Ogni Scusa E’ Buona {L’Ultima Sigaretta Di un Angelo Custode e di un Demone Consigliere}
di LaMicheCoria

Sono passati cinque anni e dico cinque e oggi, magari hai abbandonato il social da tempo, mi é venuta in mente questa fanfiction. Mi sono ammazzata a ritrovarla nei meandri del web e la amo come la prima volta che l'ho letta <3

ah ah Eleazar ed Ezekiel sono dei miti^^
Alice: fa la figa perchè è riuscita a non sbagliare nello scrivere i nomi..U_U
io: non è vero stupida OC ! comunque scriverai ancora su di loro? mi piacciono da muorire fanno tanto coppia sposata li amo li lovvo^^
Alice: scusala non sa trattenersi dallo sparare cazzate..
io: tu sempre fine eh?
Alice: phua..sono un angelo caduto non certo un angioletto per bene.
io: già è vero..^^'' comunque ti faccio ancora i complimenti e saluto tanto Eleazar ed Ezekiel però scusatemi ma tra i due il mio preferito è Eleazar!

Sei un genio!!
Li adoro!! Sono due, senza offesa, imbecilli e mi fanno troppo morire dal ridere!!
Poi beh, scrivi divinamente, complimenti U_U

La miagliore di sempre. Si vede che sei cresciuta, mia cara! :) Certe immagini non le dimenticherò mai. L'ironia, ma anche la tristezza, senza mai disperazione. Complimenti davvero.

Non ti ho mai recensito... per pigrizia, lo ammetto. E anche questa recensione sarà molto stringata, per lo stesso motivo. (Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa!) Però... Però seguo sempre le tue storie, e le ritengo le migliori di questo fandom. E poi mi piace moltissimo Eleazar! Come non shippare questi due disgraziati insieme?? <3 Dovresti scrivere più spesso di loro due, mi mancano i loro battibecchi ogni tanto <3

Beyond_Birthday

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Oddio sti due mi fanno morire... ma come si fa? E compratevelo un lettore dvd che potreste fare una bella maratone star trek, doctor who e l'intera collezione delle serie e dei film di Joss Whedon