In cerca di ispirazione
di SuperEllen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/09, ore 15:55

Ho già letto questa ff ma non ho potuto fare a meno di rileggerla... Davvero, è fantastica! Mi fa spaccare dal ridere! Devi assolutamente continuare xD

09/04/08, ore 18:18

Che cosa?!? Quindi i capitoli in tutto non saranno 17, ma... 19?!? No, no... non mi va di seguirti così tanto! >.>
XD Naturalmente scherzo! XD La storia si fa sempre più interessante, in effetti... quindi sarò felice se si prolungherà ancor di più! ^^
Beh, questo capitolo non l'ho trovato affatto noioso. Anzi, la scena di Marika ubriaca mi è piaciuta tantissimo. ^^ Mi ha fatto davvero ridere, soprattutto la parte del "gemello di Gohan" o del "tipo che assomiglia a Harry Potter". X°D Bellissimo... Uh, che peccato, però, che non ci saranno sviluppi dal bacio di Marika e Gohan... Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su di loro. Però, evidentemente, rimarranno solo amici, giusto? Beh, non importa. ;)
Interessante sviluppo, invece, alla fine. Le Sfere del Drago? Quindi Marika si farà una capitina nel mondo di DB, giusto? Eh, eh... posso immaginare... Comunque la trovo un'ottima idea, questa del Drago, perché tre desideri sono proprio ciò che le ci vuole.
Uno: ristrutturare la casa.
Due: trovare ispirazione.
Tre: rigenerare il manga di Goku e Vegeta, distrutto dal primo, per farli tornare a casa.
Perfetto, insomma! ^^ Allora aspetto curiosa il prossimo capitolo. ;) Come hai detto tu: ora viene il bello. ^^
Al prossimo capitolo, ciao!

30/03/08, ore 16:02

Innanzitutto scusa per il ritardo! ^^"
Avevo notato che avevi aggiornato ma tra i preparativi per tornare a Salisburgo (a Pasqua sono tornata in patria) non ho fatto in tempo a leggere e recensire ç//ç
Dopo le "comunicazioni di servizio" passiamo alla recensione del capitolo ^_^
All'inizio, secondo me, Marika avrebbe dovuto attaccarsi a una qualsiasi bottiglia di roba alcolica, altro che acqua per schiarirsi le idee!
Ma poi trova davvero una bottiglia di Vodka e ci si attacca... O_o
Ma non è che noi abbiamo un neurone condiviso o qualcosa di simile e riesco davvero a influenzarti con le mie idee malsane? XD
Cmq, riguardo alle ipotesi di inizio capitolo, sono convinta che anche Goku le avrebbe dato una mano a rimettere a posto la casa U_U Certo che, forse, distratto com'è avrebbe distrutto tutto ciò che Harry si era impegnato a riparare con la magia ^^"
Goku che non si è accorto che Marika era ubriaca era troppo simpatico! XD
Questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco e, come al solito, si vede che ai pensato alla storia nei minimi particolari: è davvero un piacere leggere fanfiction così curate, bravissima ^^ Quindi non posso che essere felice che tu abbia sbagliato i calcoli ^^
Mi ha strappato un sorriso anche "l'introduzione" alla mia risposta: "ancora una volta ti pregherei di leggere il capitolo prima della risposta" ma questa volta avevo fatto da brava e avevo letto prima il capitolo, mi incuriosiva troppo ^^
Cmq (tanto per sventolare i fatti miei su internet XD) ho notato che i miei genitori non sono troppo assillanti qui all'estero, anche se hanno insistito per accompagnarmi (devo stare 4 mesi da sola e non riesco a prendere un aereo? =_=") capisci da dove deriva la mia convinzione di genitori pressanti? Però ripeto che hai trovato un ottimo stratagemma per mettere fuori gioco quelli di Marika ^_- ...spero solo che lei non pronunci per sbaglio il loro nome, facendoli risvegliare prima del tempo =P
Ora ti saluto, al prox capitolo ^_-

