POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 16:29

Oh che dolce Luna che implora Ron di far tornare in vita sua madre, naturalmente lui é a disagio, già allora la bambina aveva la dote della totale sincerità, a modo suo, perché la storia del Ricciocorno schiattoso se l'é sicuramente inventata perché non sopporta che la madre si morta per un incidente e allora ci ricama sopra... Veramente dolce, e la piccola mi fa veramente pena, poverina!
Bye Bye
Claire

27/02/12, ore 15:06

Come promesso, eccomi qui a ri-leggere la tua splendida raccolta ò.ò/
Sono veramente tantissimi, quindi ho deciso che recensirò solo le mie preferite...quindi praticamente tutte X°D
In questa, mi fa impazzire come sei riuscita a caratterizzare i personaggi egregiamente in così poche parole: l'imbarazzo di Ron di fronte a Luna, per esempio, che sarà un pò una costante nel loro rapporto anche da grandi.
E la tenerezza di Luna, che mi ha fatto sciogliere e commuovere T^T/
Complimenti *_*

29/08/11, ore 11:39

Ciao saki!
Che posso dire..
Luna e Ron sono una delle mie coppie preferite.
Sono teeeneri, quei due.
teeeneri soprattutto quando sono bambini U.U
Ci sono tantissime RonLuna (rispetto alla quantità di Ron/Luna in generale) che parlano in un cimitero, in quel cimitero.
Ma questa è..
è la più bella, a parer mio!
baci
ceci

26/01/08, ore 22:53

te le commenterò a gruppetti,se no non ne esco più:questa su luna e ron è STUPENDA,me la immagino come deve sentirsi luna,a sperare che sua madre possa tornare.la prima è carina,comunque se fosse davvero una materia inutile non dovrebbe preoccuparsene tanto,non credi?in effetti augusta è un personaggio che fatico ad inquadrare,sono sempre idecisa se piaccia o no(certo una avere una nonna del gnere non deve essere facile!!!!!).bacibaci!!!!!

28/12/07, ore 22:11

Che cucciola Luna! E' semplicemente stupenda! E' davvero commovente! Brava

14/10/07, ore 19:56

Che triste... però è molto bella davvero!!! me si mette a piangere! sigh... povera Luna...