Melted Popsicles
di _Ella_

08/06/13, ore 22:58

E' una cosa assolutamente fantastica *^*
Ho iniziato a giocare a KH dall'anno scorso,quando il mio ragazzo e il suo migliore amico fecero un cosplay di Axel e Roxas appunto xD
Li ho sempre visti bene insieme ma non avevo mai pensato a loro per una coppia yaoi...
Tu mi hai aperto un mondo ragazza *^*
Sei bravissima a scrivere continua così! (anche perchè vogliamo altre AkuRoku che continuino la serie di "The hottest slice of AkuRoku's life" ^w^
Attendendo altre fanfic (*______________*)
Mel :3

15/05/13, ore 22:47

Ohmiodio.

*EhmEhm*

DICO SOLO CHE HAI DATO VITA ALLA MIA FANTASIA PIù OSCURA E PERVERSA SU QUEI DUE,TI RINGRAZIO DI CUORE.

Detto questo vorrei aggiungere anche che come ho letto in una o due recensioni lasciate a questo capitolo oramai sei tu che hai diciamo dato "vita" e personalità a questi due meravigliosi personaggi ricchi di sfaccettature interessanti (dalla zoccolaggine latente di roxas alla fantasia e perversione senza limiti di axel <3). Sarà la quarta volta che la rileggo. Ho amato ogni singola parola di questa meravigliosa e leggera fic,sssssssstupenda. Era da una vita che non rientravo su EFP e mi ha fatto piacere leggere qualcosa di così piacevole appena rientrata. c: Sono collassata sul divano leggendo del cetriolo e del lapsus di roxas per aver chiamato axel "vanitas" per non parlare di ammosciamenti vari. EHRM EHRM. Detto questo ti saluto e ringrazio di nuovo,notteh. E...ps: Non c'è proprio speranza per "la quarta parete" eh? :c Che gran peccato.

Sayonara!

-La burattinaia <3

(Recensione modificata il 15/05/2013 - 10:47 pm)

17/04/13, ore 15:31

donna che osi scrivere tutto quello che noi pensiamo e basta... perchè l'abbiamo pensato... o si, che l'abbiamo pensato.
non so cosa farei senza di te... per me ormai leggere qualcosa su Kingdom Hearts significa venirti a cercare, perchè tutto quello che voglio leggere su Axel e Roxas tu l'hai scritto, grazie al cielo.
questa serie è tenera e leggera, bella, ma non scema perchè sei sempre attentissima a tutto e sai che scrivere una one-shot leggera non significa sparare cazzate...succede fin troppo spesso!
ho fretta, ma io e te un giorno dovremmo scrivere qualcosa in comunione!
baci

14/04/13, ore 20:17

Salve! Beh, allora, che dire.
Inizio subito dicendo che l'ho adorata. Davvero. Dalla prima all'ultima parola.
Il p0rn così -e scritto da te, poi!- è sempre più che ben accetto! Mi ritrovo a rantolare sul divano con un nosebleed continuo ed impossibile da fermare.
Ma oltre questi commenti da fangirl (ah... ho sempre voluto leggere una fanfiction con dei ghiaccioli...), devo dire che io apprezzo sempre come tu riesci a caratterizzare Axel e Roxas. Ormai l'immagine che ho di loro due ha un po' assimilato le caratteristiche che tu dai loro in quelle situazioni che, per forza di cose, il videogioco non ha sviluppato, e mi trovo sempre concorde con quello che scrivi. Non so se sono riuscita a spiegarmi :C Penso che la tua caratterizzazione sia ottima e che in situazioni del genere loro si comporterebbero esattamente come li descrivi tu. Ecco. Così è più chiaro.
Nel suo cliché, poi, questa fanfiction è una piccola ed adorabile perla. Mi piace come hai sviluppato il tutto, dalla scena sulla spiaggia alla vacanza a... ehm, ci siamo capiti.
Il tuo stile poi è sempre scorrevole e davvero piacevole da leggere, anche questa volta non mi hai delusa affatto! Ormai leggere qualcosa di tuo è una garanzia.
Non so più che dire, continuerei inserendo una valanga di complimenti e poi collasserei sulla tastiera al ricordo di certe scene zozze :'3
Bravissima come sempre, ecco tutto.
Un saluto! Nikkai

28/03/13, ore 08:58

:O Io non ho parole.
All'inizio era tutto così dolce, la parte della spiaggia mi è piaciuta moltissimo, come il particolare dell'accappatoio e delle ciabatte.
Poi però ... o Dio il ghiacciolo!! No davvero, non ho mai letto nulla di simile Axel versione maniaco è troppo sexy!
E Roxas con il soprannome stellina in certe circostanze ... sai ke mi hai bloccato la crescita in questo modo? (perchè cresci ancora? ndRoxas) (Zitto tu! ndIo)
Questa ff finisce subito fra le mie preferite, complimenti è un capolavoro, come tutto ciò che scrivi!
Ah dimenticavo,"Mi avevi chiamato Vanitas, Roxas" <------- questa frase mi ha fatto morire dalle risate!

