Solo un arrivederci.
di PathosforaBeast

14/05/13, ore 17:51

Ti dirò cara Listen che trovo la tua storia talmente affascinante e ammaliante che non sò quante volte l'ho già riletta.
Mi affascina di come hai messo in piedi un racconto con protagonisti due angeli, che a prima vista può parer banale, ma che poi banale non lo è affatto. Vi è questa lotta fra il bene e il male rappresentata dagli angeli e dai diavoli(che altro non sono che angeli caduti) e anche l'amore fra due entità che non dovrebbero nemmeno guardarsi a distanza. Una sorta di Giulietta e Romeo insomma. Anche qui purtroppo il finale è tragico: l'angelo decide di morire e al suo amato non resta che seguirla nel gesto estremo. Per tanto che sia stato forte l'amore fra i due, non è bastato a farli restare insieme. Solamente nella morte avranno la possibilità di ritrovarsi. Un racconto molto triste e malinconico, scritto benissimo che mi ha lasciato senza fiato.
Brava.

Bacioni Laurana.

30/03/13, ore 21:21

anche se molto corto ha lasciato il segno. veramente bello. deciso, ricco di emozione e sentimento.
Hai scritto troppo poco pèerchè possa dirti il mio parere sul tuo stiel di scrittura, quindi pubblica presto il prossimo capitolo!
la trama si preannuncia interessante, continua così!
baci
F99
ps. se ti va di leggere la mia storia
"Water Wings - Blue Light"