Return to nature
di Ecatilla

03/12/13, ore 18:06

Complimenti sinceri, hai una fervida creatività e immaginazione, che si sposa benissimo coi sublimi versi che ho appena letto. Queste le righe tue che mi sono piaciute di più:
Il mio corpo è reso alla nostra Madre.
La mia anima è un tutt’uno con le sue creature.

Non c’è più io.
Non c’è più tu.
C’è solo noi.

Esiste solo il "noi" questa la frase che mi ha colpito di più, una sorte di coscienza che accomuna il tu e l'io. Continua così hai un gran talento.
Un saluto esclusivamente cordiale
Tantissima stima
a presto
Paolo

12/06/13, ore 22:50

Beh...come al solito questa tua poesia mi è piaciuta molto! La trovo semplice, coincisa e che arriva dritta al cuore e alla mente.
Mentre la leggevo era come se un pittore delicatamente dipingesse nella mia mente una serata autunnale, il sole dorato che tramonta, gli uccelli che accompagnano l'arrivo della sera e io che cammino in un viale alberato...mentre le foglie mi cadono accanto.
Secondo il mio parere, questa poesia è capace di trasmettere calma e serenità...mi è piaciuta davvero molto! Continua a scrivere!
Un saluto by Erica :)

12/04/13, ore 21:35

Leggendo la precedente recensione mi sono quasi messo a ridere. Il tuo è sostanzialmente un messaggio di pace, mentre a me è venuto subito in mente la morte xD
L'uomo agonizzante è steso nella foresta, e nei suoi ultimi atti (che sono per lunghissimi e quasi infiniti), vede un uccello volare via (la vita, personificata in un volatile, che vola lontano via da lui.) E poi il resto si accorda bene con un "ritorno alla creatrice".
Spero di non aver stravolto troppo la tua poesia!

11/04/13, ore 17:23

Anche questa tua poesia mi è piaciuta molto! Scrivi davvero bene e trasmetti le emozioni attraverso semplici parole.
Per come lo interpretata io, secondo me tu in questa poesia hai voluto sottolineare il fatto che l'uomo è il "nulla", rispetto alle meraviglie che la natura ha da proporci.
Sei molto brava, spero che scriverai altro...perché sono molto incuriosita dai tuoi componimenti!
By Erica

11/04/13, ore 17:18

Mi è piaciuta molto questa poesia; poiché mentre la leggevo mi sembrava di essere davvero stesa nella foresta...ad ascoltare la natura che mi circondava, come se io facessi parte di essa.
Sei davvero brava a scrivere, secondo me i versi sono molto poetici.
Mentre leggevo la tua poesia tutto quello che mi circondava lentamente spariva...per lasciare spazio alla tua bella poesia!
Ancora complimenti!
By Erica