POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 16:43

Oh quanto capisco Amos Diggory, molte persone non si rendono conto che parlando delle persone scomparse all'imperfetto, con i loro parenti poi, le feriscono a morte.. Per loro é come una stilettata al cuore, come se gli urlassero in faccia che il loro amato non c'é più, che non potrà mai più fare nulla, che ormai la sua esistenza é passata e finita...
I coniugi Diggory mi fanno veramente pena, il loro figlio é l'ennesima vittima innocente di una guerra spietata.
Claire

29/08/11, ore 12:05

Ok, questa è decisamente...
Agghiacciantemente triste.
I Diggory non è che brillino di simpatia, soprattutto Amos.
Cedric mi è molto neutro... Vista la mia dendenza ad innamorarmi dei bastardi (Rhett in primis, ma ormai io a te farò sempre dei discorsi luunghi su di lui visto che sei l'unica che ha letto via col vento), non sono certo affascinata dal candore del Tassorosso.
ma quand'è morto m'è dispiaciuto tanto..
amos è un uomo brusco, magari un po' presuntuoso e che non sopporta molto Harry, ma..
ma non è un a persona cattiva!
ciao
ceci

05/04/10, ore 18:33

Ecco, adesso che l'hai scritta...passami un fazzoletto!!!Come fai a farmi commuovere così con 100 parole?? Complimenti, sono stati trenta secondi bellissimi...ti ringrazio!

27/03/08, ore 21:22

ohi ohi, questa drabble mi ha colpito in particolare, credo che sia una cosa insopportabile leggere in continuazione, da ogni parte, anche se in segno di vicinanza e di affeto, che il proprio figlio (il figlio!) è morto e che tutto ciò che è stato.. è stato e non è più. bellissima.

26/01/08, ore 23:00

sempre tristi,ma cosa devo fare con te? anche se oramai mio sono abituata al tuo stile(e tutto sommato immagino di non volere che tu cambi!!!!!)comunque anche qst due sono belle,è difficile restare indifferenti davanti alle due tragedie di cui hai parlato(e dire che cedric non mi fa impazzire neppure lui come personaggio,però da qui a volerlo morto),la vicenda dei paciock poi mi stringe il cuore ogni volta(maledetta ingiustizia!!!!!), bacibaci!!!!!

16/10/07, ore 22:00

mamma mia... ti lascia spiazzata per come ti mette davanti alla realtà..dei genitori che hanno perso un figlio.. davvero scritta bene

14/10/07, ore 23:34

Bella! T__T Tenera e forte... Complimenti!

14/10/07, ore 20:02

Oddio.... che tristezza! Ha perfettamente ragione il Signor Amos... poveretto, certo che quella di Cerdic è stata una brutta fine... Brava, brava, brava! Penso proprio che queste Drabbles finiranno tra i preferiti!

14/10/07, ore 13:39

*sigh* *sniff* Poveri, poveri, i genitori di Cedric! Nessuno li ha mai presi in considerazione, che io sappia...beh finalmente sei arrivata tu!
Nei hai molte altre, di queste stupende drabble, nel "forno"??^^ Ok, brava come sempre! Baci Fe