24/03/08, ore 13:59

*Un getto di fumo nel buio, illuminato da un riflettore, e la sagoma nera di Cry fa la sua grandiosa apparsa* Pubblico... *clap clap*
Grazie, siamo oggi qui riuniti, per processare delle persone orribili, che hanno fatto friggere il cervello di milioni di ragazze con una tortura lenta e inesorabile. Il giudice di cotanto processo, sarà... *musichetta di Forum*
"Comdi comodi, grazie..."
*Voce femminile narrante del Signore degli Anelli* Fu così, che durante l'anno decimoquinto della Terza Era della Terra di Mezzo, i personaggi di Beautiful iniziarono il loro processo per crimine contro l'umanità, presieduto da Gandalf il Bianco, nel palazzo imperiale di Gondor. Gli avvocati difensori degli accusati, Mangiamorte finiti lì non si sa bene come, non riuscirono nonostante tutti i loro sforzi a sconfiggere le argomentazioni degli avvocati dell'accusa: essi erano Faramir e Sire Aragorn.
*Cry all'improvviso, con un sorriso a 360° dietro i suoi avvocati -soprattutto Aragorn- cade nel vuoto, lotta contro un tappeto e si ritrova a fissare la base di un piedistallo per chitarre. E' caduta dal suo letto*
Ciao Ellen -ç-° me si è appena alzata e sto scrivendo incredibilmente piano... sai, ho sognato di processare Beautiful con il mio amore Aragorn *ç*
Cioé, te hai mai visto una che va lì per pensare, e così, giusto per, si mette a bere Vodka? O.O
*L'ormai famoso Unico-Neurone-Ozio-Dipendente-Di-Cry fa la sua apparsa* (embé? Pure tu avevi bevuto ieri sera! ndNeurone)(si, acqua magari... ndCry)(non ti sei accorta che era Grappa? Altrimenti come è possibile che tu faccia certi sogni? ndNeurone)(forse anche tu mangi troppe ciambelle, sei l'origine di tutte le mie cose pucciose e sdolcinate! è.é* ndCry) si sta per aprire una parentesi quando... subito la richiudo ^^ )
Ma io ora domando e dico se Marika non è completamente sonata! Oh, meno male che Sevvy ha trovato la soluzione ** *clap clap* ma come? O.o Marika ha baciato Gohan? *Cry si mette parrucca da Marika e prende Vodka* Gohhaaaaaaan dove seiiiii???? NO, devo ricordarmi la mia fedeltà a Vegeta... Veeeeeggy ma perché non fai niente tu? Adesso pensi solo a baciarti con Goku? Stai diventando piuttosto scarso, dove sono finite le tue idee brillanti della saga di Majin Bu e di Cell? O.ò (come ti permetti, lurida terrestre! ndVegeta) *Cry ancora sotto effetto della Vodka appena vede Vegeta si butta al suo collo e lo bacia* ora posso anche morire ** *Cry muore per mano di Vegeta e Bulma*
@_____@ coff coff... va be', parliamo di Marika allora... ma come? Dove pensa di trovale le Sfere del Drago? Hanno ancora qualche fumetto? Parte la ricerca delle Sfere del Drago? XD YUPPI!! Meglio che non mi gaso troppo va... sono curiosa!! O.O
Oh oh... devo correre via, mio padre mi cerca ** non posso non rispondergli! *Cry unica ragazza del mondo ad adorare suo padre* Papiiiiii!!! XD
Ciao ciao! Baci, Cry.

23/03/08, ore 00:21

pero sarebbe bello se marika e gohan si baciassero di nuovo...insomma come addio.......be fammi sapere ciao!ti prego aggiorna ho bisogno di sapere!!!!

