E se tutto fosse andato così...
di Gokychan

20/10/07, ore 14:38

bello! mi piace sempre di più come stai mettendo la storia! Aggiorna presto!

20/10/07, ore 13:32

Certo che continuerò a commentare...è davvero stupendo anche quest'ultimo cap....draco già geloso adesso??ma ad andare avanti cosa fa una strage???hihihihi!!!mitica la scena in cui vede hagrid e i commenti mooolto poco carini su ron...lo sguardo da capra morta rende davvero bene l'idea.Non vedo l'ora di leggere il seguito al prox cap ciao ciao la.

20/10/07, ore 13:26

molto puccioso sono daccordo ^\\\\^ devo dire che draco mi sembra molto precoce sui sentimenti, ma trattandosi di draco non potevo aspettarmi altro... kiss

20/10/07, ore 12:56

ciao!!! scusa ho dimentikato di commentare il 1 capitolo... non che ci fosse niente da dire solamente che è bellissimo come il 2 del resto!!!! la ff è divertentissima e un potter così stronzo mi piace un sacco!!!!!!!!aggiorna in fretta...kiss gw...

20/10/07, ore 12:49

tu che dici???? certo che mi piace ed anche tanto tanto! Questo Harry è straordinario anche se devo essere sincera mi dispiace un pochino per Ron...ma va beh pazienza! mi consolo con il mio Drachino puccioso!Draco fa gia il gelosonone! adesso che è al primo anno...foguriamoci quando sarà più grande! stupendo davvero! aggiorna presto chicca e la mia la aggiornerò molto probabilmente o stasera o domani! ciaooooooooo tesoruccinoinoinoino! te voio tanto beneeeeeeeee! kiss

20/10/07, ore 10:14

Si si che bello è finito a serpeverde! Chissà Severus Piton e Lucius Malfoy quando scopriranno..la vera indole di Harry!

20/10/07, ore 09:21

pucciossissima mia!!!!!!^O^ ho appena finito di leggere questo capitolo stupendo e sono le 9.11 del mattino!!! praticamente mi sono svegliata con stò genio! allora Harry-bastardo-mode-on lo adoro!non sai che fati ho fatto per non scoppiare a ridere come un idiota(rischiando oltretutto di svegliare l'intera casa!=_=) quando ha rincontrato quel "buzzurro" di Hagrid... oddio è troppo bello vederlo così sicuro di se e così Serpeverde *__*!!! Ah e poi Draco... non ho parole, il mio amore per lui cresce a vista d'occhio(come quello per te ovviamente *O*)... è stato tenerissimo come è andato nel panico quando Harry gli ha detto che lo aveva seguito perchè gli piaceva... *ç* posso adottarlo?ti preeeeeeeeego!... però, un momento! Dracuccio è stato praticamente vittima di un colpo di fulmine coi controfiocchi... neanche lo cononsceva e se n'è invaghito! e poi da come è arrossito alle parole di Harryuccio... non è che già pensa a cose poco caste da fare con l'amico? O.O Draco! sei piccolo, hai oslo 11 anni, certe cose non le devi neanche pensare... non ancora per lo meno!... tieni a freno i bollenti spiriti, tanto conoscendo la mia mogliettina avrai di che rifarti nei prossimi anni!!!... ok io adesso vò, che l'uni mi aspetta... ç__ç ammora ci sentiamo dopo vero??? MI MANCHI GIà! un bacione grande grande ^*^

20/10/07, ore 09:14

carina mi piace molto questo harry con un carattere deciso...poveri grifondoro si sono fatti fregare il loro eroe da sotto il naso... brava vai alla grande continua così bacio moko

19/10/07, ore 10:53

bello bello harry sei un grande!!!!!!! goky hai già iniziato a far notare il tuo odio per ginny... è letteralmente palese! tu proprio non la sopporti, eh!^^ allora la ficcy mi piace, sono curiosa di sapere cos'altro t'inventerai... e poi quella che pensa le cose assurde sono io!... e questa dove la metti???... comunque grazie tante per la dedicucciola, quindi siamo a quota due?!*.* me lusingata di tanto amore!... ok, basta! te lo richiedo... Goky vuoi sposarmi?*_*

15/10/07, ore 18:49

Bellissima..harry a serpeverde è una magnnifica idea non vedo l'ora di vedere il comportamento di piton...continua continua!!aspetto il seguito con ansia, anche se tutti e sette i libri sarà molto lunga come ficcy...la mia curiosità dovro tenerla a freno Ciaoooo alla prox!!!

15/10/07, ore 18:38

Che bella!!Ho sempre sognato una fic così...Harry a Serpeverde con Draco!!! Si prospettano sette anni fantastici!! Più è lunga meglio è per me!!Baci e a presto ^^

15/10/07, ore 18:24

la tua ff mi intriga parecchio!^O^ aspetto in fretta il prossimo chap!1 saluto!^^

15/10/07, ore 16:38

Eilà! Visto che ogni tanto passo anch'io a controllare i tuoi lavori? :P Cavolo, hai coraggio a imbarcarti in un'opera del genere! Diventerà lunghissima di sicuro! L'idea mi piace tantissimo, adoro Harry a Serpeverde (sarà per questo che ce l'ho fatto finire nella mia CT? XD)quindi non vedo l'ora di vedere come continua! I miei consigli sono sempre gli stessi: stai molto attenta alla punteggiatura, che spesso scappa, e a non esagerare con l'OOC (anche se con Harry a Serpeverde sarà un po' inevitabile immagino). Ho una domanda però: rifarai tutta la storia di ogni libro? Perché se è così dovremo aspettare il 4° o come minimo il 3° x vedere un po' di Harry/Draco T_T (me vuole tanto slash ç_ç). O hai in mente qualcos'altro? Vabbeh, aspetto il seguito con ansia! Ciao, ciao! Lien

15/10/07, ore 13:14

inizio molto promettente e visto che le fic dove harry è a Serpeverde sono alcune tra le mie preferite ti scongiuro di postare presto il prossimo cap... alla prossima e buon lavoro!!

15/10/07, ore 12:23

inizio che si rivela mooolto interresante, anche se mi è un po' difficile immaginare harry a serpeverde, continua così ^-^