I used to pretend that I felt ok.
di KatrinaLennon

23/08/13, ore 00:28

Kat io davvero-- sono distrutta.
Ho pianto tutte le lacrime che avevo in corpo.
Mi sono affezionata da morire ai personaggi, ma Heechul mi ha colpita in particolar modo. Non lo so, sento di averlo capito, almeno un pochino.
È brutto non avere il sostegno della propria famiglia, e vuoi o non vuoi i genitori saranno sempre una pezzo importante di te.
Si sono amati e almeno sono riusciti a dirselo.
Quanto drama omg
E sei bravissima, è scritta benissimo. I miei più veri complimenti.
Con affettissimo, tua Fla.

26/03/13, ore 15:17

Beh, che dire? Ammetto di non aver letto nessun'altra ff sui Super Junior, e anche se l'avessi fatto, non ifluirebbe sulla mia opinione. Questa One Shot tratta di argomenti molto profondi...e mi domando se i nostri ragazzi si siano mai sentiti così, magari -più che altro, spero- in altre circostanze. Dato che è incentrata su Heechul e Donghae, mi ha fatto uno strano effetto leggerla! Immaginare esattamente quegli occhi, quegli atteggiamenti, propri di Donghae...il sorriso ebete di Heechul...D'altra parte, proprio le cose che ci scombinano di più sono quelle chi ci rimangono impresse. Ho sempre pensato che se una canzone è allegra starà sempre sotto a una triste che, per quanto ci possa far star male, racchiude in sé tutte le nostre emozioni, con le loro evoluzioni nel corso degli anni (poi lascia perdere che io sono capace di piangere anche su No Other, ma OK...) I used to pretend that I felt ok è una di quelle ff che, nonstante abbia un rating verde, mi scombussola più di qualsiasi altra scontata a rating rosso. Ha la tristezza giusta per lasciarti qualcosa dentro, quel qualcosa che quando guarderai negli occhi dei protagonisti ci penserai. Perché sei stata in grado di rendere il tutto credibile e tagliato su misura per entrambi. Tutto credibile per una realtà -quella in famiglia, quella alla S.M.- che purtroppo c'è e si fa sentire. Perché sei stata tanto brava a toccare tematiche che mi stanno molto a cuore...perciò, grazie mia dolce maknae <3