My favorite pet
di SilviAngel

09/04/17, ore 01:03

Noooooo!!!!!! Perché io ho sempre problemi con la visualizzazione delle immagini? Cioè, non dico che non riesco a vedere una o due immagini, ma praticamente quasi tutte! Possibile che solo a me capiti? Che è, tutti i miei cellulari boicottano le immagini delle fan fiction?
Ohhhh… scommetto che la cagnolina è super coccolosa e carinissima…
Isaac sta ancora soffrendo a causa della sbandata che ha preso per Stiles? Sinceramente spero che trovi anche lui l'amore, perché dopo tutto quello che ha dovuto subire ed affrontare a causa della morte della madre e a quell'animale del suo padre-padrone, merita di essere felice.
Tess

01/04/13, ore 21:43

Adoro questa ff.cucciolone derek.aspetto nuovi capitoli e ti faccio i complimenti

28/03/13, ore 15:38

oddio che teneraaaaaaaaaaaaaa hadsbcdsajbfa "Luna"...fai dell'ironia Stiles? ahahahahaah Derek...non è solo una frana con le parole, peggio!! aiuto... comunque l'hai scritto davvero molto bene come sempre e non vedo l'ora che tu aggiorni! sciao :3

28/03/13, ore 04:26

Ma che romanticone Derek!!!Spero metterai presto un nuovo capitolo!

26/03/13, ore 21:10

Chetteneraaaaa :) Aspetto il continuo! :) hai scritto molto bene il capitolo e mi è entrato in testa :)

26/03/13, ore 01:20

Oddio! Che dolcezza!! A prescindere dal fatto che con la foto della cagnolina hai guadagnato millecinquecento punti in un nano secondo..wow, che bel capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo, l'ansia mi attanagliava la mia testa già malata..Credo proprio che Derek con questa sua nuova pensata (colpo di genio della scrittrice ovviamente) guadagni una seconda possibilità con Stiles. Mi immagino la sua entrata al canile..che ridere! Cavolo! Stiles deve uscirci insieme per forza dopo questo gesto..bella anche l'idea di una cagnolina totalmente bianca, l'esatto opposto del lupone!!Oh che tenerezza ^^ Sei una grande!!

25/03/13, ore 22:52

Che bel capitolo! davvero stupendo. I messaggi tra Stiles e Scott sono stati davvero carini, e poi Derek ha trovato un modo per far sorridere l'umano *-* Luna è davvero carina! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!