Identity: Just the beginning
di neverenough

02/09/13, ore 23:20

Cosa? Allyson é morta? non é possibile,altrimenti che sequel sarebbe senza di lei? ti prego dimmmi che non é cosi D:

02/09/13, ore 22:24

eccomi. OuO
come finale, è nxjdjdhf. chi si aspettava che Robin si uccidesse da solo? be', io no. colpo di scena, insomma. OuO pensavo che fosse talmente arrabbiato da uccidere Justin, o anche Allyson, o perchè no, tutti e due. la scena della sua morte è stata piuttosto drastica ma ben scritta. Allyson poi, mi ha fatto leggermente paura nel non-finale. oddio, ma che le è successo?
spero continuerai con il sequel, quindi. a presto. xx

02/09/13, ore 20:08

Buuuuuuonasera eccoci qua, la fine (?) Comincio con calma sennò sclero prima del tempo.
Francamente me ne frego di allyson e Justin, l'unico é Robin che mi fa una pena immensa. Povera madre di Justin D: Aiuto, cane bastonato. Erano perfetti si, come la cacca di piccione e i balconi. La verità che distrugge robbinuccio :c poi Justin devo dire che é molto intelligente, quello é in modalità amazo familia spaco botilia e tu ci ridi in faccia, allora scusa sei mejo te ceh. Di Justin accappottato me ne frego sks. E dinuovo, povera la madre di Justin D: si uccidili tutti e due OuO (il mio copione dell'uccisione di massa sta andando in atto OuO) go Robin sono con te fratello, sputagli in faccia ora, vai OuO Justin sta rovinando tutto, non infierire idiota. Come se Justin non avesse fatto niente di tutto quello che ha fatto Robinuccio pff. La parte in cui Allyson dice che ama Justin é carina devo dire lol. Nun ce posso believe er grande Robinuccio si é suicidato D: il primo trauma D: oh My goddi ha sporcato i jeans di Giustino, ma come ti sporchi?! Looool. Martin per una volta é utile oltre a dare passaggi. Allyson traumatizzata fa cagare. Robin amore mio, tuuuuu é.é attenzione che cadi (nella mia testa l'ho detto in siciliano e sono scoppiata a ridere AHAHAH) per un attimo ho creduto nella sparizione di Melissa, peccato :c si chiamano senzi di colpa, brutto mostro che ha ucciso robinuccio (?) Non ci credo, oltre il bidello fa anche il badante ahahah. L'hai ucciso tu mostra, vergogna D: come hai potuto. Non ci posso credere, di tutte le cose che mi aspettavo questa non era nel programma. Come hai potuto. Anche se cerco di capire le cose, mi stupisci sempre. Come hai potuto. Ora che Robin era morto, avevano il libero accesso e invece. Come hai potuto. Non é morta, non può essere morta. Come hai potuto. Quindi si è suicidata o qualcuno l'ha sgozzata. Come hai potuto. Lo so, ha la personalità multipla ed é morta o forse loto é morta e Allyson è ancora viva. Sono in confusione. Come hai potuto, il ricordo di Callie é ancora vivo e tu mi fai questo? Sei un mostro. L'unica cosa che posso dire ora é KILLER IS BACK BITCH.
Il canto della rivolta che cosa? O.o ciccio e il suo compleanno loool vedi, pensi anche a lui nella storia OuO. Mi ero totalmente dimenticata di Penn. Se io sarei Penn, oh my goddy mi faccio Chaz (perché era Chaz, vero?) omg omg omg omg omg omg sclero troppo omg omg. Non c'é Sinco, ma che modo é?
Ti chiamero tizzy a vita ora é.é lo spero tanto di non essere sostituita <3 me ne vado, tizzy OuO. Ti voglio taaaaaaanto taaaaaanto taaaaaanto bene. Ciaaaao tizzy yogurtina.
P.s hai dimenticato idiota nella firma, non va bene looool <3.

