L'amore tra il drago e il serpente
di Hagne

18/11/07, ore 15:09

Ciao!! Certo che se mi dici che ci sn andata vicina io comincio ad immaginare chiunque, che sia il fratello?? Anche se mi sembra strano e poi dato che sl chi appartiene alla famiglia di Herm può resistere ad un attacco dei draghi, mama nn ci capisco più niente!! Aggiorna presto xkè la mia curiosità mi fa dare i numeri!! Baci Dama

18/11/07, ore 08:49

e poi....non mi puoi lasciare così! Cmq brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero di non aspettare tanto però. Un bacio!

crisalide_25
02/11/07, ore 17:05

questa storia mi piace sempre di più! Brava! quanto posti il prossimo capitolo? Non farci aspettare troppo! Un bacio

02/11/07, ore 15:49

Ciao! Hai scritto un capitolo stupendo mi è piaciuto tantissimo, Draco poi mi fai una tenerezza incredibile!! Ma chi è che guarda la foto? Il padre di Herm o il proprietario della voce? Aggiorna presto e fammi sapere. Baci Dama

02/11/07, ore 14:16

bello ma io nn riesco a leggere... nn si capisce molto e molte frasi devo legerlemolte volte prima di capirne il senso xkè nn c'è punteggiaturae tanti sono gli errori ortografici...(nn ti offendere) ti consiglio di andare a leggere la guida all'html e di contollare prima di postare. 1 kiss

02/11/07, ore 11:10

Oh,tranquilla per html,al manco ti spediamo il conto dell'oculista *__* hehehe...Il capitolo è molto bello,speravo che quegli specchi servissero a qualcos'altro oltre a fare i guardoni!!Sono molto curiosa di scoprire cos'ha Hermione...Comunqu bel capitolo,complimenti!A presto ;)

02/11/07, ore 09:28

Non ho ancora letto la storia perché per riuscire a farlo mi tocca scaricarmela e ingrandire il carattere, ma non mi è piaciuto quello che hai scritto alla fine del tuo commento: "Se non riesco ad usare l'HTML pazienza", non va proprio bene, usare l'HTML è una delle prime regole del sito. Prima di utilizzarlo però dovresti sostituire tutte le virgolette fatte in questo modo <> perchè in queste così è inserito il codice HTML che non viene visualizzato, se, usando l'HTML mantieni per i discorsi quelle virgolette, ti si cancellano i dialoghi. Usare l'HTML è molto semplice: salvi il testo scritto come pagina web, poi lo trasferisci tramite il copia incolla su Front Page. In vasso a sinistra troverai 3 pulsanti "Normale", "HTML" "Anteprima". Se schiacci il secondo ti uscirà tutta una serie di codici all'interno della tua ff. Copia il tutto e postalo.

31/10/07, ore 16:52

Bel capitolo! Sono sempre più curiosa. Aggiorna prasto Dama

31/10/07, ore 14:00

La storia è illeggibile, sforzati di usare l'html. C'è una guida su questo sito e c'è anche chi, tra i tuoi recensori, si è offerto di aiutarti. Fidati, c'è un sacco di gente che non legge storie del genere anche se meritevoli di attenzione, io sono in questo gruppo. Buon lavoro

31/10/07, ore 01:45

Mmmh,la cosa mi incuriosisce...di chi sarà quella voce?!?!...Grande Fratello!!

20/10/07, ore 16:09

Fantastica!! Non so in che altro modo definire qst chappy. Certo che Neville è stato proprio fortunato anche se avere mezza fauna maschile che ti rincorre per lui nn deve essere stato il massimo. Cmq un Draco così dolce è un sogno, mi piace tantissimo. Aggiorna presto Dama

20/10/07, ore 13:30

questa storia è semplicemente STUPENDA..non ci sono altri aggettivi..non riesco a staccare gli occhi dallo schermo se non finisco prima il capitolo..però consentimi di dire POVERO DRACO..innamorato e,almeno per ora abbandonato..che pena..ma sono sicura che si rifarà..

20/10/07, ore 00:28

Dai,troppo bello!!Cavolo,sei molto brava,non ti sminuire!!;) una cosa però...mi ripeto,lo so,ma prova a trovare un minuto di tempo per l'html,se non vuoi spedirci tutti dall'oculista in massa!!^_^

19/10/07, ore 13:42

Complimenti una storia fantastica, i sentimenti di Draco mi hanno stupita e sn davvero contenta di come si stia evolvendo la storia. Una sola cosa mi è dispiaciuta: Xkè Herm nn ha davvero preso Potty a sberle???? Aggiorna presto un bacio Dama

19/10/07, ore 12:14

ciao questa storia è semplicemente stupenda!!!!mi sta incuriosendo troppo...sembra un pò la rivincita di hermione da semplice amica astuta di potter ad essere largamente più forte..posta presto 1kiss