Truth
di misslegolas86

27/03/13, ore 14:30

Molto bella davvero. Quell'ultima frase di Bae, l'essere orgoglioso dell'uomo che Rumpel è stato, ecco quella è stata veramente toccante, complimenti. Mi trovo concorde anche con il modo in cui hai interpretato la personalità di Bae, di quel bambino che vorrebbe che suo padre alzasse la testa e chiedesse rispetto, che sicuramente ha patito all'inizio l'essere il figlio dello zoppo, ma che crescendo ha cominciato solamente a chiedersi perchè suo padre non reagisse mai. Hai affrontato bene questa crescita psicologica.
Un vero peccato che molto probabilmente non vedremo un confronto simile tra i due. E' sempre ciò che rode il pubblico: tu sai, ma chi dovrebbe sapere non lo sa.
Beh complimenti allora, alla prossima.

26/03/13, ore 22:35

Anche io amo moltissimo il rapporto Bae/Rumpel, uno dei più sinceri nello show. Rumpel ha fatto di tutto per suo figlio, arrivando a ferire se stesso pur di non lasciarlo solo, lo ama moltissimo e spero davvero che riusciranno a trovare un modo per recuperare il tempo perduto.
Mi piace molto l'idea di questa shot, in fondo è probabile che Bae non sappia nulla di ciò che è successo al padre prima della sua nascita.
Bravissima, complimenti :)