21/03/08, ore 12:09

Ciao ^^ Non può che piacermi che i capitoli saranno 19 invece che 17! ** E poi se dici che il bello deve ancora venire... beh... è magnifico! ^^ Anche perchè pensando che già i capitoli che ho letto sono bellissimi, non riesco a immaginarmi qualcosa di ancora più bello! ^^
Comunque... cha capitolo! XD Povero Gohan, se non si rende utile non è contento, no? XD E Marika... poveraccia anche lei! X°°°D Non ho parole! XD Mi è piaciuto molto quel pezzetto in cui spiegavi cosa stava facendo ognuno... XD Poi, pensavo che Harry e Voldemort stessero combattendo e ho pensato: ma in un momento meno opportuno, no, eh? Ma poi stavano solo giocando a scacchi! XD Beh, anche questo potevano farlo in un altro momento! -_-' Goku e Veeta, uno rosso per l'imbarazzo, l'altro per la rabbia... me li immagino! XD E che dire di Pikachu e il gatto... troppo teneri! ^^
Sai cos'è che mi piace troppo di questa storia? Il fatto che riesci a rendere comici i momenti più impensabili! XD Cioè, ti viene da ridere, pensando solamente a tutte le disgrazie che quei poverini hanno sopportato e che passano! XD Troppo forte! XD
Un momento... ma il manga di Dragonball non è andato distrutto? O.o Sì, sì... se a quest'ora Vegeta e Goku erano ritornati a casa! ^^' Allora... o Marika ce n'ha un'altro da qualche parte nella sua casa distrutta, o si renderà tristemente conto che non c'è più! ^^' Così, forse deciderà di chiederne uno alle sue amiche o di comprarlo... o non se ne farà niente della sua idea! ^^'
Le cose si complicano e si fanno più interessanti e comiche! XD Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e, scusa se te lo chiedo, ma aggiorna più spesso! ** Dai, fatti venire l'ispirazione... magari chiama anche tu i tuoi personaggi preferiti... no, no, è troppo rischioso! XD Va bè, ti saluto! ^^

05/03/08, ore 15:01

Ciao! ^^' Si, magari sono un po' in ritardo, ma... non mi sono dimenticata della fic! -_^ Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! XD Mica avevo capito che cosa dovessero fare Goku e Vegeta, sai? La scena del bacio proprio non me l'aspettavo! X°°D Eh, eh! Nonostante non sia un'amante del genere (e della coppia), devo dire che la scena è stata davvero spassosa! ^^ E che dire del ritorno in casa dei genitori? XD E' vero, non vedevo l'ora che tornassero solo per vedere come avvrebbero reagito! Hi, hi! A chi non prenderebbe un colpo nel trovare il salotto così, quando la mattina lo hai lasciato integro e pulito? ^^ Immaginavo ti fossi ispirata alla tua casa e ai tuoi genitori, sai? In effetti, per la casa, i dettagli erano così curati e precisi che pensavo li avessi visti da qualche parte (tipo casa tua, appunto). Aspetto il prossimo capitolo naturalmente. -_^ E così ce ne sono 17 in tutto? Perciò ora ne mancano 9, no? Wow, quante cose accadranno ancora? Che tutti i personaggi decidessero di distruggere tutta la città, non contenti di aver demolito la casa? XD Ok, aspetto un prossimo capitolo. Ciao! ^^

