Weakness
di Rodinas

26/06/13, ore 10:54

WOW! Sei formidabile! Questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimoooooooo!!!!! Soprattutto il momento della comparsa di quell'essere con l'armatura. L'hai descritto bene, rendendone i particolari chiari e precisi e poi il combattimento non è stato niente male perchè la dinamica dei fatti è disposta in modo corretto senza sbavature. Per non parlare della potenza distruttiva dei cicloni sull'intera città. Mi complimento con te per la tua storia, voglio assolutamente vedere come finisce.
Tanto amore Layla :3

18/06/13, ore 02:59

Bellissimo *_* semplicemente bellissimo
Adoro la tua storia non vedo l'ora che la aggiorni, intanto questa va tra le preferite ;-)

06/05/13, ore 11:41

Brrr....questa notte incubi a volontà ma è colpa mia,ma sono terribilmente curiosa voglio spiegazioni. Non ancora chiaro cosa,è successo a Nagisa per quale motivo si sia trasformata in qualcosa di assurdo e terrificante,.e perché honoka è sparita.
Ti pregooooo continualaaaaaaaaa non chiedo altro.
Io mi sono fermata per colpa del computer rotto e del tablet scarico
Ma presto molto presto tornerò a scrivete
Non preoccuparti dovete solo cancellarmi.
Mi raccomando continua così ragazzo mi piace il tuo stile di scrittura pulita e chiara, complimenti vivissimo

05/05/13, ore 21:36

Figooooooooooo un'altra Cure!! Bhe il nome mi fa pensare a qualcosa di tecnologico, vedremo ^_^ sono curiosa!! Aggiorna!!

24/04/13, ore 20:03

Eccomi di nuovo qua a romperti le scatole, contento?
Ho letto questo capitolo, in una parola potrei descrivertelo, allucinante!
Il mondo è un cratere voluminoso e il cielo coltro di nubi minacciose e poi...Zakenna!
Cosa cavolo volevano, uccidere Akio?
teoricamente l'ultima rimasta?
Dove è finita Nagisa dopo lo scoppio del potere....?
Forza mettiti al lavoro che voglio scoprire tutto nei dettagli.
Per ora mi limito a farti i complimenti non ho trovato errori sei stato eccellente,bravo!
Alla prossima allora, ciao!

24/04/13, ore 19:48

Eccomi pronta per recensire.
Cavolo, mi si è gelato il sangue nelle vene, la scena del combattimento, cavoli amari la nostra Akio si è arrabbiata di brutto, beh posso capirla Cure Black le ha fatto fuori la madre e anche io non la posso perdonare. Nagisa come hai potutooooo!
Cosa l'ha spinta a trasformarsi in una persona tanto malvagia ?
E sopratutto dove è finita Honoka??
Spero di scoprirlo presto e scusa per il solito ritardo nel recensire se non mi aggettivi tu giuro che non me ne ricordava. Non ci sono errori, ah alcuni di battitura rileggi OK?

23/04/13, ore 22:18

Questa ragazza mi fa sempre più pena poverina ç_ç se succedesse a me non so come farei T^T tu scrivi molto bene e quel pezzo alquanto.....hem hem è molto provocante u.u continua voglio sapere come va a finire e come scrivi sempre tu ^__- ahahahah ^_^

19/04/13, ore 22:37

Mio Dio O_O se continuo a leggere questa fanfiction dovrò andare in psicanalisi O_O'' la cosa positiva è che è il tipo di genere che adoro *^* e pi sono curiosa di sapere perché la mia adoratissimissima Nagisa sia diventata così orrendamente mustruosastica u.u lo so le mie parole sono strane ma le invento io xDDDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! CONTINUA!!! ^_^

