Forse ...
di Silkye53

07/11/15, ore 09:01

Non è per niente vero , l'hai scritta veramente bene , mi ha fatto davvero commuovere sopratutto nella parte in cui Ulrich arriva a casa di Yumi , davvero una scena troopooo troppo dolce .

Adoro questa one shot , sei davvero brava a scrivere .
Questa recensione è più che positiva

A presto Lilla_1309

14/05/13, ore 21:06

Finché c'è di mezzo una storia YxU a lieto fine una storia è semper bella^^
Bellissima, anzi. Davvero, sono sincera. Di errori non ne ho trovati tanti, ma forse perché ero troppo presa dalla storia. Come sono acida!
Finalmente quei due si sono messi insieme*-* Anche se Yumi è dovuta tornare in Giappone per farlo accadere-.- Il papà di Ulrich è stupido. Idiota. Non si tradisce la moglie!
Sinceramente non penso che ne uscirà una grande recensione^^" Ma penso che a te basti sapere che mi è piaciuta molto^^
Sei stata brava,
MaxBarbie

31/03/13, ore 12:33

Silkye eccomi qui!
Perché ti sottovaluti sempre?E' davvero bella questa one-shot!Credimi =)
Inizierò questa recensione (che non ho ancora idea se sarà lunga) parlando del samurai.
Io ho sempre amato quel ragazzo,in tutto e per tutto. Infatti mi è piaciuto troppo quando all'inizio ha scritto che doveva scrivere quella lettera.
Lui è amoroso,si preoccupa per lei. Beh del resto è stato sempre così,solo che quell'altra è cieca.
Sono felice che abbia passato l'anno,mi dispiace per Odd ma tanto c'è Aelita con lui (il mio spirito di Oddlita shipper si fa sentire)
Mi ha divertito il fatto che ci girasse intorno prima di dire quello che provava. Il paragone con il Titanic era perfetto.
Come si dice "Meglio tardi che mai",almeno si è dichiarato.
Continuerei a parlare di Ulrich,ma voglio commentare anche quell'altra essere vivente.
Sai,all'inizio pensavo che non rispondesse. Oppure che scrivesse le solite cose "No guarda siamo solo amici,fattene una ragione". Invece no!!*Ludo esulta* Si vede che la distanza le ha fatto bene. Solitamente non apprezzo molto i comportamenti di Yumi nei confronti di Ulrich,ma qui chiaramente ho cambiato idea.
Devo ammettere che continuando a leggere ho pensato che sarebbe finita male,ma mi è comparso un sorriso a 42 denti quando lui si è presentato in Giappone! E il momento del bacio awwww <3 *faccia a cuoricini*
La fine è stata ancora più bella perchè si sono messi insieme.
Ora devo andare!
Ciao,ciao
-Ludos98

29/03/13, ore 21:06

Ma quanto sono dolci :) .......
Sono troppo carini ... Ulrich, poi .... ahahaah, mi sono davvero sbellicata dalle risate quando hai ricordato la lettera al presidente xD
Comunque è vero che non è bella perché è meravigliosa!!
-Meras9100

29/03/13, ore 15:11

Non è vero che non è affatto bella u.u
Le lettere sono bellissime.
Il paragone con il film Titanic è perfetto. Non ci avrei mai pensato, eppure sembra fatto su misura.
Il dolore di Ulrich, quando le scrive, è palpabile. Così come lo è quello di Yumi, quando gli risponde.
Il "ti amo" che entrambi aspettavano da troppo tempo, è finalmente arrivato. E quanto ne avevano bisogno.
Mi è piaciuto molto come hai scritto del "ricongiungimento" e il bacio è stato tenerissimo.. :3 ero tutta AWWWW :')
Non mi pare di aver visto errori grammaticali.. quindi brava ^^

Alla prossima ;)
Rosy.