02/09/13, ore 19:35

Ehy Ciao, Bhe che dire... Sono da poco tornata dalle vacanze e proprio in questo momento ho finito gli ultimi 3 capitoli che mi mancavano... Molte volte sono stata una lettrice silenziosa, ho aggiunto la storia tra le preferite, ma poche volte o forse mai l'ho recensita. Bhè mi sono dichiarata.. Spero che non ti arrabbierai perchè nn l'ho quasi mai recensita. Ma volevo dirti un piccolo segreto... Questa storia mi piace così tanto che io la leggo con mia madre.. Dovresti vedere che faccia ha fatto quando abbiamo finito la storia... E' una storia bellissima e ricca di sorprese e semplicemente non vediamo l'ora di leggere il sequel.. Ti prego fallo al più presto, non puoi lasciarci così Hàhàhà..
Vabbè, Aspettiamo il sequel, Un Bacio <3

01/09/13, ore 16:08

è davvero bellissima questa FanFiction non vedo l'ora di leggere il finaleeeee...Complimentiiiii...Scrivi davvero benissimooooo

27/08/13, ore 21:05

Noooo, penultimo, mi mancherà questa storia tantissimo, comunque si, capitolo bellissimo e voglio il prossimooooo

27/08/13, ore 20:16

Buoooooonasera, grazie per avermi avvertito c: nun me faceva scrivere, quando mai lol comincio.
Allyson passione parrucchiera ed estetista, dovrebbe insegnare alcune cose a Sinco, così sarebbe perfetto OuO. Il vestito é bellissimo fisjxjsk da vera principessa, come me l'immaginavo io ** non pensavo che avesse i capelli così lunghi :o bellissimi anche quelli ** ho indovinatoooo certo, la mia prima scelta é stato Martin però poi ho detto la madre quindi HO INDOVINATOOOOO okay, no :c. Perché tutti pensano che Robin sia un mostro? Melissa e i ragni sono mostri, ma Robin é coooosí carino OuO. Aspetta il regalo del padre é la collana che ha dato a Justin? Non ricordo lol. Finalmente sua madre, fa la madre (?) Secondo me Martin se mette con Melissa mmh AHAHAH un pedofilissimo :'). Foto di famiglia daje, che figata yeah no e.e. E me sbaglio, me sa che se mette con la madre :o io vado per Melissa stavolta loooool. Eh la madonna de Giustino, che lecca piedi D: "già, amico" mpbà, chiedi troppo ceh, non te la puoi fare ce li ha già gli schiavetti morti de figa eh :'). Mi sa che si é lavata stavolta, visto che la guardano tutti :c. Robin er cameriere, molto pinguino OuO. Oh santo cielo, supra viola, non puoi farmi questo. Me lo fai apposta lo so, prima kidrauhl, poi il 23, ora le supra viola, la prossima volta che sarà? La ricrescita dell'hair filp? Non, lo fare o me farò chiamare io killer uu. Nun ce credo, ha spezzato il corason (si scrive così? Boh.) di Robin, gioia D: per l'abbigliamento sto con Bieber. Devo abbandonare Robin :c voglio la vita schifosa con Bieber e la voglio anche io :c povero Robbinuccio però D: " ma io sono meglio" AHAHAHAH sono morta, e c'avevi dubbi Giustí anche quando avrai 70 e sarai un arrappato tatuato, rimarrai sempre secsi sks :'). In realtà, mio fratello per le cerimonie e cose varie, indossa solo jeans, camicia e giacca, senza le supra purtroppo ma che ci vuoi fare, mica sono tutti fighi ceh. Si Allysù, lo so che é perfetto, ma non te lo stuprare con gli occhi é.é non so perché ma sto pensando a Callie boh cc. Aaaaaaw molto "vomito orsetti gommosi" **
" che bielo pomiciare, nella sala de musica mentre qualcuno ci uccide, oh my goddy Giustino er pinguino essere per terra e ora come facciuo a viveres senza er mia fonte de piaceres, prego la maddonnas der braccio candeggina der mio bidellino " ecco come sono andate realmente le cose C: AHAHAHA. Ci vuole Sinco il salvatore (chissà, magari é anche il fratello adottato di Stefan e Damon ahahaha) ci.vuole.Sinco. Bidellino ha bisogno di un kit di pronto soccorso, forza qualcuno lo aiuti pilz cc. Jake la furia? No, Robin la furia. Stefan lo squartatore? No, Robin lo squartatore. Edward mani di forbici? No, Robin schiaffi letali. Ho delle idee per il finale e il sequel. Allora, uno: Robin uccide Justin, si da all'omosessualità e si mette con Sinco ed Allyson cresce il bambino da sola o con Martin per non lasciarlo perennemente arrapato. Due: Robin uccide Justin, Allyson, il bambino e si suicida così si levano tutti di torno e puoi fare una storia incentrata su Sinco la sua stupida ex e il suo nuovo perduto amore, Charlie OuO però, te conviene fa diventare Giustiniano un fantasma così aiuta Sinco e la storia rimane sulle fanfiction di Bieber. Ho.pensato.a.tutto.amami.più.di.quanto.lo.fai.già.
É ovvio che uno sulla quarantina é vecchio sks. Mi dispiace per te, ma sono realmente un vampiro uu il mio sogno lo dimostra eh lol. Rivoglio il mio Sinco t.t scusame, ma sei nagata per le serenate :o mi devo coprire le orecchie ceh :o lol. Me ne vado C: ciao tizzy mia :* così impari a fregarmi la mia faccina OuO.

