I just want you closer
di heyyouthere

24/06/14, ore 23:30

Ahhh lo sapevo che tra quei due non poteva assolutamente finire li asdfs, ho letto la ff in una sera e poi ho trovato anche questa OS, ti giuro che ho gli occhi che ormai si incrociano ma ne è valsa la pena. Adoro il modo in cui scrivi, adoro Ed e adoro anche il modo in cui tu l'hai presentato. Basta, adoro tutto hahahah un bacio❤️

Ps anche io sto scrivendo una long su Ed, se ti va passa, mi farebbe un sacco piacere aw❤️

26/01/14, ore 19:31

Ho sentito il cuore scoppiare.
Dannazione, donna! Lo sai che amo il tuo modo di scrivere (complimenti, davvero, anche se le frasi troppo lunghe ci sono ancora). Amo questa One Shot. Oh...impossibile non ricondurla alla storia. Scusa, non fraintendere. Io che ho letto tutti i precedenti capitoli, vedo in questa One Shot il ventiduesimo. Sicuramente non potrò reputarmi "oggettiva". *piange e ride nello stesso tempo* Ok, ora concludo!
Ciao bella!
Ele.

21/10/13, ore 19:55

Oddio.
Quanto mi sono mancati questi due.
Ogni tanto, quando ho un pò di tempo libero, rileggo parola per parola tutta 'So let's freefall and see where we land'.
Le lacrime riaffiorano sempre.
Mi hai resa felice, perchè un pezzo della loro vita ogni tanto si ricongiunge, facendo capire ad entrambi che devono stare insieme.
E' stata la prima FF che ho letto su Ed la tua, e questa è una delle OS più emozionanti a parer mio.
Ti prego di continuare a scrivere, ti scongiuro!
Riesci a farmi diventare parte integrante della storia, e in questo modo, mi sento più vicina a Ed.
Brava ragazza, sei una forza.
Baci
Alex.

31/08/13, ore 15:14

Ecco, non mi sembrava possibile che la storia finisse in quel modo. Voglio dire, troppo poco lieto fine.
Wow, amo il modo in cui scrivi, anche se a volte ti perdi troppo.
Secondo me potresti uscirtene con il continuo della ff precedente a prescindere da questa OS :)
Blazd

28/03/13, ore 23:42

oh mamma adsgfhhkjlk. amo questa one shot adklsf.
so che ogni volta che leggo una nuova fan fiction lo dico sempre, e forse non dovrei, non mi piace tradire le fan fiction. lol
é solo che questa è così bella e terribilmente dolce.
amo anche il modo in cui è stata scritta, sei bravissima. ora passo a stalkerare un po' il tuo account, tanto per vedere se hai qualche altra fan fiction che possa leggere.
ci vedremo sicuramente in qualche altra recensione.
un bacio e un abbraccio,
wilsbud.

28/03/13, ore 15:25

Oddio oddio oddio, per essere di un solo capitolo è bellissimo. Io amo il mio rosso, e questa fanfic mi ha davvero estasiata.. vorrei tanto scrivere bene come lo fai tu, un giorno imparerò dai! Lo sai, mi sembrava proprio di essere Natalie, sentivo i suoi sentimenti, sentivo anche le sue emozioni, ma sentivo anche i sentimenti di Ed, insomma.. brava! Sei davvero brava, non mi stupirei di trovare un tuo libro nella mia libreria più vicina! Complimenti davvero! Leggerò le tue storie più lunghe fidati.. una fan in piuù ;)

27/03/13, ore 23:27

Stavo sbirciando la categoria "Ed Sheeran" in cerca di una one-shot e ho trovato questa. L'ho letta tutta ed ero tipo "ma mi sembra familiare questa storia..." poi ho realizzato che eri tu e ..... Aaaaaaaaaaaaaaaah! Bentornata! Giá mi mancavi, ma per fortuna hai scritto questa OS (che è meravigliosa, come ogni singolo capitolo che avevi scritto, d'altra parte u.u) :D
Oh, lo sapevo che quei due non potevano separarsi, sono fatti l'uno per l'altra *^*
Be', che dire, grazie per aver mantenuto la parola e aver scritto qualcos'altro sul nostro Ed!
Un bacio,

Cheyenne :)