Selva oscura
di The_Ruthless

06/09/13, ore 02:20

Una visione della Selva Oscura dantesca molto particolare.
Bella la poesia, mi piace lo stile con cui riesco a comporre frasi complicate ma al contempo scorrevoli.
Una fic piacevole, innovativa, complimenti.
A presto
shadow

31/03/13, ore 20:24

No, per risponderti, non mi è mai capitato. Però spero, troverai strano sicuramente che lo dica, di riuscirci almeno una volta; adoro finire spaesata in mezzo al nulla e, perché no?, anche in mezzo ad un bosto o foresta, tetro e buio, con il cielo nuvoloso e con la pioggia che cade. Magari non è bello dal vivo ma sono una persona che adora tantissimo la solitudine e starmene da sola con i miei pensieri pazzi e rivoltanti riguardo la vita e alcune persone; quindi, se mi capiterà una volta nella vita, sarò lieta di assaporarmi quel momento.

Ho letto la tua poesia perché anch'io, come te, sto iniziando a scriverne. Prima non ne ho mai scritte, a parte due che ho voluto pubblicare e state scritte per la scuola, perciò non credo che sia un genio. No, quelle, sempre se vuoi, non commentarle perché proprio non piacciono nemmeno a me.
So che dovrei toglierle dal mio account, ma oramai sono state pubblicate e bon! xD
Dunquee, sto recensendoti mentre ascolto la canzone Requiem for a dream, in modo tale da esprimere tutto ciò che ho provato leggendo la tua bella ed emozionante poesia. Perché sì, mi è piaciuta ed è stata sinistra. Diciamo che leggendola, mi sono immaginata veramente quella persona in mezzo al bosco mentre camminava e inciampava, magari, nel fango e intanto si bagnava per colpa della piogga che, purtroppo, scendeva scrosciando forte, sempre più forte. E poi, d'un tratto, una vita. E non sai quale scegliere, e ti lasci trasportare dal momento, dal vento, decide lui per te. E scegli quella perché speri, sotto sotto, che prima o poi troverai una bella strada da percorrere e poter camminare con gioia senza più ombre sul viso.

Già, forse mi son dilungata troppo ma adoro analizzare le poesie e sentirle quasi mie. xD Quasi, ovvio!
Ah, non per far pubblicità ma ne ho anch'io scritta una, sì, ma prima o poi ne pubblicherò delle altre. ^^ Non è malinconica ma è sul genere romantico, sentimentale, su un filone quasi erotico. Uhm, non mi aspetto un tuo commento perché può darsi che non avrai voglia oppure non t'interesserà e penserai ma non m'interessa di questa poesia qui! xD, perciò adios! xD

Complimenti, anyway.
Tanny (:

31/03/13, ore 15:19

Che bella! Mi piace molto, complimenti! Soprattutto gli ultimi versi, che spronano a non arrendersi mai, per una vita migliore, e in questo periodo di crisi abbiamo bisogno di speranza. La tua poesia è fantastica, ti faccio i miei complimenti! ^^ A presto spero, Lee