Reckless.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/13, ore 16:52

CONTINUA oppure domani a scuola vedi u.u <3 <3

26/10/13, ore 17:31

Ciao , eccomi sono arrivata ;)
Sai , mi piace davvero tanto la tua fanfiction , penso che la metterò tra le seguite!
Mi piace tutto , la trama , originale e nuova rispetto a tutte le altre che hanno sempre più o meno lo stesso filo conduttore , mi piace il fatto che siano così 'cattivi' entrambi , che si odiano , ma che alla fine in squadra riescono a fare grandi cose e da ultimo ma non meno importante km piace come scrivi , non hai troppe pretese ed è tutto molto chiaro!
Me piasa :)
Baci , Hermy ❤️

26/10/13, ore 16:08

possiamo notare un justin un po' ansioso qui. si percepisce l'attrazione che c'è tra i due, è una cosa piacevole da leggere

25/10/13, ore 21:10

“Allora. Avevo circa tredici anni, quando..”

“Misha, ho un regalino per te.” Gridò mio padre, chiudendo la porta di casa.
“Ciao papà.” Gridai correndo verso di lui e buttandomi tra le sue braccia.
“Vieni.” Disse, prendendomi per mano.
Mi portò in giardino e mi sedette sull’amaca.
“La vedi questa collanina e bracciale? Sono per te.” Affermò con un sorriso enorme.
“Un lucchetto e una chiave. Cosa significano?” Domandai.
“Io e tua madre abbiamo un lucchetto e una chiave. E’ il simbolo del nostro amore. Deve essere il simbolo di famiglia. Il lucchetto devi metterlo al collo e la chiave al polso sinistro.”
“Dove batte il cuore.” Affermai.
“Quando troverai la persona della tua vita, dovrò dargliela e lui dovrà aprire il lucchetto. Se non ci sarò dovrai darla al tuo fidanzato, al tuo amico, a qualsiasi persona di cui ti fidi.”
“E loro come sapranno che sarà la persona giusta? Non lo saprò nemmeno io.” Affermai.
“Qui sbagli. Sarà quella giusta quella che aspetterai, avrai gli occhi pieni d’amore, se ne accorgeranno tutti.”
“Grazie papino.” Affermai, chiudendo le mie braccia attorno al suo collo.
“Ti voglio bene, principessa.” Disse, dandomi un bacio sulla fronte.

“Una storia emozionante. Non ho mai conosciuto tuo padre, mi sarebbe piaciuto averlo simile al tuo.” Affermò Justin.

“Non puoi capire quanto mi manca. Era la persona migliore di questo mondo.”

“Se aveva conti in sospeso con le gang, non credo.” Ridacchiò.

“Molto simpatico, davvero. Mister Simpatia 2000ecredici.” Affermai, buttandogli una patatina in faccia.

La sua reazione fu istantanea, si buttò a cavalcioni sul mio stomaco e iniziò a solleticarmi il collo.

“Per tua informazione, so benissimo dove soffri il solletico.” Disse, muovendo le sue dita sul mio collo.

“Ti prego.” Mi fermai per prendere aria. “Justin.” Feci una pausa. “Basta, ti prego.” Dissi, ridendo.

Sì butto di lato e mi rialzò in posizione seduta.

“Comunque, vorrei che lo tenessi tu il bracciale.” Affermai.

“Spero tu stia scherzando. E’ una responsabilità troppo grande.” Rispose lui.

“Ti prego, Justin. Non ti ho chiesto milioni in contanti. Devi solo di custodire un bracciale.” Dissi, levandomi il bracciale dal polso e prendendo il suo.

Aprii il gancio e lo misi al suo polso.

“Esonero di responsabilità. Potrei regalare il bracciale ad un barbone.” Rise.

Ci fu un silenzio imbarazzante. Mi alzai e inciampai nella manica della camicia che avevo avvolto sui fianchi, cadendo su Justin.

-Come vedi vinco sempre io, sempre. – STUPIDA TESTA, STUPIDO CERVELLO, TACI.

Le nostre facce erano a due centimetri di distanza, sentivo il suo respiro intenso accarezzare le mie guance.

Capii le sue intenzioni e non mi stupii il fatto che rimasi lì, ferma, immobile.

Appoggiò le sue labbra sulle mie.

QUALCUNO MI AIUTI. LA STORIA E' FANTASTICA. COME IL MINI-TRAILER.
sono morta solo leggendo il tutto. non ci credo, aiuto. il bacio tra Justin e Misha. fkdjbjer
sono contenta che Justin abbia quel bracciale, sono contentissima! SOLO LUI POTEVA AVERLO.

aggiorna prima che muoia sul pc, TI AMO.

