in this my time
di purplelight

27/05/13, ore 21:31

Ma non è finita! Mi sembrava strano!

Poverini, quanto sono contenta per loro! T.T Povera Rose, se lo merita, dopo averlo amato così tanto e così a lungo (lo so, nella scorsa recensione ho detto che non mi piace, ma sono una contraddizione continua, non farci caso).

Ci sono degli errori di battitura all'inizio, uno è "primi" che dovrebbe essere "privi" (4 riga) e l'altro è "al" che dovrebbe essere "a" (14 riga)

Perchè non la continui? Secondo me è molto bella :)
Come mi hai suggerito vado a leggere "Prima del Grande Silenzio" <3

27/05/13, ore 21:16

T.T è morto...alla fine è morto!!! T.T Anche se so che si sta solo rigenerando è comunque difficile, qualcosa di lui sarà perso per sempre.

Quindi Rose e DoctorMan sono una coppia fissa, be era ovvio che fosse così, ma non mi è mai piaciuta particolarmente quell'assistente (non che le altre fossero molto migliori), infatti preferisco molto di più quelle dalla quinta stagione in poi (la mia bellissima Amy adorata ahahah).

Vado a leggere l'ultimo capitolo :D

27/05/13, ore 21:06

Ho deciso di iniziare a leggere dalla prima storia che riguarda Doctor Who, tanto per farmi un'idea del modo in cui scrivi, e devo ammettere che non è niente male, anche perchè il decimo dottore è apparso dal nulla e non si sa cosa sia successo al nono (o almeno io non so dell'esistenza di un qualche episodio in cui lui "muore").

Mi piace il modo in cui fai "parlare" i personaggi, che da quel che ho capito sono il Dottore e Rose e forse ho anche capito a quale momento della storia ti riferisci: quando il Nono Dottore, portata nuovamente la ragazza nell'universo parallelo e l'asciato con lei il Dottore-Umano, riparte da solo, non si sa con quale meta.

Tennant è sempre stato fantastico, il suo modo di parlare con quel suo tipico plurilinguismo ("Andiamo","Allons Y") e il modo di comportarsi che mi fa sempre spuntare un sorriso, insomma, sposerei quell'uomo <3

Vado a leggere il prossimo capitolo