Chapter 1. La Luce all'Inferno
di LucyEucliffe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/11/15, ore 17:05

Bella storia! Davvero, davvero! *^*
Hanako l'adoro, sul serio! E visto che amo i demoni, anche meglio!!
Hanako x Sting forever. u.u
E Kaen è stupenda.

Ah, già.
Runo: Gray è mioooo! *insegue l'autrice*
Wave: *va a comprare un guinzaglio* Oddeo... Vado a riprenderla...

Comunque ho una curiosità.
Hai visto Highschool DxD e Soul Eater? XD
Sai... per "falce della morte" e il nome "Rias". >>

27/11/15, ore 13:47

Che prova XD
Fino ad ora è stato veramente troppo divertente e mi piace un sacco Hanako e il suo potere! *^*
Hanako×Sting!!!! ♡♡

07/06/15, ore 15:07

Ho iniziato a leggerla ieri e ho finito di leggerla oggi... In meno di 48 ore ho letto 40 capitoli e devo dire che mi ha appassionato... Questa ff é una droga non potevo staccarmi perché volevo andare avanti a leggere.
Allora.... Nella storia ci sono degli errori, ma sai che ti dico?? Non me ne importa un fico secco perché sono riuscita a seguirla senza problemi ed era talmente bella che non ci facevo molto caso...
Mi piace il modo in cui l'hai scritta nel senso che è fatta in modo scorrevole e veloce non ti soffermi molto sui particolari perchè lasci spazio all'immaginazione (almeno questo è l'effetto che hai fatto su di me).
Devo dirti anche che io praticamente ti venero: sei la prima, e sottolineo LA PRIMA, che ha fatto una fan-fiction divertente e romantica Come lo voglio io (l'idea del teatrino/dietro le quinte è a dir poco magnificamente stupenda(?))e per di più hai messo Sting...
UN PREMIO A QUESTA AUTRICE GRAZIE!!

24/09/14, ore 22:42

Io: Lucyyyyyyyyyy scusa non avevo notato che avessi aggiornato puoi darmi qualsiasi punizione ( nda che sono virgo??! O:O)
Sting: ahahah e ti presenti ancora qui XD
Hanako: Sting perfavore è gia a disagio da sola =_=
IO: zitto sting ... no aspetta Hanako!!
Hanako: dimmi ^^
Io: cosi mi fareter morire <3 <3
Sting e hanako: ...
Io: oddio ma quanto avete intenzione di fare quelle cose eh >\\\\< e,e
Hanako: °||||||||°
Sting: tu come fai .. * imbarazzato
Io: vi ho visto per tutto il tempo ahahaha
Sting e hanako : ma sei una pervertita allora!! O,O
Io: no .. ma a volte fa bene esserlo muhahah
* sting e hanako sono rimasti in silenzio senza muoversi*
Io: approposito grande teatrino Lucy XD Lucy è depravata , lucy è depravata
Lucy : non è vero!! >.<
Io: ooh si !! Natsu portala ancora con te in camera XD <3 <3
Natsu * prende lucy e la porta con se *
Io: vorrei essere fortunata come lucy sigh ç.ç magari ci fosse un clonatore di personaggi cosi mi prendo un Natsu <3 <3
poi... hanako è la tregina!! sono cosi felice per lei
Hanako: grazie giuly ^^
Io: non c'è di che ^^ comunque affrettati a tornare che poi sting senno fa un casino peggio di prima
Sting .. ma..
Io: si perchè natsu gli ha passato quasi tutto il carattere distruttivo .. ed è vero!! XD
comunque .. sono cosi triste che questa storia sia finita, ma allo stesso tempo felice perchè era fantastica ^^
ottimo lavoro
Baci!!Giuly_san =3

22/09/14, ore 23:18

Ehilà! :D
Ma ciao a te cara autrice!
Scusami davvero il ritardo ritardoso, ma purtroppo non mi vorrei dilungare troppo sul perché faccio sempre ritardo, altrimenti annoierei quasi tutti, quindi in futuro abituati a questi ritardi impressionanti u.u
Che dire del capitolo?
Sì, mi piaaaaace * Arrotola la lingua alla Happy *
Intanto mi piace che hai cambiato stile, e che quindi hai deciso di non scrivere più in stile copione, certo mi piaceva anche nello stile precedente, ma preferisco davvero molto le descrizioni e più sono dettagliate meglio è! :D
Anyway.
No, ma stai scherzando? °-° Hanako e Sting hanno tutto il diritto di stare insieme, loro DEVONO stare insieme, ma allora perché si salutano in quel modo? T-T
Devono stare insieme per sempre, non mi va bene la cosa " E l'avrebbe rivisto ", cioè in realtà mi piace che sia finita così, mi piace un po' di angst, e poi non è la solita cosa " E VISSERO PER SEMPRE FELICI E BLA BLA BLA "
Ben fatto, davvero :3
Spero ne arriveranno altre di storie con Hanako e Sting *^* quindi continuo a sperare, odio gli addii e la fine di una storia, sigh y.y

Yelle.

