I love to tie your tie
di JennyWren

03/12/14, ore 16:56

Avrei potuto immaginarmi me e John, oppure John e un'altro personaggio. Ma dopo aver letto di Judith, ho rivisto una sua ipotetica scena con Paul.
Ho appena finito la FF e mi mancano già quei due!
Bellissimo anche questa oneshot, brava!
Baci
White

13/04/13, ore 16:28

Ehm salve.
Spunto dal nulla per commentare la tua OS degna di lode. E' davvero semplice, ma ha un non so che, che la rende carinissima.
Sei molto brava a scrivere e mi piace molto il fatto che non hai specificato il Beatle in questione, anche se a me ha dato l'mpressione di essere Paul, non so perchè :')
E poi diciamo che mi hai salvato la vita perchè le altre OS si erano carine ma un pò banali ( non dirlo a nessuno ) Lol.
Hai descritto una scena di cioccolata e da diabete vfrgfd.
Vado e scusami per la recensione corta, ma non trovo le parole per dirti quanto mi è piaciuta eheheh.
Baci <3

05/04/13, ore 19:52

Io mi chiedo, è possibile che su 4 (o 5, ora non ricordo) FF/OS che hai pubblicato, non ce ne sia nemmeno una che non mi piaccia? Adoro il tuo modo di scrivere, davvero.
Spesso nel leggere FF di altri autori ho varie critiche da fare sulla storia, come per esempio il fatto che in molti vadano avanti con il racconto troppo in fretta, forse impazienti di arrivare alla parte clou, e finiscono con il rovinare tutto senza far gustare la loro FF ai lettori. Tu invece hai proprio questa qualità, riesci a rendere sempre più interessanti le tue storie ogni capitolo che passa, raccontando nei minimi dettagli, senza annoiare, le espressioni, i pensieri, le emozioni dei personaggi.
Non smetterò mai di farti complimenti, te li meriti:)

01/04/13, ore 23:22

Veramente magnifica. Hai descritto bene e nei particolari ogni situazione. Mi piace molto il tuo stile.
Ecco, io nel Beatle di cui parla la storia ci vedrei Paul, però anche un pochetto di John... Quando si sistema i capelli è decisamente Paul, mentre nella scena con la ragazza ci sta anche John...
Comunque complimenti!!

30/03/13, ore 02:05

aaaaaaaaaah *_______* che scena meravigliosa!!!!
La tenerezza di taglia con il coltello e, da romanticona incallita, mi piace troppo!
Giurerei che il Beatle in questione sia il nostro amato Macca, e penso di non sbagliarmi :D
Devo ammettere però che mi piacerebbe molto essere il personaggio femminile e in quel caso vorrei tanto che ci fosse John :) (come ben sai il mio prediletto)
Inutile dire che come sempre anche questa storia è scritta in modo decisamente fantastico e adoro come sempre le tue descrizioni dettagliatissime di ogni gesto, anche del più piccolo, come a dargli l'importanza che molti ignorerebbero sbagliando.
Adoro tutto questo!!
Aggiungo che secondo me sei sempre più brava *___*

Ti voglio bene <3

29/03/13, ore 19:02

Ormai sono diventata una lettrice abituale delle tue storie che personalmente ritengo veramente belle e originali. Spero che le mie frequenti recensioni non ti annoino.
Il mio folle amore per il Macca mi ha spinto a riconoscere Paul nel personaggio maschile mentre ho etichettato la ragazza come una delle sue tante fidanzate passeggere, protagoniste di quelle storie d'amore fugaci che hanno spesso interessato il Beatle. Sicuramente tu volevi descrivere una storia d'amore più stabile e seria ma la mia fantasia ha galoppato parecchio... xD
Sei come sempre bravissima
Complimenti!!!