14/04/13, ore 11:21

Eccomi a recensire, di nuovo. Il secondo capitolo è di una complessità inaudita, credo di avermela divorata la storia, ebbene si sono una carnivora di storia. Passiamo oltre, le emozioni di Akio in quel frangente sono insomma inquietanti, trovarsi in una situazione a dir poco incredibile spaventerebbe anche i tipi più calmi e farebbe inorridire anche i morti nelle tombe. Già che ci siamo, le descrizioni sessuali sono una bomba, stupefacenti, hai saputo mantenere tutto su un filo di un rasoio. Complimenti!
So che stanotte ho avuto gli incubi ma non me ne frega niente, sono curiosa e non ci sto nella pelle per il prossimo capitolo.
Nota bonus: Dico ma sei impazzita, non voglio fare la saccente ma non dirmi che la mia Cura Black, la mia Nagisa campionessa di lacrosse è un .....mostro!?
Versione totalmente diversa di quello che mi aspettavo ma cavolo, hai del talento per scene horror che ti fanno ghiacciare il sangue nelle vene, non avrei mai immaginato questo avverbio per descrivere questo orripilante capitolo, ma sopratutto appetitoso, in due minuti!
Devo farti davvero i complimenti, e davvero penso che dovresti continuare, perché ho visto che la storia sta cominciando a piacere, e a chi non piacerebbe se la storia in questione fosse di pretty cure?
A tutti!

Ti saluto e spero mi perdonerai per la mia pigrizia nel recensire, ma ieri appena ho visto il nuovo aggiornamento me lo sono divorato tutto, e non ho badato a recensire ma eccomi qua, mi dispiace spero che mi perdonerai
Kissen

13/04/13, ore 23:53

Bene! A causa della mia ENORME curiosità verso tutto quello che parle delle mie eroine preferite, stanotte avrò gli incubi! xD Sei una vera e propri scrittrice horror... Hai descritto le scene di violenza molto bene, e questo fa in modo che il lettore immagini tutto come se stesse guardando il film. Ottimo sei bravissima. Ora passiamo alle domande. E' davvero Cure Black quel mostro?! D: E Cure White? E quel lupo che ha a che fare con lei??! Ahhhhhhh se non leggo un altro capitolo impazziscooo! Ti prego aggiorna in frettaaaaaaaaaa! xD Ciao!

13/04/13, ore 20:58

Mio dio °A° è scritta benissimo ma devo ammettere che è proprio.....inquietante çAç è una versione molto più Splath delle Pretty Cure e mi piace però non voglio pensare al trauma di questa ragazza ç_ç poverina per il resto niente da dirti scrivi benissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ^_^

28/03/13, ore 22:05

Ciao io sono Kissenlove, sono una ragazzina di poco più quindici anni, frequento il liceo nella mia stesa città, ho avuto occasione di farmi un giretto nella sezione di pretty cure, la mia preferita e ho adocchiato la tua storia- decisamente tetra e scura- ma con un tema interessante. In realtà anche io mi sono posta la tua stessa domanda: Cosa è la morte?; Visto che nessuno mi ha risposto, ho cercato disperatamente di darmene una io e ho descritto la morte come un'universo parallelo tra oscurità e luce, paradiso e inferno, un lembo di cielo in cui redimere i propri peccati. Nessuno ha avuto modo di ritornare, una volta entrato nel limbo e nessuno mi ha mai potuto raccontare la sua versione, la sua esperienza, il suo breve viaggio in quello spazio senza ore, minuti secondi- anche perchè non avrebbe ricordato niente, seppure fossero tornati con i piedi per terra. E' una domanda che tutti noi ci poniamo, ma rimane incompleta visto che parlare di morte, è come parlare di un mistero profondo e radicato e io non mi sono mai promessa di scoprirlo, ho sempre attribuito al mio pensiero queste precise parole: La Morte fa parte della vita, morire corporea-mente ma non spiritualmente, morire nella fede del tuo Dio, morire è semplicemente rinascere nella luce. Passiamo alla storia, la protagonista è una ragazza piena di complussi, insicura e incapace di esternare i suoi terribili segreti, non ho ancora capito che ruolo avranno le Max Heart nella storia, ma mi affido completamente allo tuo dote di scrittore e al tuo potenziale- molto radicati in te, sai descrivere bene le emozioni e i movimenti dei personaggi- e continuerò con piacere a recensirti.
Continua così, io intanto aspetto il prossimo entusiasmante capitolo

Kissenlove