.Morire d'Amore.

26/10/07, ore 03:54

me in lacrime...bella...preferiti...sigh

Bad Girl
13/10/07, ore 21:43

Haloa ! .. bene .. prima di scippiare in lacrime osannando il bellissimo sentimento il quale è l'amore che lega Roy e Ed , ti faccio tantissimi complimenti per questa divina ff che hai scritto ! Una me senza parole ti fa ancora tantissimi complimenti e ti assicura che questa finisce tra le sue preferite ! Continua sempre così! Sei grande !! Bye Bye Kiss ^_^

13/10/07, ore 14:08

MA IO TI AMO!!!!!!!! *_* Me commossa... T-T di solito non mi piacciono le drabble perche' esprimono cosi' poco, non ti regalano emozioni e invece? Tu te ne esci con questo gioiellino!!! Si una perla di sentimento che mi ha toccato il cuore per la sua straziante dolcezza e il finale cosi', sospeso, che ti fa rimanere senza fiato e ti commuove... il tipo di finale che io amo, dolceamaro... crudo e incredibilmente poetico, si, perche' hai scritto i sentimenti di Ed e la situazione in modo stupendamente poetico, per questo e' un gioiellino, perche' e' semplicemente perfetto in tutto e tocca le corde della parte piu' sensibile dell'anima lasciando qualcosa di bellissimo. Ti Voglio tantissimo bene e sono piu' che onorata per la dedica, spero avrai recuperato le ore di sonno! Un kiss dolcissimo tesoro e ancora grazie dal profondo per questo capolavoro che non puo' che stare tra i preferiti.

13/10/07, ore 13:04

Bellissima! Hai rappresentato bene i sentimenti di entrambi secondo me! Un'altro piccolo capolavoro made by Darkrose XD Bravissima! *_*

13/10/07, ore 12:18

T^T...bellissima!!non ho parole, davvero stupenda!ma come fai ad avere delle idee così belle?sigh...diamine non dormire più se poi devi scrivere una perla come questa!finisce subito tra i preferiti! Un bacione!

13/10/07, ore 11:27

Mi è piaciuta molto.. Anche se è corta, è ricca di sentimenti, mi piace perchè, è.. non lo so nemmeno io! Però mi piace molto, e l'ho trovata bella. Anche alle due di notte, ti vengono delle ispirazioni meravigliose.. Sei un mito.. ti adoro tantissimo! ^^

13/10/07, ore 08:35

La notte porta consiglio, eh?
Un bel drabble, hai reso bene i sentimenti di Ed... ma adesso urge un seguito, in cui Roy lo accontenta, no?! ^__=

Yama-chan
13/10/07, ore 02:23

wow bhe data l'ora XDDD sei fantastica certi colpi di genio ti engono all'improviso a qualunque ora stepitosa ^^ molto dolce come fic e del resto anche tu lo sei ciccia XDDD complimenti ancora una volta x i tuoi lavori straordinari *O*