POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 16:36

In questo caso Augusta mi fa veramente venire i nervi, certo nessuno é obbligato a studiare psicologia, ammesso che ci sia questa opzione tra i maghi, ma per la mor del cielo, non ci vuole un genio per capire che per Neville quelle "cartacce" sono tutto ciò che ha di sua madre! E poi, anche se, che problema c'é ad avere un paio di cartacce in camera? Se poi sono regalate! Questa mania dell'ordine, per fortuna che c'é Algie in casa a farla riflettere!
Saluti
Claire

27/02/12, ore 15:10

Wa, questa ero sicura di averla recensita, è la mia seconda in classifica!!!ò.ò Vergogna sul mio capo!
Comunque...c'è poco da dire, semplicemente mi ha distrutto.
Trovo che tutte le tue drabble siano speciali perchè hanno questa "illuminazione" di partenza che è sempre originale e geniale, inoltre ti ammiro tantissimo il modo in cui riesci a racchiudere un mondo in 100 parole.
Poi, la famiglia Longbottom è una delle mie preferitissime nella saga, c'è tanta tenerezza e tanta tristezza allo stesso tempo...e tu sei riuscita a rendere benissimo entrambe.
Tra l'altro, Augusta già sapevo che eri capace di gestirla alla grande, ma il fatto che riesci a caratterizzare persino Algie in appena due battute ha un che di miracoloso *__*
Insomma, adoro questa drabble, ogni singola parola, virgola e punto è esattamente dove e come dovrebbe essere!
Tanto di cappello u.u/

29/08/11, ore 11:45

ma sei teeenera..
E nella frase dello zio Algie c'è un filino di ironia alla Silente che rende la drabble ancora più simpatica.
la figura di Augusta non è molto trattata, magari è sempre a fianco di Neville, chissà... è così che deve essere.
è una donna forte, lei.
una figura femminile un po' atipica, che non piange sul latte versato.
E che ha un suo fascino, molto fascino!
baci
ceci

14/10/07, ore 19:59

Anche questa è bellissima...! Ti giuro, adoro quella scena al St. Mungo! Davvero azzeccata la domanda del nonno(?), anche se penso che Augusta sia vedova... o forse è che la sua è una figura già di per sè così rilevante, che fa pensare che lo sia...

14/10/07, ore 19:31

oddio oddio è bellissima la secondaaaa! E l'ultima! La prima mi è piaciuta un po' meno, ma comunque sono belleeeee! Continua presto!^^
Lory91

12/10/07, ore 19:57

Sakii! Che belle, le ho viste solo adesso! Uhm mi piacciono, sì sì! La prima poi...beh almeno c'é qualcuno che scrive anche sulla (cara!) Augusta...poveretta...=) Ok, vado Baci Feux

12/10/07, ore 16:44

Oh, veramente carine, tutte quante! Sono contenta che hai tirato in ballo la nonna di Neville, è una delle donne più toste della saga e mi ha fatto proprio piacere leggere qualcosa su di lei. La prima in particolare è stata molto divertente. Brava! ^_^

12/10/07, ore 14:51

Molto divertente la prima! XDD E tanto tenere e dolci le altre due!! Non avevo mai pensato a scrivere (o leggere) sulla nonna di Neville, ma hai fatto un gran bel lavoro!^__^
Ciao ciao, Nike.