The Jealousy of the Dragon Slayer
di Jeo 95

02/07/13, ore 21:08

Questa fic è davvero bello, mi ha incuriosito lungo andare, leggendo il primo capitolo... allora, che dire di questo capitolo, l'ingenuità di Natsu è come sempre ottusa xD divertente comunque come Mira riesce a far paura ahahah Happy sempre con la lingua più lunga di un serpente e soprattutto c'è una domanda che mi sta martellando da un pò... chi saranno mai questi due persone di cui Lucy e Levy si devono prendere cura?? bene, dopo detto ciò, mi metto alla lettura del prossimo capitolo. Grazie e alla prossima recensione ^^

Fin_Light

27/03/13, ore 00:20

Questa FanFiction mi attrae abbestia :D
Chissà chi sono i misteriosi mendicanti aiutati dalle deliziose faitne e chissà cosa ha consigliato Mirajane a quelle due teste calde!
Mi piace come per ora hai interpretato Gajeel e Natsu, sono molto convincenti ma anche Levy e Lucy lo sono :D
Non vedo OOC ne gravi errori di grammatica
Scrivi molto bene :) E catturi l'attenzione :D
Una delle poche che ho letto fin ora ad avere un buon lessico e talento :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

26/03/13, ore 14:46

Sinceramente...

...perché mai dovrei dirti che fa schifo?! :D
LA ADORO! *stritola l'autrice in un abbraccio di congratulazioni*
Mi stai incuriosendo davvero tantissimo, anche perché non riesco a capire chi sono le due conoscenze, ho qualche idea ma...*si guarda intorno e si accorge che TUTTI gli altri lettori hanno già capito* *Si va a deprimere in un angolo*
Il capitolo è scritto molto bene: lineare, scorrevole, corretto e soprattutto rende molto bene i caratteri dei personaggi di Fairy Tail.
*si guarda intorno terrorizzata all'idea che compaia il demone dell'amore Mira*
La parte tra Mira (appunto) e Lisanna mi stava facendo morire dal ridere: e pensare che è anche sua sorella!!! Ho apprezzato l'accenno alla Lisanna / Laxus, anche nella mia fanfiction(mi farebbe piacere se la guardassi e magari mi dessi un parere, visto che da quanto ho capito questa non è la tua prima storia mentre per me sì :D) ho inserito questa coppia, che, a mio parere, è tenerissima.
Ovviamente mi viene una voglia matta di abbracciare i miei due Dragon Slayer preferiti: uno troppo ingenuo, l'altro troppo orgoglioso :D Niente da fare: amore a prima vista XD

In conclusione: OTTIMO CAPITOLOOOOOOOOOO!

Al prossimo capitolo, (che stai certa che recensirò)

StelladelLeone
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 02:48 pm)

26/03/13, ore 06:48

Ciao mi piace moltissimo questo tuo primo capitolo, veramente, veramente bellissimo senza contare che hai un modo di scrivere scorrevole e molto chiaro che facilità la lettura, poi mantieni benissimo l'IC dei personaggi è questo è cosa da pochi ed infine mi piace perchè ci sono due delle mie coppie preferite la NaLu e la GaLe *^*
Un bacione ed al prossimo aggiornamento

25/03/13, ore 17:28

Saaaaalve! Ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto.
Mi hai incuriosito, inoltre hai un modo molto fluido di scrivere, spero di poter leggere presto il secondo capitolo
ps: intanto aggiungo la storia tra le seguite.
Bacioni!

25/03/13, ore 17:13

Questa sì che mi piace! Come tutte le altre che ho letto ma questa mi piace di più... I personaggi sono IC senza dubbio, Lucy e Levy sono perfette e anche Natsu e Gajil. Non vedo l' ora di leggere il prossimo per sapere come la prenderanno Natsu e Gajil nel sapere con chi erano le loro "amiche". Bellissimo capitolo a presto TrAiN

25/03/13, ore 08:27

introduzione interessante e ben scritta:) complimenti! penso proprio che la seguirò:)

25/03/13, ore 01:58

Mi piace, mi incuriosisce ma soprattutto mi piace! I personaggi sono perfettamente IC in ogni singolo momento, mi è piaciuto un sacco il rapporto "Mira-Lisanna" lo hai reso benissimo! (Con una lieve spruzzatina di LaxusxLisanna che non guasta mai!) Che dire, somo curioso come non mai di sapere come contineurà. Aspetto il prossimo capitolo! A presto. Phoenix

25/03/13, ore 01:39

davvero interessante come inizio, a mio parere i 2 che stanno per entrare in gilda sono sting e rouge, giusto xkè ci sono pochi draghetti a fairy tail... senza contare che l'idea di loro infreddoliti sotto la pioggia (visione paradisiaca di due pei ragazzi grondanti acqua! *ç*) m'intenerisce particolarmente.
(la mia è una ipotesi, seguo l'edizione italiana!)
ad ogni modo sono molto per le coppie natsu/lucy e gajil/levy, davvero adorabili come coppie etero! (ankè xkè io ci vedo molto bene del yaoi tra natsu e sting! =3)
nn vedo l'ora di leggere il seguito della storia, il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto e i personaggio sono uno spasso, specie come caratterizzi e accoppi i fratelli strauss.
ammetto di aspettare anche gli aggiornamenti delle altre tue fic... ma visto che questa sarà breve fremo per aver prima questo di aggiornamento. ^^
un bacio e alla prossima!

25/03/13, ore 00:24

ma che shifo mi è paiciuta un sacco come introduzione, poverini quei 2 cosi malridotti ( eh si l'amore ci distrugge U_U ) comunque davvero bella hai scritto le vicende di levy e lucy come se fossero quelle ideate dal creatore di FT :) dai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono curioso di sapere quali sono le coppie ( le quali spero siano le mie preferite ) vabbè ciaooooooooooooo