24/02/08, ore 00:48

Hallo Ellen!
** ma quale onore, hai usato "ruderi" nella tua ff!! :__: *me commossa*
Sì, hai fatto bene a rimanere di sasso, una recensione corta da parte mia è decisamente un eresia ù__ù XD quindi partiamo in quarta con il solito romanzo-recenzione! =P
** quando ho iniziato a leggere il capitolo quasi non saltavo i righi tanto ero ansiosa di vedere che cosa avevano combinato! Devo dire che il colpo di scena è davvero ad effetto, non me lo aspettavo proprio. Adesso so esattamente come è il tuo salotto, io non sarei mai stata capace di fare una descrizione così dettagliata senza renderla pesante come il un libro di algebra -.- (senza contare che per descrivere il salotto di casa mia avrei dovuto praticamente descrivere una pinacoteca!) XD
Sì, forse i mangiamorte erano decisamente troppo^^" ma sai, non riuscivo proprio a immaginarmi una disgrazia peggiore! Si vede che non avevo ancora pensato ai genitori di Marika, nè alla reazione di Goku e Vegeta quando scropriranno che essersi baciati non sarà servito a niente! (non mi dirai che tornano a casa così facilmente vero?!)
Haha, i genitori di Marika mi fanno proprio ridere! Ma lo sai che la madre è propri uguale a mia mamma? (La verità, è che voi siete sorelle ù__ù Ridge è il cugino di secondo grado di Vegeta, che sta tenendo una relazione segreta con Goku. Non sanno però che Penelope è la loro vera madre, quindi sono fratellasrti. Se lo sapessero, capirebbero che in realtà Harry è il figlio di Katrina... *qualcuno interrompe questa puntata di Beautiful apparsa dal nulla e salva la sottoscritta dall'andare in schok allergico O__o*) XD scusa, non ha alcun senso, per di più non seguo beautiful (che mi fa proprio venire l'orticaria) ma purtroppo a stare sempre chiusa in casa, con la scuola chiusa per la neve, ti rimbambisci! XD
Continuando, credo proprio che la vita della nostra eroina sia arrivata al termine ù__ù come farà a spiegare tutto questo ai genitori? E, cosa molto più importante, come faranno a capirlo? O____o
Sì, Voldemrot è molto meglio senza quell'orribile colore rosato da mezzosangue >.< O____O ok, meglio che mi do una calmata, ho usato "mezzosangue", che per una come me è cmq come aver bestemmiato... perdono! ç//ç
** oh, ne hai scritte? Adesso vado a vedere nel tuo profilo se hai qualche ff Voldemort/Harry e se la trovo recensisco! O meglio lo farò dopo perchè adesso non ho proprio più tempo!^^" Ancora più difficile però trovo le Voldemort/Piton O.ò no dai questa è proprio impossibile!
Va be', ciao ciao ci vediamo Ellen, bye!

23/02/08, ore 16:23

Ciao ^^
Ti avviso che questa sarà la mia ultima recensione fino a non so quando perchè devo partire... *Ele, Ellen e altri utenti di Efp tengono le dita incrociate affinchè Ele abbia la connessione internet anche all'estero* XD
Devo dire che, come al solito, mi sono fiondata sulla risposta alla mia recensione e ho letto "Ele non leggere subito qui!" XD Ok, allora ho letto prima il capitolo ^^
Mi sono divertita tantissimo XD
Quando ho letto come hanno ridotto il salotto di casa di Marika sono rimasta così -> O_o Povera Marika! Poi dal titolo già si sapeva che sarebbero arrivati i genitori, quindi mi aspettavo urla e svenimenti vari ^^" La madre di Marika, effettivamente, poi è svenuta ^^ (seguita dal marito XD) Ma mi aspettavo più urla, i genitori di Marika erano quasi "tranquilli" quando facevano ipotesi su cosa fosse successo... e Grattastinchi che sa usare la motosega mi ha fatto piegare in due dalle risate perché mi ha ricordato Grattachecca e Fichetto (o come accidenti si chiamano!) dei Simpson! XD
Ma immagino che i genitori di Marika, nel prox capitolo, scuoieranno viva la figlia! U_U
Cmq... non è che mi dai l'indirizzo di Marika così il bacetto a Goku glielo dò io? XD Cioè, dal titolo io mi aspettavo che Marika si avventasse su Gohan *Ele fa gli occhi a fagiuolo e mette strane idee in testa a Marika* ma... Goku e Vegeta... O_o Però è stato divertente leggere che secondo loro se si fossero scambiati un bacio sarebbero tornati a casa! XD ...Ma a chi è venuta in mente una cosa così assurda? O_o *Goku si gratta la testa imbarazzato*
Poi ho letto anche la risposta alla mia recensione ^^ A me il capitolo è piaciuto molto, davvero ^^
Come ti ho detto, forse, i genitori di Marika all'inizio erano un po' "calmi", ma considera che io ho un'idea "distorta" dei genitori, visto che mi baso sui miei che sono iper protettivi (mio padre è del tipo: chiama quando arriva l'aereo/ chiama quando ritiri il bagaglio/ chiama quando sali sul trenino/ chiama quando arrivi all'albergo/ chiama quando sei salita in camera ^^").
Credo di aver detto tutto... allora ti saluto ^_-
Alla prossima (anche se non so quando sarà ç//ç)

