Io sono dolore
di chi_lamed

02/04/13, ore 20:14

Un superbo finale.... da brivido... la ff è un crescendo di dolore e disperazione, la cosa più triste che un essere umano possa provare. La disperazione è buia come la notte senza luna e senza stelle, è soffocante come fosse fatta di denso fumo, è un capogiro infinito. L'hai descritta bene, povero Severus... leggendo la tua ff verrebbe voglia di urlargli un pò di speranza perché il suo è un dolore senza consolazione... brava, l'ho messa nelle ricordate...

28/03/13, ore 08:08

Questa piccola /immensa meraviglia era rimasta nascosta nel tuo computer?
Tremenda e raggelate nella sua conclusione. Così vera, così devastante.
L'immagine si forma nella mente e si fonde con il ruggito del fuoco e il candore del gigante buono.
L'apice della disperazione di Severus narrato da par tuo.
Un pugno nello stomaco per  chi lo ama  e legge nelle tue parole i suoi nascosti pensieri.

Dirti che sei brava è sempre troppo poco.

Baci.  Chiara

26/03/13, ore 21:41

Mi piace moltissimo!
è davvero stupenda ,complimenti!
(anche se in questo caso, non sarebbe una parola adatta -__-")
Si capiscono perfettamente i pensieri e le sensazioni di Piton, il suo dolore e il suo non potersi mostrare per quello che è in realtà.
Complimenti ancora,
M19

P.S.
Lascia che gl'altri si diano all'ippica.

26/03/13, ore 17:19

Mi piace anche questa, ovviamente, altrimenti non l'avrei messa nelle preferite.
Mi piace perchè è tratta da un momento che non molti usano(in genere sono storie dopo il settimo libro)
Mi piace perchè è una delle prime volte che qualcuno dice che Piton si preoccupa dei suoi studenti.Non tutti lo fanno notare(almeno non nelle storie che ho letto)
Complimenti!