26/03/13, ore 20:55

Ammettilo che lo pseudo-sadomaso di questa fic è ispirata al mio "V-VIOLENSU... K-KAKKOI!".
Dai. Io lo so. Sappilo anche tu.
Cooooooomunque. E' decisamente porno random. MOLTO RANDOM.
Non per questo dico che non mi è piaciuta, eh. Voglio dire, è AkuRoku, è pornosenzaploterandom, è AkuRoku, Axel vuole sembrare porco ma sembra solo il solito coglione (dai. Uno che ti chiama stellina e poi si comporta così è un coglione XD) ma non è male.
Il ghiacciolo in culo è molto classic XD del tipo che ogni tanto me lo chiedevo, del tipo "ME KOJONI, LO SAPPIAMO TUTTO CHE LO VUOI IN CULO ROXAS." E le mie previsioni non sono state infrante XD
Ora, dai, faccio la persona seria e fingo che non sia AkuRo- e commento da brava vente ultracritica che sono (lol).
Era il tardo pomeriggio – tardissimo, tardissimo – ed il sole proiettava le ombre lunghissime degli ombrelloni ormai chiusi sulla spiaggia, mentre sembrava sciogliersi nel mare quieto. Il cielo era particolarmente limpido, e nell’angolo opposto alla Stella c’era una luna estremamente pallida e sottile come l’arcata di un uncino, ed era bellissima tra il giallo e l’arancio del tramonto – le onde erano viola, perché il blu aveva assorbito tutto il rosso del cielo, ed era uno spettacolo mozzafiato.
Ma del tipo che oh, in ogni singola cazzo di AkuRoku che ho letto fino ad ora - ed una volta ne leggevo minimo tre al giorno, giuro XD - c'è almeno un periodo con questo stile, con quei duemila -issimo, estremamente, particolarmente e via dicendo XD
Per carità, non critico certo questo, ma da tua ufficiale brontolatrice non posso fare a meno di notarlo XD tanto lo sai che ti voglio bene, e poi puoi sempre vendicarti visto che io scrivo con il culo XD
Però dai, lo sai. Le leggo solo per te 'ste cose, mi piacciono ma non mi piacciono, sempre la stessa storia.
La seconda parte già mi piace di più, per quanto veloce ed un po' sconclusionata mi piace, anche se non è di certo il miglior porn del mondo XD
Ti lascio così:
I CIELI SONO ROSSI
I TRAMONTI ANCHE
SE NON ROXAS NON ROMPE
ALLORA NON E' IC.

26/03/13, ore 20:10

Cioè ma cioè perchè cioè porno. PORNO. P O R N O.
Ok la smetto. PORNO.
Ora posso iniziare un discorso di senso compiuto.
...fanculo, mi hai bloccato i neuroni con questa roba. Axel volgare è troppo, TROPPO. In tutte le connotazioni positive attribuibili all'aggettivo. E Roxas, beh, è il solito ROxas che tu sai delinare alla perfezione. Axel E Roxas sono tuoi, non c'è altro da dire.
"«Mi avevi chiamato Vanitas, Roxas».
«Tu mi chiami sempre troia. Mica mi diventa moscio, però» sospirò, rotolando di nuovo sul materasso e spegnendo la luce. «Suscettibile» sillabò, trattenendo una risata.
Quando Axel gli tirò un altro schiaffo sul culo, nessuno lo trattenne dal dargli una testata in bocca."
NO TE LO DICO DI NUOVO; IO TI AMO. Sei genialmente pazza, perfetta, PORNO. P O R N O.
Ok, modificherò questa recensione per renderla più sensata in futuro perchè ora sono bloccata. La rileggerò almeno venti volte, sappilo. u.u
Alla prossima, PORNO.
Intendevo, alla prossima.