22/02/08, ore 18:49

Ciao ^^ Non sai quanto sono stata felice di trovare questa storia in prima pagina! ** Un altro capitolo... e che capitolo! ** Non so se ridere o piangere... davvero! X°°°D <-- Ecco, con questa faccina faccio tutt'e due! Comunque, mi è piaciuta molto la descrizione del salotto-post-distruzione! XD Cioè... XD Per fortuna che i pesci momentaneamente non c'erano! Se no, oltre a Marika, dispiaceva pure a me che fossero finiti sul pavimento, immaginando già la fine ç_ç Invece, non c'erano e tutto è finito bene!... per i pesci... Perchè per Marika, è l'inizio della fine! XD No, va bè, poverina... Speriamo finisca bene! Poi... non ti preoccupare, per lo meno a me la scena del bacio è piaciuta! ^^ Devo dire che sono contro le yaoy, però, quella non era yaoy secondo me, infatti, anche se Goku e Vegeta si sono baciati, non l'hanno fatto perchè si amavano, e il loro carattere rimane IC! ^^ Quindi... che suoneria del cellulare! XD Ahahahah! La madre non sa cambiarla! XD Il gatto già mi sta simpatico! ^^ Cerca i genitori per mangiare e per essere coccolato, nonostante loro siano svenuti! XD Le scene davvero credibili, sembrava di viverle davvero... Divertentissima la scena dei genitori di Marika che svengono! X°°°°°D Bravissima, davvero brava! ^^ Non ti devi montare la testa credendo che sei una brava scrittrice... sei davvero bravissima! ^^ Scrivi benissimo! ^^ Quindi, aspetto ansiosa il prossimmo capitolo, sperando che aggiornerai presto e mi dispiace che la storia duri solo pochi altri capitoli ç///ç Li aspetterò con piacere! ^^ Intanto metto la storia tra i miei preferiti! ^^ A presto! Ciao!

ladydarkprincess
22/02/08, ore 16:05

ora ke i genitori sn svenuti immagino ke ora riporteranno tutto alla normalita ciauciau kiss

12/02/08, ore 23:41

E invece no, l'intrepida Cry ha dei vicini di casa disposti a farle usare il loro computer, e quindi continua a recensire, qui, dalla lontana Grande Mela!
Muhahaha, non so da dove cominciare! Veramente questo capitolo mi ha fatto schintare dalle risate (come tutti del resto^^"), soprattutto Piton che proponeva coppie come lui e Voldemort, Harry e Voldemort -non riesco a immaginare una ff più difficile da scrivere O.ò- e tutti i paring con il Signore Oscuro! Poi Harry e Pikachu... dai! Ma te le sogni la notte? X'D piuttosto non capisco come Marika abbia avuto il coraggio di mandare quattro maghi e tre sayan in salotto, fuori dalla sua portata... pardon, nell'altra ala dei ruderi ^^ cioè, al suo posto avrei preferito averli tutti a portata di mano, male male facevo mandare un elettroshock da Pikachu se qualcosa andava male!! (Chissà poi che a Voldemort tornava la circolazione???). Oddio, che abbiano definitivamente ridotto in polvere quelli che avrebbero dovuto essere i resti per le generazioni future? Sì, anche se sono già solo resti per le generazioni attuali -.-'... che Vegeta e Goku abbiano combinato un casino cercando di tornare a casa? Che qualche goccia di sangue nel viso del Signore Oscuro sia tornata a circolare? O peggio... (peggio... dipende dai punti di vista ^,^)... siano arrivati i Mangiamorte? ** Sìììì vai, Avada Kedavra, Crucio, Imperius, Incarceramus, Stupeficium!! *un Medimago del San Mungo la porta via* wiii, ci starebbe ebne una riunione di mangiamorte come 1quella di HP e il Calice di Fuoco nel cimitero! Ok, adesso devo proprio andare, ci vediamo e non farmi aspettare troppo! ^_-
P.S.: Non avrei mai e poi mai immaginato che Vegeta avesse letto i libri di Harry Potter O.o... X'D

