Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

21/02/13, ore 16:26

Haha la nonna di Neville vista come una pazzerella malandrina! E si da anche da fare con i ragazzi... Chissà cosa direbbe Neville, se leggesse questa Drabble;) Incantesimi una materia inutile... Si come dire che é superfluo insegnare l'italiano;)
Spesso si sa che le persone più acide da anziane, specialmente quelle che dicono " io da giovane non ho mai fatto x o y..." ne hanno fatte di tutti i colori! Molto bella!
Saluti
Claire

29/05/12, ore 23:04

Fanfiction trovata per caso su Facebook, di cui spero di riuscire a recensire tutti i capitoli.
Questa sarà una recensione molto breve, ahimè, ma cercherò di dire tutto in breve.
Prima di tutto, l'idea mi piace molto. Non ho letto l'introduzione, ma da questa prima drabble ho capito qualcosa, e domani proseguirò nella lettura, spero!
Augusta mi è sempre piaciuta, è una donna forte e battagliera, una donna con gli attributi, come si suol dire. E mi è piaciuto che tu abbia scelto quel dato episodio citato da Minerva e ci abbia costruito una storia attorno in così poche parole: non è da tutti e ti faccio i miei complimenti!
Molto brava! ♥
Baci,
Mari
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 11:04 pm)

30/08/11, ore 11:14

Ho adorato questa drabble.
Perciò devo leggere anche le successive. Ovvio. Ovvio ovvioso.
Okay, basta 'ovvi'.
Allora, iniziamo. Con serietà - se ci riesco.

Augusta Paciock è un personaggio veramente poco trattato, anche se a parer mio ha un fascino tutto suo e decisamente particolare.
E poi doveva essere molto forte, visto quel che ha dovuto sopportare dopo l'81. Come sappiamo tutti, o almeno dovremmo sapere tutti.
Comunque, è una drabble scritta molto e bene e molto divertente, già. Il finale, poi, mi ha fatta morire dal ridere. Davvero:

PAZIENZA. TANTO, INCANTESIMI E' UNA MATERIA INUTILE.

Fantastica, già.

29/08/11, ore 11:35

Oddio...
Ho deciso di rileggerle, queste drabble, perché me le ricordo piuttosto confusamente (tranne quella su meda).
non rileggo le mie recensioni, probabilmente erano sgrammaticate e senza senso!
Questa drabble è teeenera.
So che ami Neville ed i Paciock, e questo piccolo scorcio di scena è squisiterrimo!
Beh, ora passo alla prossima, che tanto oggi mezzogiorno ho un po' di tempo e spero di mangiarmele!
baci
ceci

05/04/10, ore 18:30

ahahaha, è geniale! "Tanto incantesimi è una materia inutile"...ahahah, sto ancora ridendo!Augusta è un gran personaggio! Se dovessi immaginarla in una situazione del genere, la immaginerei proprio come hai fatto tu! Complimenti!

13/10/08, ore 10:29

ah ah ah ah!!!! che freddura finale irresistibile!!! la nonna di neville si deve essere davvero goduta la vita e sono certa che se non avesse dovuto tornare con i piedi per terra per la lotta contro voldemort sarebbe stata una nonna in stile il tempo delle mele tutta confidenze e battutine con il nipote... mi mancavano le tue storie, spero di poter avere il tempo di leggerle più spesso

14/10/07, ore 19:54

Oddio, checcarina!! Il professore che le dice che non fa altro che pomiciare con Paciock!!! AHAh!! Sono davvero onorata di averti ispiratarabbles! ^_^