Promessa
di _Hikari

14/06/13, ore 12:45

Eccomi qua di nuovo a ficcanasare. ahahah.
lo sai che sei brava? sul serio. la storia. è scorrevole e invitante peccato. sia solo un drabble. hai mai pensato a qualcosa come una fan fiction. su huhhunger games? l'unica che ho letto è dandelio. molto belle e tu sapresti farlo altrettanto! pensaci!
penso leggerò. ancora ricordi. nessuno lha mai scritto!! aspetterei proprio una tua fan fiction. su hunger games o un' altra originale. ci sai fare piccola timida. Yes. ho letto anche la tua biografia . mi faccio i cavoli tuoi alla grande. ahahha. scherzo!
alla prossima!

24/05/13, ore 14:32

Incantevole.
Davvero.
Ci voleva proprio questa drabble dedicata alla madre di Katniss... Beh, povera donna.
Comunque mi piace, in poche righe hai fatto capire tutta la situazione ed hai espresso bene i suoi pensieri.
Ancora complimenti.
    Alera

27/04/13, ore 21:53

Eh no ti prego, non puoi farmi questo ç___ç
posso dire un mio parere? sorrami. :')
Allora, questa drabble è bellissima anche se secondo me la madre di Katniss e Prim non ha mai avuto questi pensieri. Secondo me per lei è stato difficilissimo non lasciarsi andare di nuovo. Tu non la pensi come me credo,scusa :)
Nulla da dire sulla tua storia ovviamente, è stupenda <3

24/03/13, ore 18:26

Ciao! Molto carina, davvero, solo che dopo aver letto l'introduzione non mi aspettavo di leggere anche delle bombe che uccidono Prim, credevo che tu ti fermassi essenzialmente a ciò che prova la Signora Everdeen nel vedere sua figlia che sta per partire per Capitol City. In ogni caso, mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni della madre di Katniss, forse è la prima volta che in una fan fiction non la si vede solo disperata, mi è piaciuto molto che tu le abbia fatto provare anche un senso di rabbia. Ci sono solo un paio di cose, a livello grammaticale che stonano, la prima è il "tu", proprio all'inizio, non sono sicura sia sbagliato, ma leggendola mi sarebbe suonato meglio un "te". L'altra cosa è quel "feci", visto che hai scritto tutto in seconda persona, sarebbe dovuto essere un "Facesti". In ogni caso, come ti ho già detto, la drabble mi è piaciuta molto, anche perchè non si trovano molte storie su di lei. Alla prossima, _Nica89_

24/03/13, ore 18:22

Mi piace, ma penso che avresti potuto renderla più lunga e un po' più chiara, inoltre avresti dovuto rendere un po' più drammatica la parte in cui tratta della morte di Prim, e spiegare anche che lei si farà forza un'ultima volta per Katniss, per la sua unica figlia rimasta, e anche per tutti quelli che ha perso, perchè Katniss ha subito tante perdite quanto la madre.
Così, non so come dire, la fai apparire un po' egoista.
Comunque carina l'idea, nessuno si è mai preoccupato di curare un personaggio come lei. :)