25/08/14, ore 21:45

Riko-saaaan~
Ciau mogliaH! Come al solito, io ci sono sempre....a romperti gli zebedeoS! <.< Hahahahahaha!
Va beh! Comunque, passiamo alla recensione. Che dire? Il capitolo mi è piaciuto molto. Hai fatto qualche errore grammaticale, ma sono sicura che è stata semplicemente un po' di distrazione e la fretta di finire il capitolo x'... Tanto so come sei! Non vorresti mai deludere nessuno. E va bene, cioè, da ammirare. Ma se questo vuol dire fare piccoli errori... prenditi il tempo che ti serve!
Figo lo scontro tra Hanako e Satana. Figo anche il potere 'nascosto', per così dire, di Hanako! **
Colpo di scena per il passato di Satana! Nessuno, penso, si sarebbe immaginato niente del genere. Sei stata bravissima ** E le parole di Sting.. -Si scioglie- Buahahahaha! Troppo belli!
Nel complesso sei stata bravissima come sempre *^* Aspetto il finale con ansia *D* Chissà come sarà.. eh eh eh! :33

Kiriko: Anche tu oh.. Ti sei proprio dimenticata di noi...
Io: N-Non è vero.. /?/
Kiriko: -Sguardo assassino-
Io: A-Ahm... PRENDITELA CON LA SCUOLA D':
Kiriko: ...
Natsu: Ti sei dimenticata anche di Hogwarts D:
Io: Vero... Prometto che riprenderò le storia D:
Tutti: Si spera!
Io: ...

Anyway... ignorando le lamentele altrui /?/ Io ti saluto.. e ti aspetto per il gran finale! *_* Ancora bravissima e continua così! *ç*

Keiko~

30/04/14, ore 15:47

sei stata bravissimi mi congratulo con tè per la storia è davvero avvincente è bellissima

03/03/14, ore 16:17

PUAHAHAHAHAAHHAHHAH
OK MUOIO
tutto molto mlmlmlmlml
ok...
ho letto tutti i capitoli dal primo a qui.. tra ieri e oggi xD
e sono rimasta abbagliata (?) da questi capitoli buffi secsi ed energici (?)
XD ripeto: ti obbligo a continuare---
posa le tue chiappe sulla sedia della scrivania e writa qualcosa al computer~
*^* nee io attendo eh!!!
*-* scontro satana.
satana scontro.
666.
il mio numero di stanza XP cristo che sfiga...
comunque..
*------* scontro.
sangue (?).
Hanako.
Satana.
Bonoooooooooo
DEVO LEGGERE IL CONTINUO XD
ma prima sonnellino che crepo
-non so nemmeno che ho scritto quindi.. sorrami plz-

un bacioneeee~~~
YES I'M HEEROOOO
I'M FROM ZEROOOOOO
*^*
B.A.P MIEEEEEII YWY
babè
aurevoiiiirrr~~ ♥♥
_CL is the (juvian) way_ >___< Gruviaaaaa *-* (?)

21/11/13, ore 18:22

Uhm... E sono ancora qua.. eh già..eh già.. /??/
CIANCIO ALLE BANDE! Hai ricevuto poche recensioni? CRETINATE! Questo capitolo è fottutamente bellissimo! *^* Non so cosa pensano gli altri.. ma a me è piaciuto davvero molto *D*
Devi continuare questa storia! Perchè? Perchè è fottutamente fantastica! <3

Kiriko: Lei continua e tu no...
Io: Zitta tu! E_E Perchè lei può! /?/ E' un genio!
Kiriko: Sì okay...
Io: Stai insinuando che il mi Cuore non sia un genio? E_E ERESIA!
Kiriko: -Sospira- Lasciamo perdere!

Va bè.. ignorala /?/
C'è sempre più suspance *^* E a me piace sempre di più! Non vedo l'ora di 'assistere' allo scontro tra Hanako e suo padre! *^* Come sei tu.. sarà qualcosa di epico! E_E
E chissà il finale poi...
Va beh... ù3ù Io mi zittisco /?/
Alla prossima love! *^*

Keiko~

21/11/13, ore 12:06

ho mamma mia capitolo bellissimo complimenti alla prossima by sailor venus

19/11/13, ore 21:46

Come inizio mi piace molto! Scritto in modo corretto e la trama è molto bella!
Brava Sensei *u*

23/09/13, ore 00:04

Wow, questa FF è la piu bella che ho letto fino ad ora *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

10/09/13, ore 22:13

*ballando come una pazza per la camera* Nalu Nalu Nalu Nalu Nalu Nalu!!!!! Finalmenteeeeeee!!!!!!! Non vedevo l'ora di leggere di questa fantastica coppia!!!!!!! *sviene dalla felicità* ti adoro sempre di più!!!!! :D

10/09/13, ore 21:56

Ci sei riuscita perfettamente!!!!É un capitolo davvero commovente e molto molto bello!!!! Ogni capitolo che passa Hanako mi piace sempre di piu!!! Forte bella e soprattutto coraggiosa come hai descritto perfettamente in questo capitolo!!!!Continua cosí!!!! :D

10/09/13, ore 18:43

*-* Sting e Rouge alla Fairy Tail?????!!!!! É una cosa fantastica!!!!!(magari il master non ne sarà del tutto contento visto che probabilmente distruggeranno la gilda) ma non importa!!!!! É semplicemente gdhdubdhxudjcu *senzaparole* sei un genio!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]