La sposa del demone
di daisys

24/07/17, ore 00:23

Una bellissima storia, complimenti.
Mi ha divertita molto e anche emozionata. Sono felice di averla letta e la metterò tra le preferite perché se lo merita
Complimenti ancora!

14/04/13, ore 23:45

Lily Evans! Dimmi che è un tributo alla Rowling! Ma a giovanni (l'aiutante del padre della protagonista) piace eva? E che scusa usa eva per mollare i genitori a diciotto anni? Alex e federico sono bellissimi! La dolcezza <3 È stupenda questa storia, complimenti

29/03/13, ore 19:09

Beh è un bel finale con tanto di lieto fine.
kiss Damhia=)

29/03/13, ore 13:06

La tua storia è d'avvero bella e interessante però sarebbe spettacolare sè la approfondissi di più cioè più capitoli.
Sarebbe bello leggere i pensieri degli altri personaggi sopratutto quelli di Adrian, oppure la sua vita da demone, la vita di Eva da " principessa " dei demoni, fare interagire di più Eva e Adrian creare la storia più appassionante creare più avenimenti tra loro.
Questo è solo un mio pensiero e consiglio, perchè mi piace d'avvero tanto questa storia è l'ho letta tutta ad un fiato. ;)
Aspetto una tua risposta per sapere come ne pensi :)
BACI AMAILOVE <3

28/03/13, ore 20:20

Beh siamo giunti al capolinea di questa storia. Che dire? É meravigliosa, scritta bene e scorrevole, inoltre le immagini che aggiungi aiutano il lettore a immedesimarsi meglio nella storia.
Sono contenta per il lieto fine, che è per tutti!
Aspetto la prossima storia :)
Un bacione,  _Kreppy_♥♥

28/03/13, ore 20:19

come ti ho già detto nello scorso capitolo sei bravissima e questa storia è meravigliosa<3<3<3<<3<3 continua così e soprattutto spero che tu torni presto con un'altra storia