ѕнασяαи♥ѕαкυяα
di sakura93thebest

14/02/08, ore 23:35

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Devo segnalarti che la tua introduzione è errata, in quanto non lascia intendere qual è il contenuto della tua storia; dici solo quali saranno i personaggi principali praticamente; devi dire qualcosa di più sulla trama.
Quando avrai sistemato, puoi chiedere la cancellazione di questa recensione nel forum, sezione Contattate l'amministrazione, topic 'Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)'. Ciao da Erika

01/02/08, ore 18:28

Scusa ma per scrivere questa f.f. ti sei ispirata ad high school musical?Mi spieghi cosa c'entra con la storia di Card captor Sakura?........Capisci che un capolavoro delle Clamp come questo non può neanche lontanamente avvicinarsi alla ordinaria e banalissima storia di un semplice film?

31/01/08, ore 12:26

ciau enzaaaaaaaaaaaaaa.....t lascio una recensione xk qst storia mi ha mlt colpito!!!complimenti sei una brava a scrivere fanfiction..io ora sn a scuola e dato ke stiamo facendo un lavoro cl pc ne approfitto x commentare...hihi...la soili è malata e ora non c'è ç__ç ...va bè speriamo ke poi stia meglio e ke si riprenda..t saluto..ciauciau-Paolo-

19/10/07, ore 14:40

il titolo è nuovamente sbagliato -__- in questo caso "I" non si può usare! bisogna usare me! -__-

sakurabethovina
16/10/07, ore 18:47

stupendo!! come inizio prospetta bene!! continua tvb

16/10/07, ore 16:45

se volevi scrivere "io e te tre metri sopra il cielo", la versione corretta sarebbe "me and you, three metres above/over the sky". suvvia, basta guardare sul dizionario! un minimo di precisione se si vuole usare un titolo in inglese, eh...

iladirnt
15/10/07, ore 19:58

allora, è proprio carino il tuo capitolo!! aggiorrna presto, pleaseeeeeeeee...

15/10/07, ore 19:46

L'inizio è carino, davvero! Però ti volevo dare qualche consiglio (che ovviamente puoi prendere in considerazione o meno) e non è assolutamente una critica, quindi spero che non la prenderai in questo modo(anche a me all'inizio facevano notare delle cose che magari non andavano, e piano piano spero di essere migliorata almeno un pò)... Allora, per prima cosa ti consiglio di segnalare in qualche modo quando una persona parla (usando "bla bla"; -bla bla- o il modo che vuoi), quando vai a capo metti la maiuscola e per ultima cosa cerca di non ripetere sempre lo stesso nome, che troppe ripetizioni rovinano la storia. Spero che non te la sia presa se mi sono permessa di dirti queste piccole cose, perchè te l'ho detto, l'idea mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio! Lau

15/10/07, ore 17:52

Se non riesci più a connetterti con il tuo account puoi mandare un messaggio a noi amministratori per vedere qual'è il problema.
Ladynotorius assistente amministratrice.

sakura182blast
15/10/07, ore 17:23

ehilà ciau!! sul serio non ti andava più l'account? ankio qualche tempo fa ho avuto molti problemi a loggare,perchè mi diceva che la password era sbagliata..anke te hai avuto lo stexo problema? cmq,il primo cap è molto bello!! certo ke sakura è di un imbranataggine assurda hehe,proprio come l'originale!!beh,dai aspetto il prossimo cap che voglio sapere come prosegue!!! ciau,bacioni! tvttb!