pessimi) di seduzione.. Giuro,è stupenda! Ahahahah
E il bello è che non è solo comica,è proprio bellissima nel suo insieme!
Bravissima,cavolo!
Bacio,Sà <3

24/03/13, ore 18:38

- Mi ero incantato ad osservare i tuoi occhi.-
- Comunque, lo stavo portando in giro e.. bum. -
- Cazzo, è esploso?- spalanca gli occhi, sbalordito.

Ho bisogno d'aria AHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH omg.
Oh, la tua battuta su Zalando è così.. così.. favolosa. Sì, favolosa.
Unicorni rosa. Povero Zayn. I feel ya, boy.
Uh, è anche il compleanno di Liam, awww.
Solo che a lui suona la porta e quando apre si trova davanti Zayn, mentre se apro io la porta la massimo mi ritrovo i testimoni di Geova.
Che cosa triste.
Wtf.
Comunque, è meravigliosa AHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Tenerelli Zayn e Liam così terribilmente gay, aw. <3

24/03/13, ore 17:48

Wow... la prima Ziam chi ha fatto ridere verame!!!
Davvero complimenti perché è molto carina è divertente, wow amo le Ziam ti ringrazio follemente per averne scritta una!
La parte dove Zayn con fare teatrale descrive la morte del gatto è epica, a dir poco fantastica.
Poi le mosse di Zayn per fare colpo asjdek, per non parlare delle risposte di Liam
Ziamforevahh

FRA