°I need somebody to love°
di Ireth_Mezzelfa

29/11/08, ore 21:31

Allelujah!!!Ma allora non ti han rapita gli alieni!!SEI VIVAAAH!!*balla dalla felicità* Finalmente sei tornata!!!^O^ Bado alle ciance,questo chap carinissimo *__* voglio sapere come continua,aggiorna e cerca di non scendere troppo tempo nell'oltretomba,che noi ti aspettiamo nè!?xD DonnaDaiMilleNomi o Jennifer

27/11/08, ore 16:27

Certo che leggo ancora!!! questa storia è proprio bellissima... ^^ continua così! e cmq io non mi sono dimenticata la storia perché mi piaceva proprio tanto, ma stai attenta a non far passare troppo tempo, sennò qualcuno potrebbe dover rileggere.. lo so perché mi è capitata la stessa cosa...! beh, comunque brava! continua così! aggiorna presto, bacioni

26/06/08, ore 16:41

Che bello!Finalmente hai aggiornato!Sono contenta che Lij non si è arrabbiato...ma in fondo me lo immaginavo ;-) sono morta quando ho letto "con tono da mafioso ricattatore " xDDD Aggiorna presto,t'imploro!!!!XXX

26/06/08, ore 10:59

CHE BEEELLOOO!!! hai aggiornato! temevo che non l'avresti più fatto!! non ti preoccupare, tutti erano piuttosto presi dalla scuola... ma è bello che tu sia riuscita ad aggiornare alla fine! Elijah è stato molto comprensivo...ma Christine... spero tanto che la storia finisca... come ha detto anche Dom: chi la sopporta?! ahahah! :D beh comunque chissà cosa succederà con la cara Sally!!! Non vedo l'ora che arrivi in Nuova Zelanda... e se invece l'aereo di Christine si perdesse in Antartide non mi dispiacerebbe... ihihih! :) complimenti bacioni!!!bravissima!

25/06/08, ore 13:19

Dom avrà pure ragione - ha sempre ragione - ma Lij è un cretino. Deh, magari questa è la buona volta che la ragazza lo lascia.
Cretino.
Uh, arriva Sally *__* Prevedo qualche uscita sospetta con Orlando XD O con Dom, perchè no. XDXD
Uff, che caldo. Mi fa passare la voglia di scrivere. Però devo continuare, basta. Tu continua a pregare per me, va. xD
E dai il buon esempio, continuando XD
Bacio, Sara.

13/05/08, ore 22:37

SIIIIII sei tornataaaaaa!!!!!!! >.< spero tanto che Christine si tolga dalle scatole!!!!!!!!! se fossi stata on Joy le foto le avrei inviate io....;) bellissssssimo chap, aggiorna prestooooo!!!! >.< non tenermi in ansia, cosa dirà il nostro Frodo?!?! dai dai! bacioni

09/05/08, ore 19:58

ciao..è tornata laDonnaDaiMilleNomi...ahahahaha ahh finalmente il nuovo capitolo!mi è piaciuto moltissimo!!ti prego aggiorna presto voglio vedere come continuaaaa! XXX

08/05/08, ore 18:54

Oddei, suppongo che Lij non abbia letto gli articoli. LOL Siiiiii, così lascia quella Christine, che non serve, e accontenta i giornalisti in cerca di gossip fresco fresco XD Alors. Brava la mia Dizy. XD Tu continua a propormi altri termini, che quando mi torna la vena di scrittrice (u.u) potrei anche usarli. Nel frattempo continua presto! Un bacione, Sara.

16/03/08, ore 16:55

...ma quanto adoro Lij!!!! :) bravissima, a me piaceva questo capitolo!!! :) cmq si scrive croissant (che non ho mai capito perché si chiama "croce santa"...U_U booooh....:D) XD! beh, continua così! voglio andare anche io in Nuova Zelandia....T^T uff....:) beh aggiorna presto! ;) bacio

01/03/08, ore 23:14

mamma 6 veramente grande! XD e nn è vero k qst cap è venuto bene, anzi a me piace molto ( soprattutto l'ultima parte! ^_^ ) continua così!

29/02/08, ore 20:03

My dear, sono con il nome di Jennifer_94 ma io in realtà sono la famosa Esther...!(altro giro di nomi XD comunque da ora in poi scrivo con il nome di Jennifer) scusa se nel capitolo precedente non ho ho messo un recensioncina ma è da un bel po' di tempo che non mi collego a Internet...ma adesso rimedio subito,subitissimo!! Questo capitolo mi è piaciuto molto...buahahhahah mi sono sganasciata dalle risate al pensiero di Orlando che si tuffa a bomba....buahahahhahahh! ma perchè Joy non si rende conto che è cotta di elij?!?!?!??! questa storia mi sta intrigando...! aggiorna presto

28/02/08, ore 16:22

Mio Dio!!!!!! Sono morta dalle risate, in questo chap! Viggo stile Sampei! Muahauahau! Io adoro Sampei!! XD Non è vero, non è affatto uno schifo questo chap, non ti azzardare a dirlo! E' davvero carinissssimo! Tesorina, grazie dell'email.. che dolce che sei! ^^ Dai, vedi di continuare presto che son curiosa come una bertuccia! >.< Un bacio, e bravissima! Sarè.

monopodina!
06/02/08, ore 16:52

noooo!!! come sarebbe a dire che ely ha già ragazza?!? poor joy!!! e poor sally tutta sola soletta!!!!

31/01/08, ore 16:13

Tessora, zau! Questo capitolo mi ha sconvolto alquanto, ^^ Lij ha una ragazza?? E quando aveva intenzione di dirlo? Ma guarda che marrrrrrpione! XD No, però, Sally deve andare in NZ. Non è possibile. Mi farà soffrire l'Orlando, suvvia. Orlà, vieni qua, ti consolo io, dato che qui nessuno pensa a te! XD Brava, Ireth. Brava, brava. !! Continua presto!!
P.S. Io comunque ho pubblicato, forse non te ne sei accorta..
Bacioni, Sara.

monopodina
12/01/08, ore 18:59

strabellissimo come al solito!!!!! certo che valeva la pena di metterci tanto!!!! ciao ciao non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!!!!!