SEI LA MIA MALEDIZIONE!
di Mione1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/16, ore 00:47

Ciao, ho letto la storia e mi sta piacendo vorrei sapere quando verrà pubblicato il prossimo capitolo a presto,
Dennymalfoy99

25/07/13, ore 16:24

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ma ho visto che è molto tempo che non aggiorni :'( peccato è davvero un racconto stupendo...spero che ti verrà l'ispirazione per continuarlo, sei davvero bravissima ^^

24/12/10, ore 22:33

Sono mesi che attendo nell'ombra pensando che prima o poi tu posti ma non succede e quindi ti scrivo prima io. Di solito non recensisco e so che a voi autori da particolarmente fastidio ma non me ne curo. Se recensisco lo faccio una volta a storia quindi probabilmente non mi sentirai mai piu ma non perche non mi piaccia la tua storia solo che credo che dopo aver detto la mia non serve ripeterlo ma se la mia impressione cambia stai certa che te lo faro sapere facendo una lunga recensione.... La storia di per se è intrigante ed è solo all'inizio. Si prospetta davvero una magnifica storia che magari mi rimarrà impressa per molto tempo ma questo dipende solo da te perchè non sono io che devo continuarla. hai uno stile che personalmente mi piace molto infatti ho letto quasi tutte le tue storie con lo stesso risultato: ottimo stile, originalità ma un grande punto debole: aggiorni poco e posso capire che tu abbia problemi ma devi capire anche noi che ti troviamo fantastica ma che aspettiamo e aspettiamo senza mai ricevere anche un misero capitolo. questo è quello che penso su tutte le tue storie in generale in particolare di questa e di "VENDETTA" che semplicemente adoro e aspetto oramai da mesi un aggiornamento. Questa recensione non è una critica perchè sinceramente non sono la persona giusta per farlo è solo un opinione di una lettrice verso un autore che le piace particolarmente e che non vuole lasciar perdere. Voglio sinceramente vedere la fine di questa storia e magari anche di tutte le altre se non non starei qui a scriverti.
Grazie anche se ti ho annoiato per essermi stata a sentire ma sopratutto grazie per scrivere queste magniiche storie che spero continueranno
Aggiorna presto tanto ti aspetto comunque.
Chantal_l

19/02/10, ore 14:40

ehilà !!! mooolto bella la trama !!! anke se ho perso un pezzo per strada .... mah forse risolverai i miei dubbi nel prossimo capitolo ;) sono anke curiosa di sapere quel è la vendetta di Malfoy ... hihihi.. anke se sono sicura ke a giocare con il fuoco ci rimarrà scottatto anke lui xD
aggiorna al piu presto !!!

ciauz
MocciosaMalfoy

PS se ti stai chiedendo perke la firma è diversa dal nickname .. beh errore di inscrizione xD comunque chiami MocciosaMalfoy ;)

05/12/09, ore 22:23

bellissima storia e trama!! non vedo l'ora che tu la continui!1

30/09/09, ore 18:08

Ciao...wow sai ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata spettacolare...se riesci continuala il prima possibile xkè è fantastica! Scrivi benissimo e mi sembrava di essere alcune volte io stessa dentro la storia! Bravissima Baci tammy

30/10/08, ore 15:24

Ciao gioia mia!*_________* sono contenta che sei tornata a scrivere! Come al solito hai il vizio di lasciare il capitolo sempre sul più bello, mannaggia a te!^^ Eravamo rimaste ad un' Hermione tranquilla che studiava e ora eccola che è veramente distrutta..che le è successo?? Poi ogni capitolo che passa lasci sempre più misteri..oltre al fatto di sapere che le è successo, bisogna ancora scoprire chi l'ha invitata alla festa e quale sarà la vendetta di Malfoy.ih ih..questa storia è davvero un delle mie preferite. mi emoziona davvero!!un bacio darling!

29/10/08, ore 18:50

Molto interessante questa parte in cui Hermione è totalmente ubriaca XD Ma la parte + bella arriverà dopo vero? ghh Alla prossima!

18/08/08, ore 13:41

ciaoo!
ho scoperto solo ora questa long e devo ammettere che è davvero molto carina!!! l'ho letta tutta d'un fiato e ho notato che aggiorni più o meno ogni mese...non puoi farlo prima?!?! ti prego *_________* mi hai davvero incuriosita con questa festa... chi ha invitato Hermione? uhm... forse Blaise, magari l'ha fatto a posta perchè vuole vedere cosa succede tra Draco e Herm, oppure a lui piace davvero la riccia! o magari non è stato nemmeno lui ad invitarla -.-" ma vabbuò, mi raccomando aggiorna più presto che puoi! baci pei_chan

29/07/08, ore 23:47

Molte bella questa fic! Non vedo l'ora di leggere parte della festa hihi Aggiorna presto ^^ Baci^^

23/07/08, ore 19:22

Ahhhh!perchè schiaccio sempre i tasti sbagliati...ç_______ç! Per quanto riguarda Draco scommetto che anche per lui si tratta solo di attrazione!!speriamp in eane!basetti

23/07/08, ore 19:21

23/07/08, ore 19:19

Waaaaaa!!!Questa sotria l'avevo letta ma mai recensita.. Bella, bella e ancora bella!!! Allora Hermione è attratta da Draco, ma parlare di sentimenti mi sembra presto perchè si è lasciata da poco con Troglodito Krum

23/07/08, ore 19:06

Felicissima di vedere che hai ripreso anche questa storia..ti recensisco tutto in una botta sola!^^ molto bella anche questa storia, credo che della festa l'abbia saputo da blaise!!aggiorna presto

22/07/08, ore 15:06

wee ciao bella! Sono contenta dell'aggiornamento!! Bel capitolo, aspetto il prossimo! Baci vinny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]