Angels of love-L’inizio di una nuova era
di xalison

29/05/13, ore 19:37

Capisco che la scuola ti occupi tanto tempo ma non ce la facevo più ad aspettare per questo capitolo ç_ç
Ma ne è valsa la pena,questo è uno dei miei capitoli preferiti davvero **
Litigano certo ma insomma litigano perchè gli importa l'uno dell'altro e poi il flashback e i pensieri di Damon su Elena,e il discorso con il fratello.Mi piace tutto.**
Complimenti davvero!<3
alla prossima :)

26/05/13, ore 14:29

Brava, Brava,Bravissima
Continua presto please, questa storia mi piace troppo **

26/05/13, ore 14:22

Bello, bello, bello,
sono curiosa di sapere se ce la faranno a scappare oppure no **
Che cattivo che è Tyler, prima li aiuta e poi fa la soffiata bah..
Vado a leggere il prossimo :3

26/05/13, ore 14:11

Si mi è un po' dispiaciuto per Alaric, c'era davvero bisogno che morisse ?
Anyway, capitolo perfetto, sono curiosissima di leggere il prossimo **

26/05/13, ore 14:00

Ti è venuto benissimo questo capitolo **
Amo tutti questi nuovi luoghi, che non assomigliano per niente a Mystic Falls, se posso darti un consiglio, li descriverei un po' di più, sono davvero molto interessanti.
Ancora complimenti

26/05/13, ore 13:54

Bellissimo capitolo anche questo, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia..
So che in questa FF c'è il triangolo, ma non farglici mettere troppo a sciegliere tra Stefan e Damon mi raccomando
Vado a leggere il prossimo **

25/05/13, ore 16:51

Omg, Damon inizia a provare di nuovo emozionii **
Non mi aspettavo che Elena preferisse seguire un Angelo Nero piuttosto che cercare aiuto, anyway mi è piaciuta molto questa scelta.
Sono proprio curiosa di sapere perchè sono finiti nel mondo oscuro!!
Appena ho tempo vado a leggere i prossimi capitoli, ancora complimenti.
-Lisa

25/05/13, ore 16:44

E' stato bellissimo, mi piace già questo Delena, lei gli ha giù sciolto un po' il cuore *u*
E' divertente immaginare i personaggi inseriti in un contesto astratto e nuovo come questo, mi piace davvero tanto come idea.
Comlimenti, vado a leggere il prossimo **
-Lisai

25/05/13, ore 16:34

Inizio davvero molto interessante ed originale, quando cerco una Fan Fiction su TVD non so mai che cosa mi aspetta e questa mi ha piacevolmente sorpresa, anche perchè mi ricorda tanto un libro che amo da morire, "Fallen" che parla anche quello di angeli, che però sono caduti sulla terra. Tu lo hai letto? Te lo consiglio davvero **
Anyway, scrivi da Dio e questa presentazione del personaggio di Elena è stata molto accurata e precisa.
Mi piace anche come hai impostato la pagina, curata ma semplice. Odio le fan fiction in cui la foto all'inzio è più grande del capitolo.
Sono curiosissima di scoprire chi per primo l'ha vista.
Sinceramente spero sia Damon, amo troppo il Delena *u*
Vado a leggere il prossimo!
Ancora complimenti
-Lisa

24/05/13, ore 21:56

Ciaooooo!
eccomi quiiiii! Aaaallora premetto k non ho letto tutto l'angolo autrice perchè internet non mi funziona e non riesco ancora a vedere la 4x22 e la 4x23 e non voglio anticipazioni ank se per alcune cose ormai è troppo tardi O.o Elena ha scelto?? non voglio sapere altro! non dirmelo! ahahah per il capitolo ... corto o no, è davvero fantastico! io amo le scene d'azione e quelle romantiche più scottanti quindi ho adorato il capitolo per l'azione, la lotta, e gli enigmi. amo gli gli enigmi e anche i misteri perciò ... aspetto con ansia di scoprire la storia della famiglia di Elena e il resto della tua meravigliosa fanfiction!! Ok, la smetto e ti lascio alle altre recensioni :) Ciaooooo

21/05/13, ore 21:48

SONO ARRIVATA!
sono un po' ritardata arrivo sempre un po' tardi... ma l'importante è che arrivo no!? HAHAHAH
okay sono un po' sconvolta cioè poverina Elena. ma vabbè per Damon si fa questo ed altro no!? HAHAHAH
la strega è un'infame D:
però ora sono curiosa di vedere cosa succederà con Klaus D:
e sono davvero curiosa di sapere la storia della famiglia di Elena, ti prego vai avantiii prestooo

recensione che fa schifo al cazzo >.< LOL

21/05/13, ore 19:07

Hey!
Diciamo che sto rivedendo la scena delena da venerdì minimo una volta al giorno,quindi no,non sei l'unica a cui è stata rubata la sanità mentale ! :D
Tornando alla storia:capitolon breve,ma nonostante questo ti appassiona,non vedevo l'ora di sapere della fine del combattimento insomma,poi se ne vanno e come se iniziasse un nuovo capitolo,e il triangolo è sempre più definito!
Aggiorna presto! **

20/05/13, ore 17:16

Ciao!!
Si ho visto la 4x23 e sono senza parole,ancora non ci credo *----* non solo per i delena,ma stefan e silas o.o poi katherine umana,sono troppo curiosa per la quinta stagione,sembra piena di novità :3
Comunque tornando a noi...questo capitolo è relativamente breve,insomma succedo un sacco di cose quindi è compensata la poca scrittura ^^'
Elena salva Damon e scappano insieme tutto perfetto se non ci fosse Stefan,ora sta esagerando u.u ahahahahah
al prossimo,voglio sapere la storia di elena il prima possibile!!!

20/05/13, ore 15:20

Ciaooo *-*
Anche io sono ancora in fase di festeggiamenti per la scelta di Elena, mi sembra ancora impossibile *_____* Dopo quattro stagioni, Elena ha scelto Damon.. **
Va beneee ;) Ma ora pensiamo al capitolo..
Innanzitutto la strega ha ingannato i tre, appena avuta la collana l'ha data a Klaus in cambio dell'anima di suo figlio.. beh.. però era il figlio.. ma la collana serviva ç__ç xD
Damon sta nascondendo tutte le sue preoccupazioni dietro ad una maschera, ne sono certa..
Elena lo salva *-* e ci rimane male quando lui la risponde con i "suoi" modi..
Stefan si sta attaccando troppo ad Elena, deve scostarsi u.u ahaha xD
La nave è molto lussuosa, eh? ahahhah
Sbagliano rotta? Beh, almeno non incontreranno tanto presto Klaus, ma la cosa che mi preoccupa è: se Klaus va nel regno della luce, cosa farà? Sconvolgerà tutto?
Molte domande u.u xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Tantissimi complimenti <3
A presto,
Un bacione <3

20/05/13, ore 13:51

Ciao! E' vero questo capitolo è più breve ma mi piace lo stesso quanto gli altri :3
Elena che salva Damon.No okay meglio di quando lui salva lei. *--------------* Ovviamente Damon non le dice nulla,questi due mi fanno dannare. ç___ç
Ora sono su una nave (poco sporca ahahah) e dove arriveranno la prossima volta?non vedo l'ora di scoprirlo!
Si ho visto la 4x23 e si anche io sto ancora festeggiando HAHAHAHAHAHAHAH
ciao<3