freddo
di Ronvin

-vale-
09/11/07, ore 22:06

meno male che ho letto la storia solo ora ke è finita!! nn avrei saputo resistere ad aspettare gli aggiornamenti!!!è BELLISSIMA!!soprattutto i pensieri d hermione..così veri, così naturali

25/10/07, ore 20:47

aaaaaaaaaaahhh!!!! stupenda!!!! non poteva finire meglio *___*
alle prossime fic, byeeee!! ^^

Esther
25/10/07, ore 19:52

sì,ora sto meglio! ^__^ mi è piaciuto molo questo capitolo!e mi fa morire quando c'è madama chips che rompe a poveri hermionuccia e ron-ron!!bravaaaaaaaaaaaaaa!

25/10/07, ore 00:17

Ooooooooooh! *____* Ma che teneeeeeeri!!! Ok, cercherò di scrivere qualcosa di sensato (sappi che la febbre non mi è ancora passata :p)! Dai, Ron si è riscattato in questo capitolo... è stato molto dolce e, ahimé, ne ha passate anche lui! Però non posso credere che questo sia davvero l'ultimo capitolo! Questa fic, anche se breve, mi ha talmente colpita che mi sembra strano non poter trovare più nessun aggiornamento! Spero almeno che scriverai altro perchè, dico sul serio, scrivi molto ma moooooolto bene! Bacioni, robby^^

LunaTonks_Potter
24/10/07, ore 22:21

evviva!!!! finalmente ce l'hanno fatta entrambi... sono proprio contenta... spero che la continui, voglio sapere cosa si diranno quando saranno uno di fronte all'altro, entrambi lucidi...

sere
24/10/07, ore 21:26

molto spesso mi capita di sentirmi come la ragazza "nulla per cui alzarsi euforica la mattina, nulla per cui andare a dormire ansiosa di arrivare al giorno dopo".so cosa si prova in quei momenti,nonostante le .Ila sei riuscita alla grande a spiegare come ci si sente!!

24/10/07, ore 21:17

Ma dai??? Finisce così?? Bè, dai, ha un suo perchè anche nella fine... che bella poi, sono rimasta molto contenta devo dire! Direi che dal primo capitolo questa ff ti prende e non ti molla più; anche adesso che è finita mi piace pensarci. Se trovo qualcos'altro di tuo in giro lo leggo di sicuro, magari anche un po' più allegro perchè questo genere introspettivo è stata un'eccezione rispetto alle storie che di solito leggo io. Comunque, lo sai meglio di me quanto mi è piaciuta, giusto? ^^ complimentissimi per questi cinque intensi capitoli. Un bacio!!

23/10/07, ore 15:14

Scusami, li ho letti tutti e due ora.. ma quanto scemo è??? Hai presente l'insensibilità fatta persona? Oddio... e il bello è che naturalmente è così che si comporterebbe lui. Ma porca paletta, una ti mette il cuore in mano e tu che le dici? Che ha la febbre? NOn che non sia vero, ma insomma!!! Ovviamente non ce l'ho con te che scrivi benissimo, ma con la realtà che hai dato di un personaggio testone e a modo suo insopportabile! Complimenti, quindi ^^

23/10/07, ore 13:44

O_O ma non puoi farla finire così!?!?!? ;__; voglio sapere come continua!!! mi raccomando, aspetto i prossimi capitoli con la bava alla bocca (XD)
bacuissimi e bracioni
byeee ^^

Esther
23/10/07, ore 09:42

oggi nn sn andata a scuola perchè ho un po' di febbre.Così ho acceso il pc sono venuta su questo sito,ho visto che hai inserito un altro capitolo,l'ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta senza parole!è meraviglioso!l'ultima frase che dice Ron mi sono quasi commossa...quant'è ingenuo!e tu sei veramente brava,dico sul serio.I miei più sinceri complimenti!!

silvy
22/10/07, ore 23:44

ciao,è molto carina! dai,fai veloce però con i prossimi capitoli! ciaoo

silvy
22/10/07, ore 23:44

ciao,è molto carina! dai,fai veloce però con i prossimi capitoli! ciaoo

22/10/07, ore 23:00

svegliati Rooon! lei ha un altro tipo di febbre, anche... uffi perché questi maschietti non capiscono un tubo? brava! mi piace!

LunaTonks_Potter
22/10/07, ore 22:56

ma cosa gli è saltato per la testa a Ron?!? "Hai la febbre" riesce solo a dire dopo lo sforzo e la fatica che ha fatto Hermione per dirgli la verità... voglio sapere come prosegue...

22/10/07, ore 22:45

"Hermione hai la febbre"?! "Hermione hai la febbre"?!?!?! MA SI E' DEL TUTTO RIMBAMBITO???? Dico io, quella poveraccia si busca la febbre (uh, sono malata pure io! Vabbè non c'entra nulla :p) e si dichiara, e lui che fa? IL DEFICIENTE, ECCO CHE FA! Guarda, spero proprio che nel prossimo capitolo si dia veramente da fare, perchè non è possibile! O____O Comunque, a parte i miei scleri verso Ron (è.é), mi piace tantissimo come scrivi! Certo che sono una lettrice affezionata e ti seguirò fino alla fine (suona più come una minaccia... XDDDDDD)! Bacioni, robby^^