Ice
di Ibelieve_

07/04/13, ore 18:24

E' bellissima,gia te l'ho detto in dm su twitter. ti avevo promesso che avrei recensito quindi ho acceso il computer solo per te :D comunque è davvero bella,continua così. GO JACK,GOOO! ciaoo C:

07/04/13, ore 12:49

Ehi :) Finalmente mi sono iscritta pure io, così posso dirti tutto qua ;)
Bè, che dire, lo sai che mi piace questa storia :) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere come va avanti :D
E' così dolsceee *^* Ahahha :)
Baciooo :*
-Marty

06/04/13, ore 02:06

Ciao amore mio! Sono le 2 di notte e mi sono ricordata di legge i capitoli, amami. Scusami se non recensisco capitolo per capitolo, ma faro questa più lunga per compensare le due mancanti per la tue felicità che è la mia. (?) Non so come iniziare eheh, quando mi mandasti la foto dei schizzi diciamo cosi stavo al telefono con te, ricordi? Bhe non ero stata molto carina perchè m'imbarazzava fare complimenti sulla storia che hai scritto per la tua ragazza, perchè mi sentivo/mi sento a volte troppo in mezzo alla tua vita sentimentale credo. Buh, è bellissima. Lei è fortunatissima ad averti accanto e non sai quanto. La storia mi piace un sacco, è diversa da quelle che avevo letto su epf aahahhaha fa tanto "il continuo dell'abbisso di titanic" non credi? ...ma quel jack è più F R E G N O come dice benedetta HAHAHAHAHAHAHAH *scherzotu6il+blxx!1!1!11!!!!* OKAY faccio la seria: alla fine ti ho sempre detto che mi piace come scrivi, le tue frasi contorte ma con un significato profondo che amo, pensavo di prenderne una e usarla come descrizione su facebook. (?) Amo il tuo modo di esporre le tue emozioni, quelle di Annie, il tuo modo di esporre alla fine; è incantevole e con il tuo modo di descrivere quelle azioni inventare come se fossero accadute realemente la storia alla fine è FA-VO-LO-SA e non lo dico solo perchè sei una delle persone più importanti della mia vita! NO. (?) Il testo è molto sorrevole e ogni riga tira l'altra tolti gli errori, AHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHA. Non ho altro da scrivere, continua appena puoi perchè vale la pena continua qualsiasi cosa succeda! Parla meno con me, salta allenamenti, passa serate in bianco ma continua. I love you. Okay vabene ora sparisco. Neeeeh non è la recensione più bella che tu abbia mai ricevuto? Un kiss. xoxo. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

05/04/13, ore 17:56

Beh... non so come iniziare la recensione, ma solo perché sono senza parole.

Caspita, migliori di capitolo in capitolo!
Hai descritto alla perfezione la parte dell'incidente, hai reso molto bene i pensieri - e le azioni - sia di Annie che di Jack.
Lui che fa da scudo, Amy si stava sciogliendo c.c
Amy è felice di aver aperto questa storia, perché Amy non aveva nulla da leggere.
Amy adesso ricomincia a parlare normale, mh.
Ma... ma sono troppo teneri quei due. Dgh, diabete. In senso buono, neh.

'Se fosse per me, l'eternità saremmo noi.'

Da dove ti è uscita questa frase? *piange* E' geniale, dolcissima, perfetta per il contesto in cui si trova.
Infilo la tua storia nei preferiti, così appena aggiorni arrivo (sono malefica, lo so), e poi mi eclisso.

05/04/13, ore 17:48

OMG ROMANTICISSSSSMO.

Sorry.
Comunque... wow, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'ho letto tutto d'un fiato.
Ci sai fare con le faccende romantiche (?) ee
Jack e Annie sono assolutamente adorabili, si vede che si amano da morire. O meglio, si legge. O si capisce. Stessa roba, hm?
Poi l'aurora boreale, sono sicura che è qualcosa di fantastico, le foto e i video non rendono bene l'idea...
E finalmente abbiamo scoperto cosa ci fanno Jack e Annie lì... in Alaska. Alaska? Mi sono persa.
Anyway, ancora complimenti, 'disponi di un lessico molto ampio e specifico' *faccia da prof*, e soprattutto non fai errori di battitura!
Adesso mi mangio il prossimo capitolo, questa storia mi intriga moltissimo.

