Bicchieri di carta e bottiglie di vetro
di Trick

26/03/13, ore 17:42

E' molto intensa questa storia. Di base è divertente, ci sono un Remus, una Dora ed un Sirius particolarmente in forma e pronti a ridere a a prendersi in giro con qualunque scusa. Ma poi non mancano i momenti più seri e malinconici, legati più che altro alla triste e difficile vita di Remus, e che dire, siamo proprio agli albori della sua storia con Dora, con Sirius che probabilmente aveva già capito tutto prima dei diretti interessati :)
Mi è piaciuta, brava^^

26/03/13, ore 16:01

C'è solo un modo per definire la tua storia: brillante.
Dico davvero, è divertente e appassionante, si legge tutta d'un fiato e quando arrivi alla fine ti dici:" Oh perbacco! E ora?!". Personalmente ritengo il mio metodo di valutazione poco tecnico ma molto "istintivo" e per me il modo migliore di concludere una storia (da lettore, ovviamente) è quel senso di soddisfazione misto a tristezza perchè si è davvero dispiaciuti appena si finisce. Leggendo la tua FF mi sono sentita leggera! Quindi complimenti davvero!
Leggere di Tonks e Lupin così vivaci nei dialoghi è appagante in un certo senso. Spesso la loro storia è adombrata dalla tristezza, che certo non manca ;)
Un bacio
Omega

26/03/13, ore 15:02

WOW!!! Davvero davvero bella e ben scritta! Il modo di scherzare tra Lupin e Sirius, hai reso benissimo il loro legame, e Tonks è perfetta!!! Davvero complimenti!