Under The Rain
di PervincaViola

14/04/13, ore 20:47

Ziuro ziuro ziuro che torno a Lovely Complex.
Ma dopo.
Steven è Rocco, giusto? Perdona la mia ignoranza T^T *si butta ai piedi dell'autrice*
Ahbbeh, sono un po' troppo categorica, io. Nel senso che only Contest, yes?
Okay, parliamo come un cristiano e ricominciamo.
Non me la sarei mai aspettata, questa coppia, ma ehi: tu sei riuscita a renderla spettacolare! *ç*
E' una scena sostanzialmente semplice (Vera che scorda l'ombrello, LOL, che cucciola x3) ma tu l'hai intrisa di ammoreH!
Adriano salva la situazione, ancora una volta, eh? E rendi le scene romantiche così bene *A*
Sotto l'umbrella, umbrella, eh eh *Rihanna le tira un bastone*
Ancora complimenti, le tue FF sono spettacolose, cara; penso proprio che slitterai tra i miei autori preferiti :D
Potta

06/04/13, ore 21:12

Ciao, non so se ho già recensito questa ff(la mia memoria e io abbiamo divorziato tempo fa... T.T"). Ma ti posso dire che sarà come minimo la decima volta che la leggo, e ogni volta la adoro di più. Sarà perchè Sapphire(mi piace il nome manga ;) ) e Rocco(eh, non ne prendo uno buono XD ) sono fra i miei personaggi preferiti, sarà perchè l'idea dell'ombrello è un'autentica GENIALATA, sarà perchè io davanti alle storie d'amore mi sciolgo, ma questa storia è una delle migliori che abbia mai letto. Grande.

30/03/13, ore 17:55

Ciao.. A-allora...
Dopo il tuo 'avviso' sono passata a dare un'occhiata, per giustizia, perché tu sei passata dalle mie Advance seppur non ti piaccia la coppia, quindi direi che come minimo te lo devo.
L'hai scritta molto bene, si vede che ci hai messo impegno per non fare ripetizioni ed essere precisa. Brava! :) L'idea della pioggia la trovo carinissima perché.. da me piove, ora! *-* o almeno credo, prima pioveva ma non ho voglia di andare alla finestra e controllare.. ed anche da te, suppongo.. ah è proprio vero che la pioggia riesce a donare l'ispirazione!
Ma che dolci, due innamorati sotto la pioggia <3 ehehe secondo me l'ha fatto apposta a portare un ombrello piccolo, così devono stare appiccicati ;) Ottimo finale!
Davvvero il rubino significa amore?? wow, non lo sapevo! su efp si impara sempre qualcosa di nuovo!
C'è una cosa che devo assolutamente dirti: sei un'autrice davvero brava e perciò mi raccomando, CONTINUA a scrivere, mi aspetto tante altre CONTEST, eh.
Originale la scelta di usare il nome May al posto di Vera.. mi chiedo perché tu non abbia messo Haruka! :) Anzi in effetti è meglio May! A proposito, l'hai resa veramente IC!
Davvero un bel lavoro, complimenti: la storia va tra le ricordate!
CiaoCiao
-Alex-

30/03/13, ore 17:13

Sono troppo pucciosi *.*
Non avevo mai pensato a loro come coppia, ma penso che ora inizierò a shipparli XD
Scrivi ancora su di loro, me ne sono innamorata.
La storia è scritta bene come al solito e non ho notato errori.
Bravissima!
Sidney89

30/03/13, ore 16:00

Bellissima storia! Complimenti :D
Mi piace molto, sul serio! Continua così.

30/03/13, ore 12:57

Buongiorno, nonostante io sia una HoennShipper accanita (traduzione: "Brendan/May forever and beyond <3") fin dalla mia infanzia mi trovo qui, a recensire questa Steven/May che ho trovato per puro caso girando per il fandom.
Le scene ammmmorose sotto la pioggia, nonostante siano viste e riviste, mi sono sempre andate a genio, non so perché.
Bella l'idea di ambientare tutto a Pratopoli, non ho mai letto nulla ambientato in questa cittadina di palude, davvero!
Se devo essere sincera non saprei dire se l'ex Campione sia OOC o meno, perché può benissimo innamorarsi della ragazza dati gli eventi che succedono nel gioco ma anche no, eppure non saprei che dire. Io non me lo immagino così sdolcinato.
Ma è solo un parere personale, non preoccuparti! Il fatto è che ormai non gioco a Pokémon Smeraldo da secoli!
Quindi non badiamo a questo insignificante dettaglio e continuiamo con un'altro punto che mi è piaciuto in particolare nella storia, sto parlando delle descrizioni. Ovviamente qui si parla dei ricordi di May sullo sguardo d'acciaio del ragazzo che ama.
Che dire? È un paragone che ho apprezzato! Io su queste cose sono fissata perché arricciscono le storie in un modo favoloso.
La grammatica era buona a mio parere, non so dirti se era perfetta siccome sono ancora una poppante e devo capire bene come funziona. Tuttavia non c'erano errori di rilevante importanza (e per questo termine intendo: visibili agli occhi di tutti).
In conclusione dico che, pur odiando la coppia, la fic è ben riuscita e piacevole da leggere. Complimenti!
Spero di recensire altre tue storie in futuro, alcune le ho già lette ma spero che continuerai a scrivere C:"
Mentre scrivevo la recensione ero uno zombie, quindi scusa per la mia distrattaggine (?)
Arrivederci

CrystalHika