Mai hiro
di Wren

10/02/16, ore 22:38

Davvero carina questa fic.
Hai avuto un'idea davvero molto originale.
Ando non è un personaggio molto considerato, ma tu gli hai dato una certa rivalutazone parlando della sua amicizia con Hiro.
Hiro ... lo amo quel giapponese super ottimista.
Bellissimo l'elogio che ha fatto Ando del suo migliore amico.
E concordo: i fumetti e i videogiochi non sono affatto delle cose stupide o diseducative, anzi !
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
Insomma questa oneshot è super fantastica, bellissima e chi più ne ha più ne metta!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

02/11/11, ore 16:40

Ma che carino! Scusa se inizio così la recensione ma viene naturale... Hiro è fantastico! Io amo Hiro Nakamura, è il mio supereroe preferito (ho perfino la sua katana!) e in questa fanfic è reso così maledettamente bene! “Ora sono anche io un eroe! Ora posso salvare il mondo!”, è proprio da lui. Ando l'hai reso benissimo, credo che si senta così su per giù...
Comunque, Hiro lo hanno creato perchè si erano accorti che nessun personaggio reagiva alla scoperta dei propri superpoteri in maniera completamente positiva... quindi, che c'è di meglio di un otaku giapponese? Ed è venuto fuori questo personaggio meraviglioso! Inoltre ho scoperto che, come c'è scritto nella presentazione del fumetto di Heores, anche Masi Oka (l'attore che interpreta Hiro) è un amante di manga, videogiochi e simili! Non posso che stimarlo!
Scusa, sto divulgando troppo... ^^"
In sostanza, questa fanfic è adorabile, va diretta tra i preferiti, complimenti, bella idea!

remsaverem
19/11/07, ore 16:05

gran bella idea quella che è alla base questa ff. io Adoro Hiro, ma mi piace molto anche l'aspetto che riguarda la sua amicizia con Ando. bella ff!!

25/10/07, ore 18:38

Ma quanto è bello Hiro????Quanto?????Bellissima fic su un personaggio più che bellissimo...W Hiro&Ando!

22/10/07, ore 16:55

Hiro!!!** me lo adora alla follia quell'omino lì *sìsì* E voglio bene pure a Ando-kun** Ieri sera quando l'ho visto arrivare a salvare Hiro è partito il tifo da stadio!XDDD La fic l'ho trovata bellissima ç____ç Bravissima Wren ;*

16/10/07, ore 02:38

Questa storia è deliziosa, è semplice e profonda allo stesso tempo, e delinea alla grande quel personaggio bellissimo che è Hiro. Mi piace un sacco che sia Ando (molto IC anche lui!) a raccontare la sua esperienza con quel bizzarro tipo super-entusiasta e super-ingenuo. E' bello vedere come Ando passa dallo stupore verso Hiro e le sue stranezze ad accettarlo, ed infine lo ammira, riconoscendone le incredibili doti umane.
Ed è bello anche che le storie, che siano quelle di antichi samurai o di moderni supereroi, abbiano formato Hiro. (Insomma, se un giorno verranno a dire pure a noi che dobbiamo salvare il mondo, vista la nostra, di formazione, mi sa che non abbiamo scuse...XD)
Il finale è meravigliosissimo all'ennesima potenza. E la dedica pure! ç___ç