I'll remember.
di doublefire

29/12/13, ore 04:35

Mi rimane difficile scrivere una recensione su questo racconto, ma merita che sia scritta, anche se breve.

Scrivi molto bene, in modo scorrevole, coinvolgente. La conclusione fa riflettere parecchio. Lascia l'amaro in bocca, penso sia inevitabile. Hai fatto bene a farne una one-shot, e' molto intensa e coinvolge cosė com'č. Per nulla banale neanche nei momento pių delicati.

05/04/13, ore 10:12

Trovo fantastico il modo in cui descrivi la violenza,e adoro il modo in cui affronti il tema dei ricordi.
Mi sono ritrovata moltissimo nella spiegazione che dai su alcuni concetti che sono assolutamente azzeccati.
Inoltre , conoscendoti, si vede che,come sempre , hai lasciato qualcosa di tuo mentre scrivevi.
Oh,e sappi che alcune frasi sono entrate nelle mie citazioni preferite.
You're awesome as usual.

Love you always.
T.

30/03/13, ore 13:01

Davvero molto bella, forte, ma non tale da farti ridere "oddio, adesso vomito e chiudo tutto". E la riflessione finale mi piace particolarmente, forse perchè anch'io sono arrivata a pensarla allo stesso modo. Finalmente ho trovato qualcuno che usi uno stile adatto al contesto e che cambi a seconda della situazione, dio, sono passato attraverso una... cosa evidentemente ispirata da una cotta per i One Direction... mi hai fatto tornare la voglia di leggere, grazie XD