05/04/13, ore 17:41

Eccomi, finalmente c: scusa ancora se non sono passata prima, ma sono stati due giorni un po' così e trovo la voglia di recensire e leggere solo ora c:

Allora, come prologo direi che è molto interessante, il fatto che il protagonista sia caduto in una voragine mi intriga abbastanza.
E poi scrivi dannatamente bene *o*
Solo un appunto: ti consiglio di non scrivere utilizzando il corsivo, perché lo vedo molto di più per i pensieri o, al massimo, i dialoghi.
Comunque quello è il meno!
Non c'è una virgola fuori posto, niente errori di battitura... *O* ADORAZZZZZIONE.
Voglio assolutamente leggere il continuo, se poi c'è anche una storia d'amore meglio ancora!
Al prossimo capitolo, obvious!

05/04/13, ore 15:46

Ehi Jack,non sai chi sono o forse si,però devo dirti due cose.
La prima:la storia è stupenda e non vedo l'ora che la continui.
La seconda:Jack,mi manchi troppo.Ho fatto un casino,ok lo so.Però ti prego,ho bisogno di te.

03/04/13, ore 22:30

ehi beeella,sono lovemeswaggy di twitter. ho letto solo queso capito perché devo andare a dormire ma ora la inserisco nelle seguite così continuo domani dfgddvdgdf
metti il capitolo 3 eh. fgvdsfvsd
un bacione,buoonanotte :*

03/04/13, ore 20:32

Eccomi qui!
Mi aspettavo una storia sui one direction a dirla tutta, lol.
Ad ogni modo non mi hai delusa, assolutamente..
Un incidente eh? Bene, bene.
Credo che i nostri protagonisti non se la passeranno tanto bene.
Hai fatto un buon lavoro fin'ora, continua così ;)
@flimysz.

02/04/13, ore 12:12

Dunque :) Questa storia (malgrado per i primi due capitoli siano corti) ti prende al 100%.
Leggendola riesci perfettamente ad immaginarti la scena ed impersonarti nei personaggi. E' una storia molto bella! Ora sei costretto a continuare perchè non puoi lasciarci così >.< noi vogliamo sapere cosa è successo. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo sapendo già che sarà bellissimo.

30/03/13, ore 18:56

Ehi, mi piace verametne tanto,  sei bravo a scrivere sai?

30/03/13, ore 15:31

Mi piace molto, è scritto bene, è scorrevole e non ti stanca.
Leggi una riga e vuoi anche il resto.
La storia è incalzante e mi incuriosisce molto, sono davvero curiosa perchè i due protagonisti si trovano in quella situazione.
Finisce dritta nelle storie seguite :)
Brava
da Aurora

30/03/13, ore 15:22

Oddio..non ho parole..è..bellissima!
Complimenti, davvero! Hai un modo di scrivere stupendo, riesci a trasmettere perfettamente le emozioni dei personaggi, è tutto così..realistico! Ancora complimenti :)

30/03/13, ore 14:23

Okay, finalmente ce l'ho fatta ahah
sai già quello che penso, scrivi che è una meraviglia dhsgf
e poi questa storia mi piace ancora di più, perché mi immagino i personaggi come fossero veri (strano, eh?)
e poi è di sicuro una storia diversa da tutte le altre.
e che dolci che sono sgajdh **

30/03/13, ore 14:20

Hai scritto davvero un'ottimo capitolo: breve, con frasi semplici, corrette e senza troppi giri di parole.

Il ritmo della lettura è incalzante, ti spinge ad andare avanti con la lettura.

Amore, drammatico e avventura sono i generi che preferisco, e tu che sei riuscita a riunirli in una storia così breve meriti appieno i miei complimenti.

L'unica pecca è che avrebbe bisogno di un'introduzione, spiegare com'è successo l'incidente. Però anche un inizio così BUM!, col botto, non è male.

Per tutti questi motivi, la storia finisce dritta tra le seguite, sono curiosa di leggerne il seguito!

Un bacio,

-Grey