27/08/13, ore 19:51

ehi.
waaa, questo capitolo è shfksnbd. ** insomma, è stato davvero bella la scena fra madre e figlia. la madre tra l'altro ha dato un ottimo consiglio, e Allyson ha fatto la scelta giusta. l'ho sempre detto che tifavo Justin. OuO quando Allyson stava andando da Robin pensavo avesse deciso di stare con lui, e tipo mi è venuto un mini-infarto (?) lol. peccato che i bei momenti finiscono presto, e forse questo momento è stato l'unico in cui avrei preferivo un finale diverso: quei due non possono avere un minuto insieme che qualcuno li aggredisce.
okay, spero aggiornerai presto. un bacio. xx

20/08/13, ore 15:16

Saaaaalve tizzy, felice di recensire (?) Lol. Il mio nervosismo é passato, quindi posso recensire normalmente (anche se credo che nessuna delle mie recensioni sia normale c': )
Mmmh, mi mancava Robin OuO (voglio la foto essere immondo) ma chi é questo tappo che spiffera le cose eh? Nun me piace e.e " o sono andati in piscina a darci dentro OuO" questo era da aggiungere, anche con la faccina OuO lol. " sai che stai sputtanando la mia ragazza?" no vabbé, qua stavo morendo AHAHAHAH mi sono fatta tipo cinque minuti di risata AHAHAH ca Ró, é na troia. L'ho detto, l'ho detto e.e. E chi so sti due? Stanlio e Ollio? Loool. Un attimo, un attimo, un attimo lo spifferatore (wtf?) é omosessuale? No, vabbé é perdonato. Coooooosí dolce, protegge il suo ragazzo ** già lo amo. Il mio amore per questo ragazzo é durato pochissimo, ma che modo é D: Ma perché? Non solo ha fatto quello che gli hanno detto e in più lo uccidono. Ma andassero da Sinco lo psicologo vah. So strani sti due, uccidono Point, il ragazzo super dolce, prendono in giro Justin, sono contro Robin, mmmh li farei fuori, ma sono spiritosi quindi possono stare, te do il mio permesso C: looool. Ma me sa che gli ha fatto male il caffè. A Giustí, stai pollege :') i cereali sono i mejo sks. No ceh, Vincent ha vinto, un mito ha la mia stima OuO. Nessuno vive senza Justin aaaaw. Ormai anche i vecchi rompono a Giusteni :c ma quant'é sexy quando minaccia? Troppo cisnxjakos. E che rottura, sto nonno é un cojone, le case riposo aiutano eh. Go Biebs go, questo é il mio uomo uuh, anche se io l'avrei pestato anche prima uuh. 23, proprio questo giorno eh cc. Sto perdonano Allyson, mi fa troppa tenerezza. Okay, Allyson é entrata nella mia cerchia delle persone accettate, la sua vita fa cagare. Piango aiuto, quei due sono la perfezione e Justin é troppo dolce. Aiuto, la tenerezza. Jallyson (fa un po' tanto cagare ma okay) is back bitch. Certo is back solo per me :') ho deciso, mi faccio una brutta reputazione così nessuno m'interroga più, sono un genio OuO. Come se non bastasse ce se mettono anche la gente con i biglietti, povera ma lasciatela in pace a sta povera creatura D:
Non posso non dire "dizzy" é troppo figo so nome, al contrario di "zucchinara" che fa totalmente cagare uu. Ho riacceso l'umanità per Allysù, sono un vampiro OuO. Appunto, dove sta Sinco? Non puoi farlo sempre drogare o fare 57249 mestieri eh.
Me ne vado, addio tizzy C: così siamo pari lol <3

20/08/13, ore 11:32

bellooooo, continua pleseeee, amo questo capitolo, e voglio il prossimo, avvisami, grazie mille, ::D

20/08/13, ore 10:39

ehi.
a dire la verità non ho ben capito chi fossero quei due tizi che hanno ucciso il ragazzino, ma non mi pare che sia nulla di buono, o sbaglio? ah okay, non si parla molto della coppia Justin e Allyson, ma la rosa e il bigliettino a fine capitolo mi hanno... sorpreso?! sì, decisamente.
spero tu continuerai presto. un bacio. xx

15/08/13, ore 19:40

Bellissimoooooo!! VJBVJNBHB continua bellaaaaa!! Avvisami per favore❤ grazie milleeee!!