11/02/08, ore 00:58

Ciao ^^
Dalle risposte alle recensioni mi sono accorta che io mi sono persa un capitolo ç_______ç (di solito vado prima a leggere le risposte alle recensioni ^^)
Ma tranquilla che ho recuperato anche il sesto! ^_- Anche se per me, porella eternamente ferma ai primi capitoli del primo libro di Harry Potter, non erano proprio chiari tutti i passaggi ^^" (Come ti capisco! ^^" NdGoku) Vedo che Vegeta, invece, è ben informato su Harry&co! XD
Comunque a parte i particolari strettamente legati alla saga di Harry (come i colpi che non so da che parte iniziare ad immaginarli, ad esempio ^^") questo capitolo mi è sembrato chiaro O.o E mi è anche piaciuto molto ^^
Comunque io lo immaginavo che tutte le persone che si sono presentate a casa di Marika sarebbero diventati i protagonisti della sua fanfiction (... e sono ancora sicura che sarà così ^_-)
Mi ha fatto morire dalle risate Piton che cercava di aiutarla proponendole degli spunti e lei che rifiutava perchè erano tutti banali! XD
Poi si sono messi tutti a proporle i personaggi per la fanfiction ma l'idea migliore era quella del menage à trois con Pikachu! XD
Mi chiedo cosa sia mai successo in salotto... e io che speravo per Marika che Gohan volesse passare un po' di tempo da solo con lei! Marika, mi spiace! =(
Bene, è arrivato il momento dei saluti (è tardissimo ^^"), visto che ci sono (e vista l'ora!) ti auguro anche la buona notte! =P

10/02/08, ore 15:39

We da quanto tempo!!! Ho letto il capitolo, ma visto che se adesso non me ne vado alla velocità della luce farò una brutta fine, dico solo che mi è piaciuto molto e che sono curiosa di vedere il seguito! Magari orno arecensire meglio ma nel caso non ce la faccio... ciaooo!! *Cry corre lasciandosi dietro una scia di fuoco*

10/02/08, ore 10:22

Eccomi qui! ^^ Un po' in ritardo, forse... ^^' Questo capitolo è stato fantastico! Ho riso dall'inizio alla fine! X°°°D Bellissima la parte in cui Goku e Vegeta cercano di placare gli altri attaccandoli a sorpresa! XD Peccato che il piano non sia riuscito molto bene! Vegeta che, invano, cerca di fermare Goku che, invece, prova ad attaccare Voldemort e finisce sopra la povera Marika! XD Bellissima, naturalmente, anche la parte in cui Piton si mette a proporre coppie assurde (la PotterxPikachu è la migliore a mio parere! XP), la maggior parte delle quali, in realtà, sono già molto sfruttate! Aspetto il prossimo capitolo per sapere che cosa è accaduto di sotto... perché Gohan era così preoccupato? O.o Povera Marika... ma quando tornano i suoi genitori? Strano come abbia ancora la voglia di scrivere qualcosa quando la casa le cade a pezzi! O_O Vabbé, al prossimo chappy! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]