Chocolates
di Nike93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/07, ore 18:35

Che tato Mimmo...ma perché mio fratello non assomiglia un po' di più a lui, invece che essere un tremendo rompi? Vabbè....menomale che il rapporto tra me e mia madre non è come quello tra India e la sua! Non credo lo sopporterei...bel capitolo, anche se quelli più avanti sono più avvincenti! Un besito, Lillyfre'

25/11/07, ore 17:05

Ehilà!!!! Che dire che dire che dire....Mimmo è adorabile(offro mio fratello in cambio di lui!) Marco....no, marco non mi piace proprio..

18/11/07, ore 16:10

ciao Vic tesora,finalmente ho letto i nuovi capitoli della fic.Cosa dire?? Finalmente si comincia a mettere un pò di sostanza in questa storia,ci voleva proprio.Mi risparmio i complimenti per te tanto lo sai quanto sei brava e quanto mi piace il tuo modo di scrivere.Un Bacio,Lella.P.S:forse nn te l'ho mai detto,ma il mio capitolo preferito finora è il primo^^.

16/11/07, ore 14:22

voglio dare anche io ripetizioni a Walterrrr!!!

06/11/07, ore 21:25

Eccomi! Dopo essere stata sgridata per aver saltato ben due capitoli (tac tac sulle manine di Tempe) eccomi a commentare!!! Io adoro questa punata, sia nel telefilm, sia nella tua fiction! Walter è straordinario, chi non vorrebbe un amico così? Io non per amico, magari...però...vabbè, non si dice. Alla prossima, sore!

01/11/07, ore 13:55

Alleluya,alleluya....(tipo coro di voci bianche dell'Antoniano) dopo mille peripezie,finalmente,sono qui Vic(mia piccola miscredente^^),te l'avevo detto che l'avrei commentata:P. cmq passiamo al commento. Brava,semplicemente brava.Mi piace molto il tuo modo di scrivere.questo tuo modo di trasmettere un po di te ai personaggi che inventi.la ficcy mi piace,ma come ha già detto Vally "Dov'è l'azione?"e per azione intendo tutte quelle cosucce che cariano i denti e fanno venire la nausea.Bè cos'altro posso dire se nn AGGIORNA PRESTO Vic io aspetto(questa volta nn ti farò penare per la mia recensione,promesso).baci Grazy

28/10/07, ore 21:46

sarò scema, ma non riesco a seguire la storia...forse perchè non ho visto i cesaroni...?? Probabile XD!! E che proprio non me l'immaggino... tranne india, lei me l'immaggino benissimo, soprattutto perchè hai il quaderno pieno di disegni su di lei XD!!! Cmq carino questo cappy, mi piace molto come scrivi, ma questo lo sai già :D !!! Il problema è che a me le storie lunghe urtano un po'...quand'è che si entra nel vivo??? (tu sai a cosa mi riferisco -_^) Voglio le scene caria-denti-super-smielose!!!!!!!! E le voglio subito *_* !!!! Sbrigati ad aggiornare, voglio arrivarci prestooo!!! Complimenti KissKiss P.S. t.v.t.b!!!!

21/10/07, ore 21:20

Scusa il doppio post, volevo solo dirti che non puoi risp ai commenti nella sezione dei commenti, ma, se vuoi, devi mettere le risp alla fino (o all'inizio) del nuovo cappitolo...è contro il regolamento!! Beh, io te l'ho detto, ho fatto il mio dovere XD, KissKiss ^^

21/10/07, ore 21:15

Che carina questa fic, Vitto!!!!! Direi che India ti somiglia un po' come carattere, sai XD!! Cmq bellina, mi fa un po' tenerezza ^^ !!! Aggiorna presto!!! Complimenti KissKiss ^_-

19/10/07, ore 16:31

Io Rudi non lo sopportooo!!! E tu dirai, che novità, lo sa tutto il mondo che alla tempe non piace rudi...vabbè, io volevo ibadrilo! E sai cosa ribadisco anche? Che questa storia mi piace tantissimissimissimo!!!

14/10/07, ore 19:38

Posso trasferirmi anche io alla Garbatella? Ma, soprattutto, posso conoscere anche io Walter???

14/10/07, ore 11:07

ehilà!!! Oh, bene bene, così non sarò più la sola a eggere questa storia divertentissima e moltomolto dolce!! Un bacione sore

14/10/07, ore 10:24

Grazie mille! Il primo capitolo era un po' un prologo, adesso arriva il meglio (spero)!

13/10/07, ore 19:51

Finalmente, la tanta attesa storia di India ha fatto il suo ingresso nel mondo XD!!!! Bravissima bella, aggiorna presto ^_- !! Complimenti KissKiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]