Lasciarsi, per loro, sarebbe troppo.
di Nadynana

02/12/13, ore 10:14

ç.ç ma che bella !
Loro sono stupendi ** . Sono una coppia fantastica e non li posso pensare separati, alla fine hai fatto bene a farli rimettere insieme, poi per un malinteso.
Per l'OOC guarda ti dirò un po' si certo... forse Nobu è troppo gentile e calma e Nakao si lancia subito a chiarire, ma non stanno così fuori dalla loro natura.
La storia scorre molto, lo stile è fluido e poi è piacevolissima da leggere *w*
Brava !
Alla prossima
baci baci

31/07/13, ore 12:38

Bellissima, brava. Meno male, che alla fine tutto si è sistemato e sono tornati insieme Nobu e Nakao, sono una bella coppia certo non bellissima, perché quella è la coppia Risa e Otani, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/13, ore 18:11

Mammaaa!
Nobu e Nakao sono così dolci, così carini insieme.
Non mi sognerei mai di vederli separati, ma questa storia è proprio bella!
Adoro soprattutto il lato "demoniaco" di Nobu, ahahhah:)
Bravissima, un bacione!
Maddie.

04/04/13, ore 19:24

Nady-chaaaaaaaan, bentornata!! :’)
…Ohmmeus deus!(?) D:
Sono di nuovo in ritardo!! T-T… Perdonami, sono stata super impegnata in questi giorni! :''(
Vabbè, tanto lo sapevi che prima o poi l’ avrei recensita questa One, vero?....VERO???!! ç^ç ...
…Va bene, ritorno normale. Ma solo per questa volta, e solo per te, sappilo! (?)♥
Well, che dire di questa One-shot? C:
A dire la verità, non sono rimasta per niente delusa, nel constatare l’ assenza dei due idioti!  ;)
nd. idioti: Hey, come sarebbe a dire?! Non ti siamo mancati??!
nd. Me: Mancati? pff....BHUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!…
nd. idioti: … Almeno un pochino?....
nd. Me:……AAHAHAHAHAHA!!... No.
nd. idioti: Cattiva! :(
Comunque, dicevo. Non sono rimasta delusa, dal fatto che la storia riguardi solo la Nakobu(?). :)
Anzi, mi ha fatto davvero piacere, per una volta, poter leggere qualcosa su di loro! ^_^
Anche se l’ inizio è mooolto triste! T^T
Nobukina cara(?): Ma come puoi anche solo minimamente pensare, che Nakao-chi possa tradirti con una sciacquetta qualsiasi??! u.ù
Lui ti ama, ti adora, cavolacci(?)!! *3*
Comunque i personaggi non li ho trovati poi tanto OOC, nonostante la drammaticità della situazione! C:
Soprattutto nel finale, dove Nobu recupera il suo dolce(?)  istinto omicida! *w* - Aww, i love her! ♥
Spero con tutto il cuore, che la tr**a col nome sbagliato sia finita sotto le sue grinfie! ^_^
Menomale che il lieto fine, c’ è stato! :’D - Ed, oltretutto, il titolo è azzeccatissimo, già già! u.u
Lasciarsi, per loro due, sarebbe davvero troppo! ♥
Complimenti, my dear Nady-chan! ;) - Mi sei mancata, lo sai? :3
Spero che ci risentiremo presto! ;)
Un baciozzo,
Ale-chan! ♥

31/03/13, ore 18:17

Ciao Nady ho pensato di fare un giro quando ho visto che l'avevi scritta quella tua idea pazzoide me l'avevi accennato in una tua recensione. che dire è stupenda e capisco adesso perché fai difficoltà ad amarla la mia... la tua è come dire così perfetta, nessun dettaglio tralasciato sembra solo a me, ma direi che hai anni di esperienza è davvero bella. ma ci sono rimasta malissimo quando hai detto della scena, ho urlato mentalmente tipo Nokao come puoi farci questo??? devi sapere loro sono per definizione la coppia perfetta e se non ci riescono loro non ci riesce nessuno ahhahahah beh non ho altro da aggiungere è a dir poco perfetta ma perché non mi hai avvisata? argh è passata grazie di questa bellissima storia è stato tempo speso benissimo a prestissimo la tua Mitchie.
xoxo Mitchie

30/03/13, ore 20:49

Hola! ;) Come vedi, ora sono io a gironzolare tra le tue storie. So d'avere meno tempo di quello di Risa (?) e di non poter star molto attaccata al computer nemmeno per le festività... Ma ci sto dando dentro! >.<
Domani è pure Pasqua e sto pregando i miei di non rimanere chiusa in casa come sempre, ma di portarmi almeno a fare un giretto, visto che le nostra "grandi cene"... Sono, molto... Emh... Piccole? .___.
Non siamo dei mangioni se non di pizza! *_* Ma ritorniamo a questo splendido e luminoso (?) Fandom!
Quindi questa è la mia prima One-Fic che leggo/recensisco che appartiene a te?! Ma vogliamo scherzare! Faccio leggermente... *le parole di perdono nell'enorme camerata*
La storia è scritta molto bene e il finale è azzeccatissimo! *_* Nessuno riuscirebbe mai a vederli separati quei due, sono troppo dolci e nell'Anime, l'hanno dimostrato più e più volte.
Leggendo l'incipit, ho subito pensato al peggio, ma mi sono sbagliata :)
Gran bella storia, vedrò di leggerne altre ^^

-No! Nobu ti non mi stuferai mai!- ammette.
Dopo aver pronunciato quel periodo, non sono riuscita a trattenere le lacrime.
-Allora… perché?- domando ancora.
Lui mi abbraccia, istintivamente. Mi sento protetta, sicura. Peccato che questi abbracci non ci saranno più per me.
-Perché continui a ripetere questa frase? Mia dolce Nobu come potrei, anche solo per un istante, pensare ad un’altra ragazza quando ho già quella dei miei sogni?- domanda, retoricamente lui.
Che cosa? Ma… allora?
-Che vorresti dire?- chiedo, non capendo più nulla.
Scioglie l’abbraccio in modo da avere la possibilità di guardarmi.

Il pezzo più emozionante è quello che ritrae appieno i sentimenti dei personaggi ;)

Leila-chan

30/03/13, ore 19:41

Dear Nady-Chan, (se posso chiamarti così ^_^)
La tua OS è stupenderrima! *_*
Comunque hai ragione, quei due morirebbero l'una senza l'atro,
forse è per questo che sono così tremendamente dolciosi!
Bien, i personaggi sono veramente IC, non capisco come possano essere OOC!
Avevi già detto che avresti scritto una OS su Nakao e Nobu che si lasciano,
ma onestamente non pensavo davvero che lo avresti fatto,
meglio per noi! ^_^
Nobu: Scusa, in che senso meglio per noi?! Vuoi forse che io e il mio Nakauccio ci lasciamo?
No... hai frainteso... volevo dire che aspettavo la storia di Nadynana...
Nobu: Per stavolta la passi liscia.... *Mi guarda con sguardo inquisitorio*
Fiuuuuuu
Nobu: Adesso vado ad ammazzare Tomoko, ma attenta a ciò che fai, ti tengo d'occhio!
O.O Aiuto!
Passando oltre, non ho visto neanche un errore di grammatica, sei un portento!
Il mio cervelletto da mezza pazza ha gradito tantissimo la storia, thank you!
Adesso vado, o rischio di uccidere qualcuno con le mie stupidaggini! ^_^
Bye Bye
Anna-Chan