I'm Putting my defenses up,cause i don't wanna fall in love
di my reason to smile

18/11/13, ore 22:57

E fantasticoo come sempre oltrettutto :) a presto bellezza ♡♡♡♥♥♥

18/11/13, ore 22:47

O continui o continui! Decidi te! Hai molte scelte ;) complimenti e la coppia berry è la più bella in assoluto ;) un bacio ❤
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 03:16 pm) ti prego continuaaaaa
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 10:12 pm) devi andare avanti se no non posso continuare su facebook
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 01:50 pm)

18/11/13, ore 20:32

ripeto! la tua storia è stupenda!!! ma ora voglio sapere cosa succede! mi metti sempre in ansia...la tua rompi palle di fan. Alex <3

18/11/13, ore 19:37

Bello,Bello,Bello,Bello,BELLO come sempre,Continua al più presto..adoro la tua fanfiction..Baci Ellie. <3

18/11/13, ore 17:22

E invece si ti odio perché non puoi lasciarmi così! !! Adoro pure io la coppia Berry e chissà cosa faranno quei due nell'albergo u.u continua presto perche questi giorni senza la tua ff mi sentivo vuota, pensa che l'ho persino riletta da quanto la amo ♡ continua presto ♥

18/11/13, ore 13:08

Wow capitolo sensazionale..lo skiaffo ke bee da ad harry se lo meritava visto ke l'ha fatta stare in pensiero..xò poi qnd si baciano sembra ke nn sia successo nulla..la sorpresa dei fuoki d'artificio è bellissima..la parte in cui il fratello di bee e gemma si nascondono dietro la tenda appena bee alza lo sguardo fa morire dal ridere..e poi qnd fanno le loro raccomandazioni qnd harry e bee entrano in makkina è fortissima..xò da qll raccomandazioni bee capisce ancora di più i sentimenti ke prova x harry..e qnd lui la porta in qst costoso albergo la fa sentire un pò a disagio xkè stará da sola cn lui ma sicura ke starà bene tra le sue braccia..scommetto ke in qst albergo loro approfondiranno i loro sentimenti capendo ke si amano alla follia e ke nn possono fare a meno l'uno dell'altra..fino a fare l'amore cn tanta passione ed amore..continua pleaseee..voglio sapere ke cosa succede nel prossimo capitolo sn troppo curiosa..aggiorna al più presto..baci baci a presto..:*

18/11/13, ore 11:00

O mio dio sono troppo belli insieme !
Che dolci che sono in questo capitolo fa capire quanto si vogliono e quanto hanno bidono uno dell'altro !
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xx xx

18/11/13, ore 04:33

ciaoooo! Hai aggiornato! Bel capitolo! Oddio! Ti giuro che sono morta quando ho letto che era Harry! Ero tipo....Ah! Con la bocca e gli occhi spalancati! Oddio! Harry è dolcissimo! All'inizio, quando Bee l'ha schaffeggiato mi sono seriamente preoccupata! cioé! Lui torna e tu lo prendi a sberle??? Ma per fortuna stanno insieme! E sono una coppia più che stupenda! Oh, oh, oh! Cos'hai in mente piccolo Harry? oddio! il fratello di Bee mi ha fatto morire dal ridere con il suo commento! Ma quello di Gem mi ha lasciato perplessa anche a me....Aggiorna presto mi raccomando! sono curiosa di poter leggere cosa succede nel prossimo capitolo! Bacioni katnissgale99

17/11/13, ore 20:56

Ti prego continua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io amo questa ff ed è la mia droga!!! Ti prego continua!!!!! Please ❤❤❤

17/11/13, ore 19:31

Awww ke capitolo dolcioso *.* il ritorno del fratello di bee e di gemma è stato il più bel regalo di compleanno ke harry poteva farle..e qnd le hanno raccontato ke era stato harry a farli tornare a casa x festeggiare il suo compleanno..bee rimase senza parole..poi qnd suo fratello e gemma le portano la torta in camera svegliandola è carino da parte loro..invece qnd riceve un mex di harry sul cellulare bee rimane sorpresa e corre immediatamente fuori..e qnd incontra lo sguardo di harry capisce qnt lo ama..ti prego continua al più presto..nn vedo l'ora ke si dikiarano l'un l'altra..aspetto cn ansia il prossimo capitolo..baci baci a presto..:*

15/11/13, ore 13:03

Mio dio che carino harry finalmente abbiamo capito cosa faceva!
Spero che ora escono allo scoperto che si metteranno veramente insieme !
Aggiorna presto amo questa storia ! Cxx xxx

14/11/13, ore 19:36

Heii..continua al più presto,è bellissima come sempre,Un Bacio. <3 <3

14/11/13, ore 00:31

Allora sono nuova <3 sono in astinenza di questa ff, non posso farne a meno, soprattutto ora che c'è la parte più bella. Continua ti prego o io mi sparo lol scrivi da Dio e ti giuro, quando la leggevo mi sembrava di essere nella storia, cazzo. Ti prego continua <3

13/11/13, ore 22:04

E a dir poco stupendoooo!! Continua al piu presto possibile perfavore ♥ a presto bellezza baci ;)

13/11/13, ore 21:19

Ciaooo! Bellissimo capitolo! Un po' però me l'aspettavo che alla porta ci fosse il fratello di Bee!
Sono felice come Bee quando si è ritrovata davanti il suo caro fratellone! Sono così carini lui e Gemma! Anche Bee e Harry sono bellissimi insieme! Sono una berry...lascia stare...scleri del momento...Oh! Non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo per scoprire cosa ha fatto il ricciolino di bello per la sua Bee...sono curiosa! Aggiorna presto mi raccomando!
katnissgale99