.Il peggior incubo di ogni mago.
di _Falsa Pista_

25/06/13, ore 23:44

Mi rendo conto che tu hai pubblicato questa OS tre mesi fa, ma io, in ritardo come mio solito, l'ho scoperta solo ora facendo un giretto sul tuo profilo, e devo dire che sono molto colpita!
Credo di non aver mai letto niente su Hagrid deportato, e questa OS č davvero scritta bene e intensa. Sei riuscita a rendere molto bene la paura e l'orrore di chi si avvicina inesorabilmente alla prigione e tenta miseramente di opporsi, e ho trovato molto credibile e vera la parte in cui Hagrid "cerca di riempirsi gli occhi di colore", č effettivamente quello che ognuno di noi fa prima di affrontare qualcosa di brutto, o angosciante, e in questo contesto č ancora pių sentito!
Insomma, mi č piaciuta molto, introspettiva, intensa, non troppo lunga nč troppo corta, in una parola: bravissima!

30/03/13, ore 16:57

Ciao! Quando ho visto che il personaggio protagonista era Hagrid sono subito corsa a leggere e devo dire che sono rimasta piacevolmente sopresa da questa fic! E' scritta davvero bene e adoro come hai rappresentato la paura ma la descrizione della bellezza del mondo che Hagrid stava per lasciare č semplicemente fantastica: ogni parola č perfetta e insostituibile.
Complimenti anche per l'originalitā della scelta!
Un abbraccio,
Gin