POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 17:15

Com'é commovente... I due fratelli che combattono per la libertà delle generazioni future... La quale é in arrivo a quanto pare... Anzi é già arrivata. Purtroppo non si da mai retta a quei presentimenti, ma molte volte sono fin troppo fondati.
Non avevo mai capito che il vero nome di Percy fosse Percival... Certo che Molly ha dei gusti strani...
Bye Bye
Claire

29/08/11, ore 12:23

Io questa me la ricordo nitidamente.
non ricordavo fosse tua né che fosse di questa raccolta.
ma ricordavo che mi era piaciuta, e se penso a Gideon e Fabian penso in automatico a questa storia.
Ora scopro che è tua, e piango davvero.
è da pelle d'oca, forse più della precedente.
Ed il modo in cui scrivi...
Quel bacio e quel "stiamo combattendo anche per te, Percy" sono estremamente commoventi.
E rappresentano quello che si doveva provare a quei tempi.
il bisogno di dare ai propri bambini un futuro migliore..
L'ho provata a scrivere anch'io, questa sensazione, ma.. non ci son mai riuscita.
baci
ceci

05/04/10, ore 18:37

(ho modificato la recensione precedente perchè non ti rendeva minimamente giustizia u.u tant'è, ero piccola e scema u.u)

Ecco, questa è probabilmente la mia terza classificata XD
Dio, mi ha proprio fatto piangere T^T
Un pò è che amo Gideon e Fabian (l'ossessione per i pg minori colpisce ancora ò.ò), un pò che Molly è LA MAMMA e l'ho sempre adorata, ma questo scorcio di vita che ci hai dato è veramente perfetto e commovente T_T
Tra l'altro, non so se anche questo è un mio flash mentale, ma secondo me è significativo che Fabian si rivolga proprio a Percy, che per tanto tempo, da grande, rinnegherà la sua famiglia e quello per cui gli zii che non ha mai conosciuto sono morti. Se sapesse cosa gli ha sussurrato lo zio poco prima di morire...se fossi nei suoi panni, al ministero, col mio bel lavoro mentre la mia famiglia combatte e rischia la vita...vorrei morire di vergogna :/
Toccante, davvero :____(
*soffia il naso rumorosamente*
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 03:45 pm)

26/01/08, ore 23:08

ahimè,sempre tristi tristi(probabilmente anche harry deve avere una compagnia di nargilli che lo seguono dappertutto).qst sui prewett poi,ti lascia senza parole,non ti è di molta consolazione sapere che alla fine son morti per la giusta causa,intanto non ci sono più(povera molly!!!!!!!).bacibaci!

18/10/07, ore 19:57

*sigh* *sob* *sniff*
Che bella, Saki! Davvero triste...quante cosa sai dire, con solo cento parole...brava! I miei complimenti complimenti^^ Baci Fe

18/10/07, ore 16:55

che belle!! credo di aver già letto una di queste drabbles, ma non sono sicura di aver commentato... adesso le ho lette tutte e che dirti? sono stupende! neville, xenofilio e luna sono fantastici e così umani... e in quest'ultima su molly, mi sono sentita male... sarebbero morti tutti ma combatterono con coraggio... insomma, a prestissimo!!