15/08/13, ore 12:15

ehi.
questo capitolo è stato piuttosto triste. ammetto che però, come già sai, adoro i momenti di felicità che durano poco, anche se non credo che tutti ne siano dello stesso parere, lol. OuO per quanto riguarda Sinco, secondo me sta solo cercando di non far fare a Justin i suoi vecchi errori, anche se lui mi pare sia testardo, a meno che la lettera di Allyson non gli faccia cambiare veramente idea. chissà.
spero continuerai presto. un bacio. xx

14/08/13, ore 16:57

Buooonpomeriggio c: siamo ancora qua, e già lol. Non aspettavo altro che il capitolo :') Comincio :3
Omfg fa colazione con il caffè? o.o ma dove sono andati a finire i famosissimi cereali :o sicura che non li ha messi anche nel caffè? Lol
Sinco sempre molto diretto e positivo, hai visto? É come me, siamo la coppia perfetta uu ma io ci marcirei volentieri con Robin OuO oh gioia, ci avrebbero puniti con la morte :') "chi vi avrebbe castigato?" Mio padre Justin, lui non acceta AHAHAHA crepo male. Aaaw Justin che si preoccupa per il suo amico, che carino cksicks. Però Sinco é più dolce, me sa che lo ama a Justin? Mmmh io la mi idea su Jinco te l'ho data, quindi fanne buon uso lol. Hanno chiuso il programma? Ce so' restata male :o allyson frustrata gne gne il mio odio é ritornato C: ma non é perché puzza che tutti evitano Parker? Puzza di formaggio, immagino :') oddio, si sente mancare per la morte di quella, era na rompi palle Allysù a zia. Che poi me ne ero dimenticata di quella lol. E sto Tayson non mi piace sa solo incolpare D: sciallati amico D: anche io la voglio la bandana tresgry OuO. Omfg Sinco descritto sembra ancora più figo fmdmxjsjx. Mamma apprensiva, psicologo, migliore amico, nutrizionista e anche sensitivo. Sinco batte anche l'amaro lucano e se ci vai a pomiciare hai anche il sapore vero (non so se hai capito lol) ormai tutti sanno che l'hanno fatto, contenetevi dico io. Madó crepo ahahahahahahah Sinco l'ha spiaziata ahahaha vai così fratello uuuh. Traducendo dalla lingua di Allysù alla mia "sono una doppio giochista e un disastro, ma nonostante tutto quel cojone mi ama ancora"
Asciugare i capelli di Bieber, cosa da fare prima di morire OuO. I pensierini d'addio aaaw. Scena alquanto triste c.c mamma mia, felicità da tutti i pori lol.
Ma ora ce sta la pausa del believe tour, mi può fare da insegnante ewe. Cos'altro manca a Sinco, dimmelo é.é io preferire Robin, lui essere un figo della madonna. Elena é come allyson una doppio giochista, stronza e piagniucolona uu. Dizzy Dizzy dizzy dizzy dizzy dizzy dizzy dizzy dizzy dizzy dizzy dizzy, scusa dicevi? OuO
Me ne vado prima che mi uccidi OuO
Ce se sente yogurtina, love you so much

09/08/13, ore 16:45

Ciaoooo, sorry per il ritardo come al solito haha

Io non so come fai a dire che questo capitolo è brutto, ti giuro.
È scritto perfettamente e quello che succede poi sksldjlsls. Si sono detti ti amo LahdlskLkekelroKkdlahsldhdlfAjksjalSJSHKFKSJALFJkrhsm e hanno fatto l'amore AHFLFJLAHDFGHSJGKLLSJDLFL
Davvero, è bellissimo. Aspettavo con ansia questo momento. *^*

Poi però Allyson è stata stronza, ce okay lo ami ed io lo so, però non mi può illudere il mio Justin così cc e siccome io li shippo, sono dalla parte di Justin. So che s'inventerà qualcosa e tutto andrà per il verso giusto, ne sono sicura. uu
... ho paura di Robin però haha, sta storia finirà male. :( viva i brutti presentimenti
Speriamo bene, Justin non mi deluderà. (Y)

Aggiorna presto guuurl,
Un bacio.