24/10/13, ore 23:09

ECCOMI.
Allora, inizio col dirti che il capitolo è PER- FECT.
Eheheh, Justin e Misha si stavano per baciare e.e
La storia della collana a è troppo dolce, anche io la voglio lol.
Aggiorna presto,
Baci,
Isa xx

24/10/13, ore 21:31

Ciao bella
come promesso sono tornata lol.
Comuqnue la storia di lei è veramente triste,però lei e lui che si fanno il solletico jsnjhnsmkskm*---*
Sei bravissima a scrivere,continua così :)
Bacioni xxM

22/10/13, ore 22:26

Devo assolutamente sapere come continua la storia perciò se non continui prendo bottiglia ammazzo famiglia.(?)
Ora non voglio sentire scuse,hai 10 recensioni e qui vogliamo sapere tutti come continua. uu
Miraccomando continua così,scrivi benissimo. ;)

22/10/13, ore 21:07

Mi piace, mi piace, mi piace. Lo adoro!
Amo la personalità di Misha, in un certo senso mi assomiglia.
Aspetto il continuo,
Baci,
Isa xx

22/10/13, ore 19:46

Ciao ecco sono arrivata qui TADAN*___* (lol,non ci fare caso)
Comunque questa storia mi paice da impazzire non vedo l'ora che aggiorni .) bacioni xxM

22/10/13, ore 19:44

ciao sto leggendo la tua storia e mi piace da morire non vedo l'ora che continui .** bacioni xxM

22/10/13, ore 18:50

Eccomi qua C:
Allora come FF mi piace molto, é strutturata davvero bene,
oltre a non avere errori, mi sembra anche molto originale...
I caratteri dei personaggi sono ben'in vista e il rapporto
tra i due é quasi speciale, tra odio e competizione,
Nascerà anche amore?.
Il trailer é davvero bello mi piace...beata tu che lo sai fare D:
Io sono una schiappa lol.
Okay ora però continua, é molto intrigante e tu scrivi da Dio
quindi continua e avvisami appena aggiorni.
-Waliyha-

22/10/13, ore 18:33

Mi sono innamorata di questa storia
è davvero stupenda.
continua presto e avvisami così verro' a leggere il nuovo capitolo.

un bacio

22/10/13, ore 17:20

Mi piace davvero tantissimo giuro! Non è una fan fiction banale,e amo come scrivi. Avvertimi quando continui usdyfys

22/10/13, ore 16:46

ciao bella
sono @kidrauhlmanu di twitter
la storia mi piace tantissimo, originale, ben strutturata.. mi piace davvero!
come trama è molto originale.. corse.. mi attraggono!
beh continua così!
scusa se ci ho messo tanto ma ho dovuto studiare! <3
un bacio

11/10/13, ore 17:47

“Senti, la porta finirò per spaccartela in testa. Per quale motivo hai trattato Misha così? Quella frase “Tu sei una sorella per me, nient’altro.” Lei sa benissimo di non essere niente per te ma non puoi di certo trattarla da sorella.” Si fermò e continuò. “Sentiamo, quante volte te la sei portata a letto mentre eravate ubriachi. Non sapevo che fratello e sorella facessero certe cose così…intime.” Prese fiato. “Di solito quando non si è sobri non si capisce cosa si fa, sai benissimo che non regge nemmeno due bottiglie di birra e tu senza incuranza l’hai sempre fatta bere. Quando Misha è stata male è venuta da te, l’hai fatta bere ma tu non l’hai fatto. Forse sei tu che non riesci ad accettare che c’è qualcosa in più che provi verso di lei, credimi.. Misha ha smesso da tempo.”

“Tu cosa ne puoi sapere? Io non provo niente verso di lei, mettitelo in testa. Okay, vado a parlarci per farla scendere giù e dirvi cosa è successo, era questo che stai aspettando, vero?” Domandai.
“Fai quello che vuoi, ma vedrai che prima o poi te ne accorgerai, soffrirai perché avrai perso.” Disse avvicinandosi verso la porta.ù

“Avrò perso cosa?” Domandai confuso.
“Lei.” Finì uscendo dalla porta.

Ora c’erano due persone irritanti nella stessa casa e una era la ragazza del mio migliore amico e non potevo mandarle via entrambe.
Decisi di andarle a parlare pur sapendo che sarebbe stato difficile.

Uscii dalla mia stanza, andai verso il corridoio e bussai alla sua porta.

“Mish?” Domandai.
“Oh, sentiamo cosa vuoi?” Rispose con tono irritato.
“Fammi entrare, voglio parlarti e chiederti…scusa.” Affermai.

Aprì la porta. “Entra. Hai due minuti per scusarti.”

“Ah no, non mi scuserò mica. Era solo un modo per entrare.”

Uno sguardo da: “Sto per ucciderti” arrivò alla mia vista. Mi spinse contro la porta e disse:
“Sarò veloce, scurrile e odiosa. Con le tue scuse mi pulisco il culo.”

Non la feci finire di parlare e ribaltai la situazione.

“Ora mi ascolti, sono venuto qui per scusarmi, ho fatto ciò che dovevo fare, ora sei pregata di scendere e non fare la ragazzina capricciosa di quattordici anni, svegliati perché ne hai ben diciannove. Okay, non abbiamo un comportamento fratello-sorella e hai pienamente ragione, sono io che devo mettermelo in testa, ora scendi e buttiamo via questa storia.”

“Mi hai convinto per poco.” Disse uscendo dalla mia presa e uscendo dalla porta.

La lasciai andare e mentre camminavo pensavo alle parole di Briana. Io non perdo mai ed ero più che sicuro di ciò che provavo, niente.

L'AMORE, JUSTIN. TU PROVI L'AMORE PER LEI.
mi piace la storia tra misha e justin.
capitolo fantastico! io aspetto questa gara. la aspetto.
Justin e Misha sono i migliori.

Vogliamo parlare della gif di Justin? OMG. Eccezionale.

Aggiorna presto, altrimenti vengo dalle tue prof e dico a tutte loro: "*cognome* *nome* DEVE ASSENTARSI PER TUTTO L'ANNO SCOLASTICO PERCHE' DEVE SCRIVERE RECKLESS."
sono capace, yoyo. <3
capitolo fantastico. -ripeto, lol